Aiutoooooooooooooooooooooooooooo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiutoooooooooooooooooooooooooooo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    119

    Aiutoooooooooooooooooooooooooooo!

    A me piacerebbe programmare, più precisamente creare filmati in computer grafica e, chi meglio di voi potrebbe indicarmi dei programmi adatti a questo. Sul n°4, nella rubrica “tech mania” c’è uno specchietto con le varie tipologie delle tecniche più utilizzate nel mondo dei videogiochi. Texture, risoluzione, pixel, z-buffering, prospective correction, trilinear mip-map, anti-aliasing, bumb mapping e anisotropic filtering, questi i termini che venivano spiegati, ok, alcuni non sono tecniche ma, siccome mi sono studiato quella pagina a memoria vorrei informazioni su come utilizzarli, in che modo posso introdurre questi effetti in un immagine? Si presentano sottoforma di icone su cui cliccare per ottenere l’effetto desiderato? C’è bisogno per forza del Tool di sviluppo da circa 20.000euro? Se fosse così abbandonerei immediatamente i miei progetti di fare il Graphic Designer, (scherzo!!!). Un ultima domanda: per creare questi tipi di filmati bisogna avere spiccate doti nel disegno? Mi indicate programmi per PC che mi servano per fare ciò che vi ho chiesto? A me non interessa affatto essere pubblicato ma vi chiedo davvero una mano, rispondetemi per e-mail. Quando sarò un programmatore famoso mi ricorderò senz’altro di voi! Vi ringrazio della cortese attenzione e… vi voglio bene.
    Lo zio!!!






  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Un programma semplice semplice è sicuramente 3D Canvas 5.7 che puoi trovare completo su Computer Magazine di Ottobre 2002.
    Sei hai un Pentium 4 a 3 GHz con supporto Hyperthreading sfrutteresti tutta la sua potenza .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •