Una piccolo help su Morrowind pls
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una piccolo help su Morrowind pls

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di D@r|{_W0|f
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo Auhhhhhhh
    Messaggi
    12

    Una piccolo help su Morrowind pls

    Ciao a tutti cari possessori di Morrowind, ho da farvi alcune domande sul game:
    1) Innanzitutto, come si fa a creare un incantesimo che si allontani verso il bersaglio e non fuoriesca semplicemente dalle mie mani tipo tocco (sono già a conoscenza che lo spell può essere on Touch, Self o Target, però non so come bilanciare gli elementi per renderlo uno spell da distanza);

    2) Dov'è la Velano Ancestral Tomb, quella in cui devo trovare il teschio richiesto da un orco a Balmora (il nome non mi ricordo)?
    Mi hanno detto a Nord di PElagiad, ma non ne sono sicuro;

    3) Dove trovo alcuni ingredienti per creare pozioni di grande valore, possibilmente vicino Balmora e dintorni?

    4) Come faccio a sviluppare l'abilità Enchant velocemente senza intoppi, dato che per ora nonostante sia Mago non riesca ad avere un % success (ovvero percentuale di successo) buona?

    5) Mi date un link di una guida esauriente alle pozioni e basta, e non al gioco pls?

    NON HO + ALTRE RICHIESTE, CMQ GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE...
    Non c'è soluzione alla Console War: eppure è chiaro, l'Xbox è 10 volte superiore...

  2. #2
    Skree
    Ospite
    1) Innanzitutto, come si fa a creare un incantesimo che si allontani verso il bersaglio e non fuoriesca semplicemente dalle mie mani tipo tocco (sono già a conoscenza che lo spell può essere on Touch, Self o Target, però non so come bilanciare gli elementi per renderlo uno spell da distanza);
    Target è a distanza.

    2) Dov'è la Velano Ancestral Tomb, quella in cui devo trovare il teschio richiesto da un orco a Balmora (il nome non mi ricordo)?
    Mi hanno detto a Nord di PElagiad, ma non ne sono sicuro;
    Torna a Seyda Neen, poi fatti la strada verso Balmora in tutta calma, a piedi, ed esplora tutte le caverne che incontri... la seconda mi pare sia proprio la Velano Ancestral Tomb.

    3) Dove trovo alcuni ingredienti per creare pozioni di grande valore, possibilmente vicino Balmora e dintorni?
    Non li trovi, o meglio, il valore delle pozioni che crei dipende molto dalla tua abilita' nel fare le stesse...

    4) Come faccio a sviluppare l'abilità Enchant velocemente senza intoppi, dato che per ora nonostante sia Mago non riesca ad avere un % success (ovvero percentuale di successo) buona?
    Ricaricando gli oggetti magici... sale molto velocemente

    5) Mi date un link di una guida esauriente alle pozioni e basta, e non al gioco pls?
    No.
    Scherzi a parte, www.morrowind.com li c'è una pagina di link a quello che ti serve.

    NON HO + ALTRE RICHIESTE, CMQ GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE...
    Figurati, per un Illuminato questo ed altro

  3. #3
    Utente L'avatar di D@r|{_W0|f
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo Auhhhhhhh
    Messaggi
    12
    Devo dirti veramente grazie Skree per quello che hai fatto x me. Purtroppo, quando sono venuto a conoscenza della tua risposta ero già a conoscenza della locazione della tomba e di tutte le altre richieste. TNX ^_^ Comunque....
    Non c'è soluzione alla Console War: eppure è chiaro, l'Xbox è 10 volte superiore...

  4. #4
    Utente L'avatar di D@r|{_W0|f
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo Auhhhhhhh
    Messaggi
    12
    P.S.: Non si chiama Velano Ancestral Tomb. bensì Andrano Ancestral Tomb. Xcuse me per la precisazione mancata. Comunque, hai Morrowind per Xbox o Pc? E hai Diablo II?
    Non c'è soluzione alla Console War: eppure è chiaro, l'Xbox è 10 volte superiore...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •