Prometea la cavalla clonata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Prometea la cavalla clonata

Cambio titolo
  1. #1
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644

    Prometea la cavalla clonata

    Citazione Da Panorama
    "Ecco Prometea, cavalla clonata

    di Gianfranco Bangone
    7/8/2003

    Nata il 29 maggio scorso, è un esemplare Haflinger di piccola taglia. L'obiettivo, in futuro, è duplicare campioni da ippodromo."


    hanno appena fatto un servizio su studio aperto secondo il quale questa cavalla clonata avrebbe riconosciuto la madre (se così si può chiamare) e la madre avrebbe riconosciuto lei come sua figlia...

    tutto ciò non vi fà uno strano effetto? a mè sì..ma prima di parlare vorrei sentire i pareri altrui (anche sulla clonazione in generale)

  2. #2
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione matoriv
    hanno appena fatto un servizio su studio aperto secondo il quale questa cavalla clonata avrebbe riconosciuto la madre (se così si può chiamare) e la madre avrebbe riconosciuto lei come sua figlia...

    tutto ciò non vi fà uno strano effetto? a mè sì..ma prima di parlare vorrei sentire i pareri altrui (anche sulla clonazione in generale)
    Secondo me non c'è niente di male nella clonazione, non ci sarebbe niente di male se qualcuno volesse farsi clonare...

  3. #3
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Makaveli
    Secondo me non c'è niente di male nella clonazione, non ci sarebbe niente di male se qualcuno volesse farsi clonare...
    non è questione di esserci qualcosa di male o meno, più che altro è una strana senzazione non trovi? mi fà paura la minaccia di non essere più unico..

  4. #4
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    ognuno è unico perchè non è solo un agglomerato di DNA ma anche un essere forgiato dai ricordi e dalle emozioni che è impossibile replicare.

    devil87, altra frase per il tuo topic
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Deeder
    ognuno è unico perchè non è solo un agglomerato di DNA ma anche un essere forgiato dai ricordi e dalle emozioni che è impossibile replicare.
    si questo è vero, ma se ti dicessero che mettendo una persona con il tuo stesso DNA nelle tue stesse condizioni facendogli vivere le stesse esperienze(ovvero la tua vita...anche se è impossibile), diventasse perfettamente la stessa persona? come ci rimmarresti?

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione matoriv
    si questo è vero, ma se ti dicessero che mettendo una persona con il tuo stesso DNA nelle tue stesse condizioni facendogli vivere le stesse esperienze(ovvero la tua vita...anche se è impossibile), diventasse perfettamente la stessa persona? come ci rimmarresti?
    proprio xkè è impossibile ke faccia la mia stessa vita, il problema non si pone
    un clone è una copia del mio DNA, del mio messaggio genetico, non della mia persona

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Gabry Ponte
    proprio xkè è impossibile ke faccia la mia stessa vita, il problema non si pone
    un clone è una copia del mio DNA, del mio messaggio genetico, non della mia persona
    Giusto
    ma anche se fosse uguale.. sticazzi!
    un essere perfetto in piu' su questa terra
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    ma...avere uno uguale a me nn mi piace dell' idea se fosse un mio schiavo be.....
    tipo:vai a scuola pulisci fammi i compiti!!be si ma andare in giro 2 uguali identici be....no

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    MA ci sono differenze fra un clone e un gemello? 8|
    (penso di no ma vorrei conferme)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    che non osi provarci con la ragazza che mi piace :\
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Questo nome mi ricorda qualcuno...
    Ultima modifica di WarriorXP; 29-05-2004 alle 15:13:40

  12. #12
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    il pinguino clonato?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Un Gemello non penso sia esattamente un clone...(infatti se ci fai caso ,la maggior parte dei gemelli sono "diversi" ).

  14. #14
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Darth Threepwood
    Giusto
    ma anche se fosse uguale.. sticazzi!
    un essere perfetto in piu' su questa terra


    sei grande!
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Elladan
    Un Gemello non penso sia esattamente un clone...(infatti se ci fai caso ,la maggior parte dei gemelli sono "diversi" ).
    penso ke lui parlasse dei gemelli monozigoti(o si dice monozigote?), e non degli eterozigoti ke sono sempre diversi(2 gemelli eterozigoti sn semplicemente 2 fratelli ke nascono assieme).
    quindi credo ke un clone geneticamente sarebbe cm un gemello monozigote, dato ke il loro DNA è identico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •