"Votate solo me", parola di Silvio. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 124

Discussione: "Votate solo me", parola di Silvio.

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Onitsuka_Tiger
    piuttosto vota alleanza nazionale, ma nn quel microbo obeso ke ha fatto diventare l italia un paese d figure d *****!

    siamo passati nel 2001 da un paese quasi decente a un paese ke fa la concorrenza all etiopia

    e poi parla parla parla ma il ponte sullo stretto nn lo ha ancora fatto

    e la "banda della sinistra" almeno nn c faceva fare queste figure d *****..
    vabbè dai, il dittatore BERLVSCON MAGNO si sa ke la prossima volta nn lo voterà quasi + nessuno e credo ke alleanza nazionale stia molto crescendo ultimamente
    Dittatura è un termine esagerato.

  2. #17
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione The Archmage
    Dittatura è un termine esagerato.
    allora chiamiamolo eccentrico, egoista, superficiale, lecchino e soprattutto cn un gran senso dell ironia...
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  3. #18
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    :sisi voterò sicuramente per lui
    spero che si candidi seriamente An cosi se proprio deve vincere la destra al governo ci va gente un minimo seria...

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Zahk
    :sisi voterò sicuramente per lui
    spero che si candidi seriamente An cosi se proprio deve vincere la destra al governo ci va gente un minimo seria...
    Ecco,Fini mi sembra perlomeno una persona responsabile e dignitosa,anche se An non mi piace per altri motivi.

  5. #20
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    neanche a me piace, ma a essere sincero di tutta la destra mi sembra quello con piu buonsenso

  6. #21
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Manolo, sappi che Berlusconi è un buffone riccone e tirchiarello, entrato in politica solo per pararsi il suo bel culetto di imprenditore (ma ha poi scoperto che il potere gli piace...molto....)

    Ammiro Fini perchè è un politico serio, ma se la Destra voule avere una dignità, deve liberarsi del Buffone.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  7. #22
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ah si?
    vergognati, vergognati, stai sputando in faccia a tutti quelli ke sn morti per la libertà in cui tu vivi adesso, sul piatto in cui mangi..

    e stai sputando in faccia a tutti quelli ke sn morti per noi.

    fascista..
    dai diamoci una calmata e poi, a voler fare l'avvocato del diavolo, di morti ce ne sono stati anche pro-fascio quindi...

  8. #23
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione red.devil
    dai diamoci una calmata e poi, a voler fare l'avvocato del diavolo, di morti ce ne sono stati anche pro-fascio quindi...
    ma era la minoranza, e poi io ho parlato sl x quelli ke hanno lottato x la libertà, viva i partigiani
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    Citazione Outlander999
    Manolo, sappi che Berlusconi è un buffone riccone e tirchiarello, entrato in politica solo per pararsi il suo bel culetto di imprenditore (ma ha poi scoperto che il potere gli piace...molto....)
    c'è gente che ancora non ci crede........
    Ultima modifica di Debo; 30-05-2004 alle 11:33:30

  10. #25
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ma era la minoranza, e poi io ho parlato sl x quelli ke hanno lottato x la libertà, viva i partigiani
    buahahahahah i partigiani in italia non hanno fatto praticamente niente. e poi il fascismo non era la minoranza, anzi! vieni sul topic della seconda guerra mondiale, se vuoi ne pariamo qui siamo OT

  11. #26
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione red.devil
    buahahahahah i partigiani in italia non hanno fatto praticamente niente. e poi il fascismo non era la minoranza, anzi! vieni sul topic della seconda guerra mondiale, se vuoi ne pariamo qui siamo OT
    va ben c vengo, cmq prima ke gli alleati arrivassero nel nord, i partigiani avevano già mandato via a calci nel culo i nazi-fascisti
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #27
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    per me quando parla in pubblico si registra,poi quando si riguarda scoppia a ridere,non ci crede neppure lui in quello che dice.

    Z-E-L-I-G
    ANNARELLA UNA DI NOI

  13. #28
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Il cavagliere mascarato è sempre il migliore
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #29
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Bah, in Italia abbiamo una marea di partitini che raccolgono meno dell'1% dei voti, eppure hanno segretari, sottosegretari, auto dello stato, stipendi politici, con conseguente spesa pubblica. E per che cosa, dato che sono ininfluenti per la vita politica?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #30
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione Debo
    c'è gente che ancora non ci crede........
    berlusconi è entrato in politica perchè sennò finiva dritto dritto in carcere.
    Uno che cantava sulle navi NON si è potuto fare l'impero che ha fatto.E un grazie,e pure di peso,lo deve a craxi,si avete capito,quello che dopo essersi fatto un pò di $ grazie alla corruzione nella p.a. è volato in tunisia per sottrarsi alla giustizia italiana.Scommetto poi che tanti non sanno neppure che era iscritto alla p2,sempre che,sappiano cosa fosse la p2.
    Ma shhh che non si venga a saperlo in giro...
    ANNARELLA UNA DI NOI

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •