consigliatemi una cosa...WarHammer[fantasy]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consigliatemi una cosa...WarHammer[fantasy]

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    consigliatemi una cosa...WarHammer[fantasy]

    ciao raga volevo sapere una cosa...sto iniziando un esercito di conti vampiro e volevo sapere che truppe dovrei mettere...premettendo che vorrei un esercito con a caspo le linee di sangue draghi sanguinari...ditemi poi se secondo voi la scelyta è sbagliata

    ciao
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    i conti vampiri non sono male ti consiglio di mettere tanti maghi con i quali evocare tonnellate di scheletri!!!

  3. #3
    Condottiero dell'Orda L'avatar di Blackrock Ogre
    Registrato il
    06-03
    Località
    Black Morass, Azeroth.
    Messaggi
    131
    Sono forti, e possono disporre di parecchie scelte per la loro lista.
    Io, comunque resto del parere che gli Orki (e gli goblin) ziano più meglio.
    Tu fa come crede, non-morto!
    Call me Ogre.
    Blackrock Ogre

  4. #4
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    io sono un non-morto e me ne vanto!!!!! ankhio facevo gli orki una volta....ma li ho abbandonati
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #5
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Citazione Morto_che_cammina
    ciao raga volevo sapere una cosa...sto iniziando un esercito di conti vampiro e volevo sapere che truppe dovrei mettere...premettendo che vorrei un esercito con a caspo le linee di sangue draghi sanguinari...ditemi poi se secondo voi la scelyta è sbagliata

    ciao
    una di cavalleria e guardiani dei tumuli poi 1 conte resto maghi, scheletri , zombie, 1 unità da 3 di spettr,i 1 banshee, 1 stormo di pipistrelli (quelli grossi) e sei a posto!! buona fortuna!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    dipende molto da contro che esercito giochi. se l'avversario ha dei personaggi molto forti (tipo caos) oppure ha una fase magica minima (tipo nani) allora un lord drago saguinario va benissimo. poi devi scegliere se fare una lista veloce (tanta cavalleria) o lenta (tanta fanteria). nel primo caso ti servirà una o più unità di cavalieri neri, pipistrelli vampiro, lupi zombi e la carrozza nera. nel secondo caso ti serviranno grossi blocchi di scheletri e zombi + una buona unità di guardiani dei tumuli. orde di fantasmi e ghoul vanno bene per proteggere le unità più importanti dal tiro nemico. le banshee sono ottime contro eserciti con disciplina media bassa

  7. #7
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Citazione devilheart
    dipende molto da contro che esercito giochi. se l'avversario ha dei personaggi molto forti (tipo caos) oppure ha una fase magica minima (tipo nani) allora un lord drago saguinario va benissimo. poi devi scegliere se fare una lista veloce (tanta cavalleria) o lenta (tanta fanteria). nel primo caso ti servirà una o più unità di cavalieri neri, pipistrelli vampiro, lupi zombi e la carrozza nera. nel secondo caso ti serviranno grossi blocchi di scheletri e zombi + una buona unità di guardiani dei tumuli. orde di fantasmi e ghoul vanno bene per proteggere le unità più importanti dal tiro nemico. le banshee sono ottime contro eserciti con disciplina media bassa
    mm.... credo sia meglio cercare un army list valido sempre visto che nei tornei puoi canmbiare solo 500 punti
    sono tornato e sono ankora più cattivo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •