Topic ufficiale di FFIX - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: Topic ufficiale di FFIX

Cambio titolo
  1. #16
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    ok...potremmo rifarlo il quiz...!


  2. #17
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    il quiz.... propio nn lo trovo, allora, se riesco a staccarmi un attimo da splinter cell: pandora tomorrow, metto su il disco di ff 9 e vedo.
    siete avvisati, per festeggiare il ritorno del topic guarderò i segreti + piccoli che possono esistere in ff 9!



    P.S. un altra tappa della mia vita, 3000 MESSAGGI!!!!!

  3. #18
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Thorin
    ok...potremmo rifarlo il quiz...!
    una volta c'era yojo ad aiutarmi, ma è da un pò che è sparito....

  4. #19
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    a, per la discussione che avevamo avuto nel club di ff 9 un anno fa, su che fine faceva vivi (con tanto di topic aperto) vi ricordate? allora 2 settimane fa mi è venuta voglia di darle di santa ragione a kuja e trivia, così ho fatto, sconfitto trivia mi sono detto "ma si dai, guardiamoci il filmato finale"; vedendo i figli di vivi mi è venuta in mente la discussione che avevamo avuto, beh, ho notato dei particolari che sostengo la tesi "purtroppo vivi muore", allora:
    1- il 9 è stato l'ultimo ff a nn avere l'espressione direttamente da una voce di ogni pg, perciò bisogna stare attenti a come le parole sono scritte, alla punteggiatura e alla lentezza delle parole, appunto per quest'ultima, alla fine la voce narrante è di vivi, notare che lentezza hanno le parole, come se facesse fatica a parlare, o come se tirasse un respiro profondo tra una parola e l'altra.
    2- puck quando vede il figlio di vivi ( uno dei 6 ) lo scambia per vivi ( dato il fatto che sono goccie d'acqua ) allora puck dice "ehi, vivi, ti ricordi di me?" e il figlio risponde "vivi...? non nominare quel nome in vano!" come se suo padre fosse un dio, ciò dimostra che vivi nn c'era +
    3- questa è la prova più schiacciante che ci sia, detto da lui stesso "amici, grazie, grazie per avermi insegnato a vivere, grazie per avermi dato dei bei ricordi. grazie, grazie di cuore, non vi dimenticherò mai. lascerò tutti i miei ricordi in cielo. Addio " ( frase che tocca il cuore vero? ) la porola "addio" viene anche fuori con una pausa di più o meno 1 secondo fra una parola e l'altra, come un ultimo respiro, o la sua ultima energia....

  5. #20
    BLUE
    Ospite

    Infelice

    Citazione Alpha & Omega
    a, per la discussione che avevamo avuto nel club di ff 9 un anno fa, su che fine faceva vivi (con tanto di topic aperto) vi ricordate? allora 2 settimane fa mi è venuta voglia di darle di santa ragione a kuja e trivia, così ho fatto, sconfitto trivia mi sono detto "ma si dai, guardiamoci il filmato finale"; vedendo i figli di vivi mi è venuta in mente la discussione che avevamo avuto, beh, ho notato dei particolari che sostengo la tesi "purtroppo vivi muore", allora:
    1- il 9 è stato l'ultimo ff a nn avere l'espressione direttamente da una voce di ogni pg, perciò bisogna stare attenti a come le parole sono scritte, alla punteggiatura e alla lentezza delle parole, appunto per quest'ultima, alla fine la voce narrante è di vivi, notare che lentezza hanno le parole, come se facesse fatica a parlare, o come se tirasse un respiro profondo tra una parola e l'altra.
    2- puck quando vede il figlio di vivi ( uno dei 6 ) lo scambia per vivi ( dato il fatto che sono goccie d'acqua ) allora puck dice "ehi, vivi, ti ricordi di me?" e il figlio risponde "vivi...? non nominare quel nome in vano!" come se suo padre fosse un dio, ciò dimostra che vivi nn c'era +
    3- questa è la prova più schiacciante che ci sia, detto da lui stesso "amici, grazie, grazie per avermi insegnato a vivere, grazie per avermi dato dei bei ricordi. grazie, grazie di cuore, non vi dimenticherò mai. lascerò tutti i miei ricordi in cielo. Addio " ( frase che tocca il cuore vero? ) la porola "addio" viene anche fuori con una pausa di più o meno 1 secondo fra una parola e l'altra, come un ultimo respiro, o la sua ultima energia....
    8( 8( 8( 8( mamma mia che tristezza provo per questo povero maghetto.... 8( 8(

  6. #21
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione BLUE
    8( 8( 8( 8( mamma mia che tristezza provo per questo povero maghetto.... 8( 8(
    e poi dicono che ff 9 è un gioco per bambini.....

  7. #22
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione BLUE
    8( 8( 8( 8( mamma mia che tristezza provo per questo povero maghetto.... 8( 8(
    tu hai finito il 9?

  8. #23
    falk
    Ospite
    Sarò rinco, ma non riesco a trovare l'arma di Vivi nel Luogo dei Ricordi. Mi hanno detto che è nella stanza dove assisto alla nascita di Tera. Quella con la scala? Se è così, non la trovo. Potete darmi qualche indicazione più specifica?

    Sempre nel Luogo dei Ricordi, che cosa nascondono quei posti in cui appaiono vari punti esclamativi e, premendo X, Gidan guarda in alto, scuote la testa e la riabbassa di nuovo? Nascondono per caso qualche segreto?

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Per quanto riguarda i punti esclamativi sono dei fantasmi con cui puoi giocare a carte.
    Per l'arma di Vivi:
    -Vai nella stanza dove incontri l'ultimo caos, Lich quello della terra,la stanza prima di entrare nel luogo nero prima del mondo di cristallo;
    -Torna indietro di una locazione, devi scendere una scala;
    -Dovresti trovarti in una stanza trapezoidale con due scale, una che scende e una che sale nel luogo sopra citato. Ora vai nell'angolo in alto a destra o prova a girare per la stanza finchè non trovi quella benedetta arma.....

  10. #25
    falk
    Ospite
    Ok, ci riprovo...
    Con i fantasmi si vincono carte che posso vincere anche al cartodromo di Toleno, oppure le posso prendere solo nel Luogo dei Ricordi?

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Non ricordo, cmq penso che alcune carte c'è le abbiano solo loro.....

  12. #27
    falk
    Ospite
    Perfetto, ho trovato l'arma, però mi manca ancora una magia di Vivi, quella che sta fra Idro e Flare.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione falk
    Perfetto, ho trovato l'arma, però mi manca ancora una magia di Vivi, quella che sta fra Idro e Flare.
    Non mi ricordo che magia è comunque se ti manca qualche ciocografia o simili, forse la troverai lì....

  14. #29
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione falk
    Perfetto, ho trovato l'arma, però mi manca ancora una magia di Vivi, quella che sta fra Idro e Flare.
    idro e flare.... se hai il caos di zeus escludo subito apocalisse, propio nn ricordo, asetta un momente, faccio una scappata e vedo

  15. #30
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Scusate Caos di Zeus è l'arma finale di Vivi vero?
    C'è un modo per proteggersi da Apocalisse (protezioni contro l'oscurità)?

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •