DaggerFall
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DaggerFall

Cambio titolo
  1. #1
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952

    DaggerFall

    Gorman, è possibile vedere prima o poi DaggerFall allegato a un GMC? Me lo hanno descritto come un capolavoro, amo alla follia Morrowind, è su cd ma non riesco a trovarlo da nessuna parte (capirai, è di 8 anni fa )....

  2. #2
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Sarebbe bello, ma credo che a meno che non diventi freeware vederlo allegato a qualche rivista sia difficile, causa la sua vecchia età.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    La filosofia di gioco di Morrowind la detesto, meglio un gdr con almeno un po di trama......meglio aspettare Arcanum quindi
    Temo che non lo vedremo mai allegato. Forse freeware, ma fra qualche anno...

  4. #4
    Utente L'avatar di sp36
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Citazione Sydney
    La filosofia di gioco di Morrowind la detesto, meglio un gdr con almeno un po di trama......meglio aspettare Arcanum quindi
    Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, eresia! Scherzo Comunque Morrowind la trama l'aveva eccome.
    Please don't make me reprogram the interface again! Not the blitter code and never ever let me see the buc1.bc file again!

  5. #5
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    in più avevi però la possibilità di fregartene e fare mooooltissime quest secondarie!!!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  6. #6
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Ecco... Gorman, non puoi rimanere insensibile alle nostre richieste Fai almeno un tentativo, su

  7. #7
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Sydney
    La filosofia di gioco di Morrowind la detesto, meglio un gdr con almeno un po di trama......meglio aspettare Arcanum quindi
    Temo che non lo vedremo mai allegato. Forse freeware, ma fra qualche anno...
    In effetti a mio avviso uno dei difetti di Daggerfall era proprio il fatto che la troppa libertà di azione si rifletteva sul gameplay troppo dispersivo ed in ultima analisi poco appagante. Personalemte amo i GDR ma non venendo dal mondo dei GDR cartacei non apprezzo in modo particolare i GDR che ti lasciano molta libertà di azione a scapito di una trama robusta. Morrowind è un passo avanti rispetto a Daggerfall. In ogni caso il maggiore problema di Daggerfall consisteva nella quantità industriale di bug presenti (ci saranno almeno una ventina di patch a dir poco) che comunque non impedivano che almeno il 20% delle quest fossero irrisolvibili a causa dei bug presenti.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  8. #8
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione costanet
    In effetti a mio avviso uno dei difetti di Daggerfall era proprio il fatto che la troppa libertà di azione si rifletteva sul gameplay troppo dispersivo ed in ultima analisi poco appagante. Personalemte amo i GDR ma non venendo dal mondo dei GDR cartacei non apprezzo in modo particolare i GDR che ti lasciano molta libertà di azione a scapito di una trama robusta. Morrowind è un passo avanti rispetto a Daggerfall. In ogni caso il maggiore problema di Daggerfall consisteva nella quantità industriale di bug presenti (ci saranno almeno una ventina di patch a dir poco) che comunque non impedivano che almeno il 20% delle quest fossero irrisolvibili a causa dei bug presenti.
    non condivido, morrowind è un passo indietro te lo dice uno che ha giocato a tutti i capitoli della saga di the elder scrolls, in daggerfall c'erano più quest + paesaggi + negozianti ma soprattutto infinite dangenoun!
    ...e poi non ci sono una "ventina di patch" e cmq tutte le quest che ho iniziato a daggerfall poi le ho finite...nn sai quanto ci gioco (è ancora installato sul mio pc da quando lo ho avuto 1996, e quando formattavo mi salvavo su dischetto i savegames, il mio pg è davvero vecchiotto)
    Ultima modifica di Il Fotografo; 4-06-2004 alle 15:15:54

  9. #9
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Il Fotografo
    non condivido, morrowind è un passo indietro te lo dice uno che ha giocato a tutti i capitoli della saga di the elder scrolls, in daggerfall c'erano più quest + paesaggi + negozianti ma soprattutto infinite dangenoun!
    Si ricordo, ma il fatto che fossero dungeon generati casualmente inficiava un po' il discorso in quanto , alla fin fine, parevano tutti uguali. Tieni poi conto che il discorso delle patch allora era molto serio, almeno per me. Non avevo internet e dovevo aspettare i cd mensili allegati alle riviste per le patch che, tra le maggiori e le minori (conto anche quelle dedicate a problemi di hardware specifico), davvero non erano molto lontane dalla ventina. Avevo comunque l'impressionedi scasa caratterizzazione degli NPC a dispetto della quantità. Sono comunque d'accordo che stiamo parlando, in ogni caso, di un gioco che può sicuramente rientrare nelle pietre miliari del genere. Semplicemente mi appagano di più GDR che siano si' pieni di quest e lascino molta libertà, ma che in ogni caso non siano troppo dispersivi.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •