Ps 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ps 3

Cambio titolo
  1. #1
    eddi vedder
    Ospite

    Ps 3

    NN avete paura dell'uscita della play 3?????????
    io si tutti i gioki per ps2 nn serviranno piu le case nn produrranno piu gioki per play 2 vero????? Ho paura nn ci dormo voi??????come la pensate??????ma quando esce la play 3 ????????????

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione eddi vedder
    NN avete paura dell'uscita della play 3?????????
    io si tutti i gioki per ps2 nn serviranno piu le case nn produrranno piu gioki per play 2 vero????? Ho paura nn ci dormo voi??????come la pensate??????ma quando esce la play 3 ????????????
    passeranno parecchi anni prima che la ps2 venga dimenticata, prendi ad esempio la psx

  3. #3
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Io penso solo una cosa:
    VOGLIO LA PLAY STATION 3!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    la ps3 è troppo lontana... VOGLIO PSP!

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Be quando avrai la ps3 tu non saprai nemmeno cos'è la ps2

  6. #6
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Citazione eddi vedder
    NN avete paura dell'uscita della play 3?????????
    io si tutti i gioki per ps2 nn serviranno piu le case nn produrranno piu gioki per play 2 vero????? Ho paura nn ci dormo voi??????come la pensate??????ma quando esce la play 3 ????????????

    E' notizia di oggi che IDEI il capoccia della SONY prospetta il lancio della PS3 x marzo 006...non ti preoccupare troppo,al limite li potrai giocare ancora su PS3,e poi ricordi...faranno la PSTWO ossia la PS2 compatta,quindi di giochi ne faranno ancora x un bel po'.

  7. #7
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Io non dormo per bel altri motivi

  8. #8
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione eddi vedder
    NN avete paura dell'uscita della play 3?????????
    io si tutti i gioki per ps2 nn serviranno piu le case nn produrranno piu gioki per play 2 vero????? Ho paura nn ci dormo voi??????come la pensate??????ma quando esce la play 3 ????????????

    Gli stessi discorsi che si facevano ai tempi della ps1...dai ragà,non fatevi troppe pippe mentali,giocate e vivete la giornata.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione PLUS+4
    E' notizia di oggi che IDEI il capoccia della SONY prospetta il lancio della PS3 x marzo 006...non ti preoccupare troppo,al limite li potrai giocare ancora su PS3,e poi ricordi...faranno la PSTWO ossia la PS2 compatta,quindi di giochi ne faranno ancora x un bel po'.
    E questa da dove viene?
    All'E3 è stato ufficializzato il secondo semestre del 2005, da Ken Kutaragi, il capoccia della Sony

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione eddi vedder
    NN avete paura dell'uscita della play 3?????????
    io si tutti i gioki per ps2 nn serviranno piu le case nn produrranno piu gioki per play 2 vero????? Ho paura nn ci dormo voi??????come la pensate??????ma quando esce la play 3 ????????????
    Quando uscirà la PS3 la PS2 avrà 5 anni (e io ci giocherò da 5 anni).
    Non mi dispiacerà affatto cambiare console, fermo restando che spero lo stesso in qualche nuovo titolo da giocare su PS2 (le SH dovrebbero continuare a supportare la console almeno fino al 2008 o 9 ma temo che non vedremo giochi molto innovativi)

  11. #11
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Vegeth Ssj
    Quando uscirà la PS3 la PS2 avrà 5 anni (e io ci giocherò da 5 anni).
    Non mi dispiacerà affatto cambiare console, fermo restando che spero lo stesso in qualche nuovo titolo da giocare su PS2 (le SH dovrebbero continuare a supportare la console almeno fino al 2008 o 9 ma temo che non vedremo giochi molto innovativi)
    alla fine si concentreranno molto sulla PS3, non usciranno giochi belli per piu di un anno per la PS2 , dopo l'uscita della PS3 intendo. il resto sarà un rallentare progressivo con giochi meno belli che andranno poi a sparire. in ogni caso la retrocompatibilità con la PS2 è certa, morirà definitivamente la ps-one, che verrà surclassata dalla Ps-two! quindi non disperate che ce ne sarà ancora a lungo di spazio per la PS2!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •