• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ma see je porto l'anguria, s' 'a magna?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Milano

ma see je porto l'anguria, s' 'a magna?

In Ico ,una volta finito il gioco, si puo' raccogliere un'anguria sulla spiaggia (cosi' dicono) per portarla a Yorda. Dicono che Yorda apprezzera', io ho finito il gioco ma non ho trovato l'anguria (non che l'abbia cercata piu' di tanto...)
    Ora se dovessi rifinire il gioco (magari in due, con la mia ragazza che pilota yorda ed io che piloto ico), ne varrebbe la pena?...Cosa succede se porto l'anguria alla ragazza?
    E dove si trova precisamente questa anguria???
    grazie
    Ciao

Marco

Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Valenza (AL)
    ???

Mai vista. So che finendo il gioco una volta e ricominciandolo poi si capisce cosa dice Yorda. Ma anche finendolo na seconda volta nn mi ricordo di angurie... Non che abbia cercato bene, ma ora mi tocca ricominciare da capo (la mia memopry card Ŕ un albergo)
    La Perfezione Ŕ il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione LTD
    ???

Mai vista. So che finendo il gioco una volta e ricominciandolo poi si capisce cosa dice Yorda. Ma anche finendolo na seconda volta nn mi ricordo di angurie... Non che abbia cercato bene, ma ora mi tocca ricominciare da capo (la mia memopry card Ŕ un albergo)
    sul sito di ludus c'Ŕ la soluzione di ico dove si parla di questa anguria...ecco...leggitela,cerca l'anguria e fammi sapere dove si trova.
    Ciao

Marco