Topic ufficiale Gran Turismo 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Topic ufficiale Gran Turismo 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508

    Topic ufficiale Gran Turismo 4

    ogni giorno viene aperto un topic su gt4,e visto che viene rimandato spesso:

    [Possibili ritardi per Gran Turismo 4 in Europa
    Sebbene la casa madre confermi, per il momento, novembre come data ufficiale.

    Il sito inglese Eurogamer ha contattato direttamente Sony riguardo le voci sul possibile (ulteriore) ritardo di Gran Turismo 4. Ufficialmente, il gioco è fissato allo stesso periodo valido per gli Stati Uniti, ossia novembre, ma la sua effettiva puntualità appare in forte dubbio.

    David Wilson, di SCEE (Sony Computer Entertainment Europe), ha ricordato che Polyphony Digital non intende presentare il gioco fino a quando non incontrerà i suoi standard qualitativi, anche considerato che nuovi contenuti (circuiti, vetture) sono aggiunti ancora oggi alle caratteristiche iniziali. Se ritardo ci sarà, la data più probabile appare l'inizio del prossimo anno e in particolare febbraio, visto che gennaio è uno dei mesi "morti" per quanto riguarda le uscite di videogame sul territorio europeo.]


    ..chissa' quanti altri topic ci sarebbero stati,creando così un pò di confusione.
    Waiting for..

  2. #2
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    ottima idea
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  3. #3
    20enne innamorato L'avatar di Daniel's Creek
    Registrato il
    05-04
    Località
    Con MORAN ATIAS
    Messaggi
    97
    ale ooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Oggi ho visto "prolouge"... 44 euro però mi sembrano troppi per un antipasto.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Devil 87
    Oggi ho visto "prolouge"... 44 euro però mi sembrano troppi per un antipasto.
    infatti lo sono...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Devil 87
    Oggi ho visto "prolouge"... 44 euro però mi sembrano troppi per un antipasto.
    ma non erano €39
    ma come si fanno a mettere sti prezzi per quella che alla fine è una demo?
    il gioco completo quanto costerà,€200? (
    Waiting for..

  7. #7
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione Beppevox79
    ogni giorno viene aperto un topic su gt4,e visto che viene rimandato spesso:

    [Possibili ritardi per Gran Turismo 4 in Europa
    Sebbene la casa madre confermi, per il momento, novembre come data ufficiale.

    Il sito inglese Eurogamer ha contattato direttamente Sony riguardo le voci sul possibile (ulteriore) ritardo di Gran Turismo 4. Ufficialmente, il gioco è fissato allo stesso periodo valido per gli Stati Uniti, ossia novembre, ma la sua effettiva puntualità appare in forte dubbio.

    David Wilson, di SCEE (Sony Computer Entertainment Europe), ha ricordato che Polyphony Digital non intende presentare il gioco fino a quando non incontrerà i suoi standard qualitativi, anche considerato che nuovi contenuti (circuiti, vetture) sono aggiunti ancora oggi alle caratteristiche iniziali. Se ritardo ci sarà, la data più probabile appare l'inizio del prossimo anno e in particolare febbraio, visto che gennaio è uno dei mesi "morti" per quanto riguarda le uscite di videogame sul territorio europeo.]

    ..chissa' quanti altri topic ci sarebbero stati,creando così un pò di confusione.
    Siccome ci saranno ulteriori ritardi... spero esca come chicca di natale!!

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Devil 87
    Oggi ho visto "prolouge"... 44 euro però mi sembrano troppi per un antipasto.
    44 euro per il prologue???
    Che ladrata, mi compro un gioco completo a quel prezzo.
    Conviene aspettare la versione completa a questo punto...

  9. #9
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    la pholy si sta impegnando con questo gt4.
    il problema è che ormai è in sviluppo da due anni e mezzo che diventeranno 3,
    e quelly della pholy se nn facevano uscire il prologue di che vivevano.
    (ragionamento spicciolo)
    in piu' compriamo il prologue e piu' la pholy avra tempo per sviluppare gt4.
    "regalandoci" un prodotto migliore.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    A me e' arrivato via internet, e il prezzo, incluse le spese di spedizione e' di 42 Euro... Non l'ho ritirato ancora semplicemente perche' le poste sono chiuse oggi... Volevo andare al Media world a vedere quanto stava e magari prenderlo... Al negozio online lo rimando indietro... Ma certo 44 Euri solo per il gioco sono troppi...

  11. #11
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione Bruciatore
    A me e' arrivato via internet, e il prezzo, incluse le spese di spedizione e' di 42 Euro... Non l'ho ritirato ancora semplicemente perche' le poste sono chiuse oggi... Volevo andare al Media world a vedere quanto stava e magari prenderlo... Al negozio online lo rimando indietro... Ma certo 44 Euri solo per il gioco sono troppi...
    Hai ragione sono troppi... ma grazie al prologue abbiamo visto che le cosiddette immagini ''ritoccate'' erano mooolto meno di quante si pensasse!!
    Complimenti alla polyphony per la grafica!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •