• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [PES 3] Me ne accorgo solo io...?

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02

[PES 3] Me ne accorgo solo io...?

Ragazzi/e, solo per curiosità...

Ma voi avete notato un cambiamento nella gestione del tiro? Sia come mira, che come potenza, dico...

Cioè, i tiri al volo, di prima intenzione, sono una figata, ok... Ma i tiri "normali", quelli in cui ad esempio ci si piazza il pallone fuori area, con un bel controllo, per poi cercare il "gollone" da piazzare all'incrocio sono diventati quasi ingestibili... Voi non l'avete notato...?

Mettere il pallone all'incrocio sembra una cosa un pò più casuale... Mentre in PES 2 avevo la sensazione del controllo TOTALE del tito.. (cioè se toccarla di esterno, di interno, di collo piede.. se tirarla rasoterra, a mezz'aria, sotto la traversa, all'incrocio.. e via dicendo...).

Rispondetemi, please...

(We, a proposito di gol... M'è venuto un gol con Rui Costa da fantascienza... Avevo il pallone sulla fascia sinistra, con Pancaro. Arrivo sulla linea di fondo, finto il cross di sinitro, rientro sul detro, piazzo il pallone al centro dell'aria... Rui Costa, che era di spalle, fa qualche passo verso il pallone, e poi esegue una spettacolare girata di destro... E la piazza sul palo più lontano... Quasi di SPALLE alle porta!!! Mi spiace solo averlo cancellato... ! Che cogl... BEEEP!!! ! ).

Crash!

Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    no,è che la palla è più leggera e quindi più difficile da gestire.Cmq a me fanno incazzare da morire i tir preparati bene bene che poi vanno finire fuori dallo stadio.....

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    chi è che si intende di tiri?
    nn è che potrebbe spiegarmi se c'è qualche altro bottone da spingere oltre il quadrato

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registrato il
    01-04
    dipende....io uso solo quadrato con un adeguato uso della levetta analogica,solo quello.Ci sono anche i tecnici che usano e R1 e R2,il primo per la stangata,il secondo per la precisione,ma secondo quano non si parla di punizioni sono superflui.

Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Una cosa che odio,e che certi giocatori impiegano un sacco di tempo per caricare il tiro,facendosi contrastare dai difensori

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Allenatevi ragazzi,io lo trovo magari fin troppo facile segnere 8|

Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    mah, non ho mai avuto questa sensazione, anche perchè non provo mai la staffilata ma faccio sempre dei tiri lenti per spiazzare il portiere, e non mi sembra neppur così difficile segnare...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

lo staff.

Registrato il
    01-04
    le mie azioni sono sempre 3

-catenaccio,poi ripartenza micidiale
    -passaggi appena al di fuori dekll'area,appena c'è uno spiragio tiro---gol
    -tutto da solo con qualche rullatore di turno.

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Aspè... Chiariamo un attimo... Di gol ne faccio anche io a valanga (con la Master, in ogni stagione, sfioro i 90 o anche i 100 gol fatti).

Come ha detto Raging, è proprio quando uno prepara il tiro alla perfezione e il giocatore te la scaglia fuori lo stadio, che fa incazzare... 8|

Cmq, una cosa che ho capito a partire da PES 1, è che la levetta (o le freccia) della direzione in cui si vuole tirare il pallone, è consigliabile tenerla premuta fino a quando il giocatore non tira. Altrimenti la diezione viene "dimenticata" e il giocatore tira automaticamente verso il centro della porta.... ^^ Stessa cosa per effettuare i cross dal corner... ^^

I pallonnetti invece sono perfetti... Li gestisco che è una meraviglia... Sia quelli con L1 (pallonetto lungo) che con R1 (pallonetto corto).

Crash!