Ghost Dog
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ghost Dog

Cambio titolo
  1. #1
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332

    Ghost Dog

    Voi avete visto questo film ? è il mio film preferito, voi cosa ne pensate ?

  2. #2
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Mi son piaciuti i riferimenti al codice dei samurai...mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio...purtroppo l'ho trovato un po' lento, a volte ma non lo giudico negativamente


    p.s.mi sa che siamo gli unici due ad averlo visto

  3. #3
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    l ho visto anche io, molto bello

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    no il film è abbastanza famoso,lento forse a causa del protagonista e della sua filosofia di vita,cmq buon film per me,niente di che

  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    mah...
    secondo me il film mette al centro troppo la filosofia d vita del protagonista cn tutti i suoi insegnamenti sul codice del samurai, ma sotto c è una trama bucherellata e davvero scarna..
    è discreto, da questa idea poteva nascere un film migliore a parer mio
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    il tipo che muore di infarto fa molto trash, comunque le basi di RZA sono fantastiche, e il ciccio che fa il ningia fa un po morir da ridere... Comunque presi il dvd anni fa. bello.

  7. #7
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Credo che a prescindere dalle qualità del film, più o meno oggettive, sia da riconoscere all'unanimità, la grandissima prova di Forest Whitaker che nonostante la stazza non proprio esile si muove con una grazia e fluidità fuori dal comune. Penso sia uno dei tanti attori sottovalutati a Hollywood

  8. #8
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione Blue_Demon
    Mi son piaciuti i riferimenti al codice dei samurai...mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio...purtroppo l'ho trovato un po' lento, a volte ma non lo giudico negativamente


    p.s.mi sa che siamo gli unici due ad averlo visto

    se il mio cervello non mi inganna mi pare di aver letto che vai alla scuola nazionale di cinema di roma. Si...ok....maaa...non condanno i tuoi gusti, ma questo non è cinema, è una favola cantata dalla mamma stronza e figlia di *donna poco seria censurata* mentre devi addormentarti, quando sono le 3 di notte, e i giorno dopo hai quei bastardi di esami di 5° elementare. una cazzata...ma è un nuovo mondo.

    enry potter è uno dei film più squallidi che io abbia mai visto. vincerò io, noooooo, io buonisti del *membro censurato* che giocano a fare i maghetti. che sela infilino nel culo quella bacchetta magica.

  9. #9
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Il film non mi è dispiaciuto per le idee, ma la realizzazione avrebbe potuto essere di gran lunga migliore. La regia è un po' anonima.

    Citazione semio
    se il mio cervello non mi inganna mi pare di aver letto che vai alla scuola nazionale di cinema di roma. Si...ok....maaa...non condanno i tuoi gusti, ma questo non è cinema, è una favola cantata dalla mamma stronza e figlia di *donna poco seria censurata* mentre devi addormentarti, quando sono le 3 di notte, e i giorno dopo hai quei bastardi di esami di 5° elementare. una cazzata...ma è un nuovo mondo.

    enry potter è uno dei film più squallidi che io abbia mai visto. vincerò io, noooooo, io buonisti del *membro censurato* che giocano a fare i maghetti. che sela infilino nel culo quella bacchetta magica.
    Uhm... non sono riuscito a capire il senso di tutto ciò.



  10. #10
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione Evil Theater 27
    Il film non mi è dispiaciuto per le idee, ma la realizzazione avrebbe potuto essere di gran lunga migliore. La regia è un po' anonima.


    Uhm... non sono riuscito a capire il senso di tutto ciò.
    pensavo di essere nel tread di enry potter. invece solo adesso prendo atto che siamo in ghost dog. scusate.

  11. #11
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Semio , ma levati un pò dai coglioni e vai a trollare su Usenet.
    Una firma.

  12. #12
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione fabry20
    Semio , ma levati un pò dai coglioni e vai a trollare su Usenet.
    sai che ti vorrei tanto insultare?

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Molto bello,ti consiglio un'altro film di Jim Jarmush Dead man.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •