SF Platinum.Non mi parte!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SF Platinum.Non mi parte!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14

    Cool SF Platinum.Non mi parte!!!!!

    Ho installato Sf platinum del mese di maggio,aggiornato in italiano(sottotitoli,ma mi dice quando avvio il gioco:8( "Impossibilee inizializzare Rendering OpenGL!Contolla driver installati(raccomandati gli gl setup).controlla che sul desk ci siano + di 256 colori". Per i colori ok!ma come devo fare per il resto?Grazie

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Che scheda video hai? Con che driver?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14

    Cool

    Ho una vecchia NVIDIA RIVA TNT2 Model 64 .I driver sono del 2000;ho installato win me;la cosa strana è che io appena era uscito sf lo avevo comprato,e come non ricordarmelo!!....durante in avacanza in Inghilterra;non era naturalmente la versione platinum ma mi partiva benissimo ;l'unica differenza era che avevo un win98;cmq penso non dipendi da questo ma dalle modifiche apportate al gioco.Che devo fare per rigiocarci con SF ,ma stavolta in versione platinum?Grazie mille.

  4. #4
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    ghgh
    io darei la colpa a windows ME
    cmq
    prova: tasto destro sul desk
    proprietà
    impostazioni

    e da li aumenti i colori
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14
    ho messo 16,8 mil. di colori,...ma non mi parte! non è che dovrei fare qlc a riguardo dei gl setup? era l'altra cosa che mi diceva (all'inizio,ti ricordi?).allora,come risolvo sto problema?

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Dunque: io no ho mai installato SoF platinum, perchè possiedo l'originale e l'ho finito una decina di volte. Suppongo che anche nell'edizione platinum ci sia il GLsetup allegato: se non l'hai fatto installalo e riavvia (nella schermata iniziale dvresti trovarlo tra le utility, non mi ricordo la voce precisa). Se l'hai già fatto, prova a leggere i readme: lì ci sono alcune informazioni x la compatibilità video della maggior parte delle schede video.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    prova a farlo partire in direct3d

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14
    Gli gl setup allegati al cd?Non li ho trovati!8( Il cd sf vecchio originale non lo trovo +,...dove li posso trovare,magari su internet?
    ...per quando riguarda quello che hai detto(y2k),come faccio a farlo partire con la direct3d?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14

    KO

    Qlc che mi aiuta...allora?...c'è???!


    Neanche GORMAN?

  10. #10
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    prova a farlo partire in direct3d
    Purtroppo Sof parte solo con l'opengl

    Vai su www.google.it e cerca "download glsetup" oppure "download opengl"... magari trovi qualcosa... a me lo faceva con quake 3 ma poi ho installato gli opengl e ora va
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  11. #11
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione manu86
    Gli gl setup allegati al cd?Non li ho trovati!8( Il cd sf vecchio originale non lo trovo +,...dove li posso trovare,magari su internet?
    ...per quando riguarda quello che hai detto(y2k),come faccio a farlo partire con la direct3d?
    nn lo puoi far partire cn il directx3d xchè è basato sul mot. grafico di quake3, ma puoi trovare glsetup nel cd di serious sam II regalato cn gmc, oppure prova ad aggiornare i driver della scheda video, io ero nella tua stessa condizione (possiedo un a Ati Rage Pro) ma ho aggiornato i driver ed è patito tutto



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •