Come si chiamava? [Solo per VERI esperti!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come si chiamava? [Solo per VERI esperti!]

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Come si chiamava? [Solo per VERI esperti!]

    Insomma... Vengo subito al dunque.
    Ricordo di aver giocato quasi una decina di anni fa ad una sorta di puzzle-game / platform (insomma, un gioco più o meno a la Snow Bros. e Bubble Bobble) con grafica cartoonosa in cui, tra i boss da sconfiggere, apparivano anche un coniglio-robot rotondetto che di tanto in tanto si apriva a metà per sparare bombe con delle mitragliatrici e un clown che volava per lo schermo grazie a dei palloncini (a se su quest'ultimo ci metto davanti un "forse"... ^_^').
    Qualcuno con una memoria più ferrea della mia, sulla base di questi pochissimi indizi, mi può aiutare a scoprire di che gioco si tratta? Graz...

  2. #2
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Liquid Kids...stando alla descrizione dei due boss..ricordi nulla del protagonista

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione Blue_Demon
    Liquid Kids...stando alla descrizione dei due boss..ricordi nulla del protagonista
    Bingo, era proprio Liquid Kids!
    Ho appena cercato in giro un paio di screenshots e, in effetti, era tutto pari pari a quello che mi ricordavo. ^_^
    Ultima modifica di Exec; 30-05-2004 alle 01:49:08

  4. #4
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524

    Carino come gioco...purtroppo non l'ho mai finito


    p.s. è bello fregare qualche risposta a Barbich, ogni tanto...

  5. #5
    Barbich
    Ospite
    Citazione Blue_Demon

    Carino come gioco...purtroppo non l'ho mai finito


    p.s. è bello fregare qualche risposta a Barbich, ogni tanto...
    Ti approfitti perchè io ho ancora il vizio di passare i weekend all'aria aperta invece che su internet, eh!

    dai. mi preparo per qualche cimento più tosto. Uff. Mai nessuno che mi chieda roba difficile tipo "chi è chack'n pop" oppure "ma chi ha fatto la colonna sonora di ghouls'n ghosts"

    b.

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Dai, Maestro, lascia un po' anche ai comuni mortali che seguono che le tue orme...


    p.s. tra un po' ti aspetta una sfida al Survival Mode di Garou...occhio e allenati

  7. #7
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Vediamo se ancora una volta il popolo di GR riesce a stupirci con effetti speciali ecc.....
    Stò cercando un vecchio gioco arcade dei primi anni '80 dove il protagonista era, mi sembra di ricordare, un pagliaccio tipo Mr. Do che a cavallo di un treciclo doveva raccogliere dei palloncini in un labirinto tipo Pac-man e al posto dei fantasmini c'erano dei lupi anche loro muniti di treciclo e per evitarli il prode eroe poteva "grindare" con il potente mezzo sulle pareti del labirinto.
    Qlk si ricorda tale gioco? Spero propio di si, sono anni che lo cerco senza risultato. 8(
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #8
    Barbich
    Ospite
    Citazione the Joker
    Vediamo se ancora una volta il popolo di GR riesce a stupirci con effetti speciali ecc.....
    Stò cercando un vecchio gioco arcade dei primi anni '80 dove il protagonista era, mi sembra di ricordare, un pagliaccio tipo Mr. Do che a cavallo di un treciclo doveva raccogliere dei palloncini in un labirinto tipo Pac-man e al posto dei fantasmini c'erano dei lupi anche loro muniti di treciclo e per evitarli il prode eroe poteva "grindare" con il potente mezzo sulle pareti del labirinto.
    Qlk si ricorda tale gioco? Spero propio di si, sono anni che lo cerco senza risultato. 8(
    AYYEEAAAAH!!!!

    è bellissimo tutto ciò.

    uno dei miei favoriti di sempre. Ricordo ancora che lessi la recensione su Videogiochi# 29 e mi lanciai per la città alla ricerca del coin-op, il cui nome era...

    SPATTER!
    Sega al suo meglio! Dallo stesso team di sviluppo di quell'altro capolavoro che è FLICKY.

    Non riesco a linkare immagini qui, ma puoi trovarle a questo link:
    http://www.system16.com/sega/hrdw_system1.html#spat

    Lei è un Intentitore

    B.

  9. #9
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    In questo momento sappiate che c'è un ragazzino di 30anni con le mani appiccicose di giacciolo, quello blu mi raccomando , che per il tempo di 200£ si estranea dal mondo e viaggia nei suoi ricordi d'infanzia. Barbich sei un mito e grazie x l'intenditore anche se come nn si può apprezzare tali capolavori di giocabilità.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  10. #10
    Barbich
    Ospite
    Citazione the Joker
    In questo momento sappiate che c'è un ragazzino di 30anni con le mani appiccicose di giacciolo, quello blu mi raccomando , che per il tempo di 200£ si estranea dal mondo e viaggia nei suoi ricordi d'infanzia. Barbich sei un mito e grazie x l'intenditore anche se come nn si può apprezzare tali capolavori di giocabilità.


    e ricordati che nel bonus stage, per avere un bonus segreto, non bisogna raccogliere NULLA, a differenza di quanto sembri suggerire la dinamica dello schema

    B.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •