• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: windows xp

Cambio titolo
    Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03

Infelice windows xp

CIao raga ho un problema con windows xp,l'altro giorno ho inseritoil dvddi gmc ma l autoplay non partito,(prima avevo trovato un virus nel mio pc)...quando lo riavvio mi dice che un componente nn stao trovato:start...,e quando premo ctrl mi viene fuori un cerchietto che dopo sparisce(anke nei giochi)!!!!!!!!!!!!Cosa devo fare??????????
    will turner

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione will
    CIao raga ho un problema con windows xp,l'altro giorno ho inseritoil dvddi gmc ma l autoplay non partito,(prima avevo trovato un virus nel mio pc)...quando lo riavvio mi dice che un componente nn stao trovato:start...,e quando premo ctrl mi viene fuori un cerchietto che dopo sparisce(anke nei giochi)!!!!!!!!!!!!Cosa devo fare??????????
    per il cerchietto e' il metodo di ricerca del puntatore premendo ctrl che puo' essere disabilitato dal pannello di controlllo del mouse

Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Localit
    >_<
    la storia del cerchietto un'opzione di windows, che quando premi ctrl, appare un cerchio che si restringe attorno al puntatore per fartelo trovare.

Qual' il componente che il pc non trova?

-Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03
    Ho sistemato per il componente che nn trovava(star downloader....)riguardo l'autoplay nn sai darmi nessun consiglio?????
    will turner

Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Citazione will
    Ho sistemato per il componente che nn trovava(star downloader....)riguardo l'autoplay nn sai darmi nessun consiglio?????
    L'autoplay in windows Xp abbastanza complicato
    Ricordo che una volta Pape scrisse come attivarlo e disattivarlo. Non ricordo il n. di GMC per
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia n in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sar effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Ser_Brendon
    Ospite
    A me ogni tanto con i DVD di GMC mi appare un messaggio nel menu

"Script Editor Failled" 8|