Rancid...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Rancid...

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Rancid...

    i rancid sono il mio gruppo punk preferito,reputo ...and out come the wolves un capolavoro,e tutti gli album precedenti ottimi,con rancid 2000 mi sono iniziato a preoccupare,ma con indestructible...qualcuno sa dirmi cos'e' successo?la band è diventata un surrogato pop di mtv,cosa è cambiato(a parte le cretinate con brody ecc..)?rivoglio i cantanti di roots radicals...

  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Lydser
    i rancid sono il mio gruppo punk preferito,reputo ...and out come the wolves un capolavoro,e tutti gli album precedenti ottimi,con rancid 2000 mi sono iniziato a preoccupare,ma con indestructible...qualcuno sa dirmi cos'e' successo?la band è diventata un surrogato pop di mtv,cosa è cambiato(a parte le cretinate con brody ecc..)?rivoglio i cantanti di roots radicals...
    Mi piace molto la song Ruby Soho!Poi ho sentito qualcosa di Indestructible ma propio nn mi e' piaciuto.
    Ps.Bellissima la cover di Sheena is a punk rocker dei Ramones(We are a happy family-A tribute to ramones)

  3. #3
    Utente L'avatar di Shin natsume
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    159
    a me piace molto .....and out come the wolves ghghghgh

  4. #4
    Utente L'avatar di squier by fender
    Registrato il
    03-04
    Località
    casa
    Messaggi
    215
    Citazione Lydser
    i rancid sono il mio gruppo punk preferito,reputo ...and out come the wolves un capolavoro,e tutti gli album precedenti ottimi,con rancid 2000 mi sono iniziato a preoccupare,ma con indestructible...qualcuno sa dirmi cos'e' successo?la band è diventata un surrogato pop di mtv,cosa è cambiato(a parte le cretinate con brody ecc..)?rivoglio i cantanti di roots radicals...
    sono belli tutti i cd. rancid 2000 e mtv??? EH?????????????? anche indestructible è super bello


  5. #5
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    a me indestructible piace....
    cmq se ne può parlare nell'angolo del punk...

  6. #6
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Le "cretinate" con Brody non sono poi tanto delle cratinate... Aggiungi che a Lars Frederiksen è morto il fratello...
    I 2 frontman della band sono stati fortemente provati psicologicamente,e nonostante questo hanno deciso di volere fare uscire il loro album per tempo... Le canzoni contenute magari possono non piacerti perchè non trovi i ritmi frenetici di Let's Go e And Put Come the Wolves,ma prova a concentrarti su ciò che dicono... Non reputo Indestructible uno dei loro migliori lavori,sicuramente,ma non tollero che siano etichettati come Pop-Punk o Commerciali... Bisogna provare a mettersi nei loro panni...

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    aldilà dei pareri personali è innegabile che ...and out come the wolves,life don't wait e let's go(credo siano giusti i titoli)siano diversi da rancid 2000 e indestructible,volevo sapere il perchè,nn credo per la morte di un fratello o una storia d'amore,c'è stato proprio un cambio musicale,vocale in primis(ahimè)

  8. #8
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    indestru...fa cagare ...

  9. #9
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione ^_fiol_^
    indestru...fa cagare ...
    Vai così Fiol

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •