• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Play.com ma i giochi girano qui?

Cambio titolo
    flavis
    Ospite

Play.com ma i giochi girano qui?

Ciao a tutti.Ho un quesito:
    faccio acquisti online ormai da tempo...però solo ora ho acquistato una carta paste-pay ricaricabile che sarebbe come una visa.
    Ho quindi l'opportunità di poter compare da play.com.
    Ho sentito dire da molti...specialmente nella sezione gamecube che i giochi acquistati funzionano sui nostri gamecube e che si può selzionare la lingua all'inizio.E' vero?
    Mi sembra strano perchè sul sito c'è scritto: Region PAL: Will play on UK GameCube only.

Possibile?

Comunque sia nelle spedizioni sono puntuali?Io sono del sud...qualcuno ne sa qualcosa di dopo quanto arrivano i giochi solitamente?

Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Citazione flavis
    Ciao a tutti.Ho un quesito:
    faccio acquisti online ormai da tempo...però solo ora ho acquistato una carta paste-pay ricaricabile che sarebbe come una visa.
    Ho quindi l'opportunità di poter compare da play.com.
    Ho sentito dire da molti...specialmente nella sezione gamecube che i giochi acquistati funzionano sui nostri gamecube e che si può selzionare la lingua all'inizio.E' vero?
    Mi sembra strano perchè sul sito c'è scritto: Region PAL: Will play on UK GameCube only.

Possibile?

Comunque sia nelle spedizioni sono puntuali?Io sono del sud...qualcuno ne sa qualcosa di dopo quanto arrivano i giochi solitamente?
    Funzionano perfettamente, se il gioco è stato localizzato italiano, parte automaticamente in italiano(libretti e scatola in inglese).
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Girano e te li legge automaticamente in Ita (se è stato localizzato)

flavis
    Ospite
    Grazie ^_^