Problemi d'installzione!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi d'installzione!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Araldo
    Ospite

    Problemi d'installzione!!!!!!!!!!!!

    Salve raga, spero proprio che qualcuno, non dico che mi dia la dritta per risolvere, ma almeno mi aiuti a capire!!!!
    Ho un disperato bisogno di capire cosa non và!!!!
    C'è da rifarsi il Pc? Ti si è fulminato qualcosa?? Non c'è problema, basta sapere che pezzo ricomprare o che altro!!!

    Insomma l'altro giorno ho affittato un gioco, SplinterCello Pandora Tomorrow, di solito lo faccio prima di comprare, e mi dava dei problemi sull'installazione inspiegabili, quando arrivi all'inserimento del terzo Cd nell'installazione appare un avviso di errore "volme errato inserire il cd1", annulla, riprova e continua, qualsiasi cosa scegli non se ne esce, se inserisci il primo cd, ricominci l'installazione per ritornare allo stesso punto!!!!!!

    Poi mi sono affidato all'assistenza della Ubi, in cui il problema viene scaricato su quei programmi che creano periferiche virtuali, ti danno qualche istruzione per risolvere, la seguo, non si risolve nulla!
    A questo punto allora decido di togliere il programma, così non ci dovrebbero essere problemi, MA CHE NON SI RISOLVE UN CAVOLO, MA CHE C.....O E' UN GIOCO ORIGINALE!!!!!!!!!!

    Voi direte "ma che t'emporta non giochi a SplinterCell, poi giocà a tutti gl'altri!", e sì, un mio amico mi ha prestato Beyondo good&Evil, purtroppo non è originale, ma che ce volete fà mica so rockfeller, quello pure mi dà i stessi problemi!!!!
    Ho affittato XIII, stessi problemi!

    E' incredibile non so più che pesci prendere!!!!!!
    Poi sono tutti giochi della Ubi, sarà qualche protezione, però SplinterCell e XIII erano originali!!!!!
    Colpa del sistema operativo??
    Vi prego aiutoooooooooooo!!!!!!!!

  2. #2
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Araldo
    Salve raga, spero proprio che qualcuno, non dico che mi dia la dritta per risolvere, ma almeno mi aiuti a capire!!!!
    Ho un disperato bisogno di capire cosa non và!!!!
    C'è da rifarsi il Pc? Ti si è fulminato qualcosa?? Non c'è problema, basta sapere che pezzo ricomprare o che altro!!!

    Insomma l'altro giorno ho affittato un gioco, SplinterCello Pandora Tomorrow, di solito lo faccio prima di comprare, e mi dava dei problemi sull'installazione inspiegabili, quando arrivi all'inserimento del terzo Cd nell'installazione appare un avviso di errore "volme errato inserire il cd1", annulla, riprova e continua, qualsiasi cosa scegli non se ne esce, se inserisci il primo cd, ricominci l'installazione per ritornare allo stesso punto!!!!!!

    Poi mi sono affidato all'assistenza della Ubi, in cui il problema viene scaricato su quei programmi che creano periferiche virtuali, ti danno qualche istruzione per risolvere, la seguo, non si risolve nulla!
    A questo punto allora decido di togliere il programma, così non ci dovrebbero essere problemi, MA CHE NON SI RISOLVE UN CAVOLO, MA CHE C.....O E' UN GIOCO ORIGINALE!!!!!!!!!!

    Voi direte "ma che t'emporta non giochi a SplinterCell, poi giocà a tutti gl'altri!", e sì, un mio amico mi ha prestato Beyondo good&Evil, purtroppo non è originale, ma che ce volete fà mica so rockfeller, quello pure mi dà i stessi problemi!!!!
    Ho affittato XIII, stessi problemi!

    E' incredibile non so più che pesci prendere!!!!!!
    Poi sono tutti giochi della Ubi, sarà qualche protezione, però SplinterCell e XIII erano originali!!!!!
    Colpa del sistema operativo??
    Vi prego aiutoooooooooooo!!!!!!!!
    magari se posti la configurazione del tuo pc ci dai una mano a capire meglio..........

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    quel problema me lo da anche a me con sct
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Araldo
    Ospite
    la mia configurazione:

    PIV 1.7Ghz, 512Mb di RAM, Nvidi FX5900 XT, windows XP prof.

  5. #5
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    mm Potresti avere qualche problema con il lettore. Prova a istallare manualmente sei capace?? praticamente copia tutti i dati dei cd sul computer

    Molto probabilmente il gioco non partirà perchè penserà sia masterizzato
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  6. #6
    Ser_Brendon
    Ospite
    Infatti basta copiare il contenuto del cd sul HD e poi installarlo da li....poi perchè non dovrebbe partire se ha problemi di installazione... 8|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •