• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Final Fantasy Tactics Advance

Cambio titolo
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04

Final Fantasy Tactics Advance

Esistono Dei Trucchi Per Final Fantasy Tactics Advance ? Se Si Quali Sono? E Se Non Esistono Dove Lo Trovo Lo Schema Delle Abilità ? ( I Miei Hobby Sono : Scrivere Così )
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Citazione Giovann
    Esistono Dei Trucchi Per Final Fantasy Tactics Advance ? Se Si Quali Sono? E Se Non Esistono Dove Lo Trovo Lo Schema Delle Abilità ? ( I Miei Hobby Sono : Scrivere Così )

qualcuno sa qualche sito dove reperire la soluzione completa(in italiano magari...)
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Registrato il
    01-04
    Citazione Ampelio
    qualcuno sa qualche sito dove reperire la soluzione completa(in italiano magari...)
    Ma che soluzione? Devi solo fare le missioni! Semmai ti serve una guida tattica! Non so se esiste, ma vieni sul topic ufficiale (quello nuovo) e ne parliamo
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ampelio
    NOn ci sn soluzioni in italiano. Qualche sito amatoriale stà comicniando, ma ancora ci vuole molto. Se vuoi aiuto su qualche abilità, job ecc... mandami un mp. Ho fatto anche una tabella per i job

Registrato il
    01-04
    Citazione Finalfire
    NOn ci sn soluzioni in italiano. Qualche sito amatoriale stà comicniando, ma ancora ci vuole molto. Se vuoi aiuto su qualche abilità, job ecc... mandami un mp. Ho fatto anche una tabella per i job
    Addirittura un messaggio personale? E poi stò coso (topic) l'ho aperto un secolo fa ora non ne ho più bisogno...