Splinter cell o Game boy player?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Splinter cell o Game boy player?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Splinter cell o Game boy player?

    Cosa mi consigliate?
    la spia o l'adattatore per il game boy?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    Splinter Cell non mi piace quindi GameBoy Player.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Provincia di varese
    Messaggi
    3.340
    Se hai tanti giochi del Game Boy con cui giocare ti consiglio il GB Player.
    Io l'ho preso proprio per questo motivo.

  4. #4
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    GBP...non amo gli Stealth...

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Paragone impossibile, ma visto che Splinter Cell non e' altro che un giochetto mediocre ENORMEMENTE sopravvalutato per tre ombre che fanno gridare al miracolo tutti quei 13enni che pensano che la grafica conti a qualcosa, direi il GB Player senza ombra di dubbio.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Skyflash
    Paragone impossibile, ma visto che Splinter Cell non e' altro che un giochetto mediocre ENORMEMENTE sopravvalutato per tre ombre che fanno gridare al miracolo tutti quei 13enni che pensano che la grafica conti a qualcosa, direi il GB Player senza ombra di dubbio.
    prima di parlare informati...
    http://www.gamerankings.com/htmlpage...asp?q=splinter
    è la votazione media tra tutti i maggiori siti!


  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Thorin
    prima di parlare informati...
    http://www.gamerankings.com/htmlpage...asp?q=splinter
    è la votazione media tra tutti i maggiori siti!
    Che mi serve andare a leggere certe cose? Credi che io non sia in grado di giudicare un gioco con la mia testa? Manco ne avessi visti pochi, nella mia "carriera" videoludica!

    Ripeto: Splinter Cell e' mediocre, ed e' scarso proprio dove un gioco dovrebbe essewre piu' importante, nel divertimento. Splinter Cell e' sopravvalutato all'inverosimile.

    Fra i giochi Stealth e' senza dubbio il piu' noioso e meno divertente. Anni luce da Metal Gear, ad esempio. Se poi andiamo a scomodare Thief, il giochetto con Sam Fisher non ha di che stare allegro.

    Piuttosto trovo quantomeno bizzarro che uno, come te, che mette "Vvardenfell" nella sua provenienza, da cui si deduce una passione e conoscenza di The Elder Scrolls (o del solo ultimo "episodio", Morrowind), prediliga un gioco che e' piu' lineare di un palo del telefono. Bizzarro, visto che dovresti essere abituato ad una liberta' d'azione e di pensiero piu' unica che rara, in campo videoludico.
    Ultima modifica di Skyflash; 30-05-2004 alle 18:29:51
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Skyflash
    Paragone impossibile, ma visto che Splinter Cell non e' altro che un giochetto mediocre ENORMEMENTE sopravvalutato per tre ombre che fanno gridare al miracolo tutti quei 13enni che pensano che la grafica conti a qualcosa, direi il GB Player senza ombra di dubbio.
    MA COSA DIAVOLO STAI DICENDO!?!?!?!?!?!?!? MAI SENTITO UNA CA**ATA DEL GENERE FINO AD ORA!!!!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Per te è mediocre e solo per te. Per la critica mondiale, per la maggior parte degli utenti e per me è un gran gioco. Dire che è un gioc sopravvalutato non rende giustizia al suo splendore. Inoltre da come dici sembra quasi che non l'hai nemmeno provato...sperando di sbagliarmi.


  10. #10
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Skyflash
    Che mi serve andare a leggere certe cose? Credi che io non sia in grado di giudicare un gioco con la mia testa? Manco ne avessi visti pochi, nella mia "carriera" videoludica!

    Ripeto: Splinter Cell e' mediocre, ed e' scarso proprio dove un gioco dovrebbe essewre piu' importante, nel divertimento. Splinter Cell e' sopravvalutato all'inverosimile.

    Fra i giochi Stealth e' senza dubbio il piu' noioso e meno divertente. Anni luce da Metal Gear, ad esempio. Se poi andiamo a scomodare Thief, il giochetto con Sam Fisher non ha di che stare allegro.

    Piuttosto trovo quantomeno bizzarro che uno, come te, che mette "Vvardenfell" nella sua provenienza, da cui si deduce una passione e conoscenza di The Elder Scrolls (o del solo ultimo "episodio", Morrowind), prediliga un gioco che e' piu' lineare di un palo del telefono. Bizzarro, visto che dovresti essere abituato ad una liberta' d'azione e di pensiero piu' unica che rara, in campo videoludico.
    PUOI DIRE CHE NON TI E' PIACIUTO MA NON PUOI GETTARE ME**A SU UN GIOCO STUPENDO IN QUEL MODO!!!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Skyflash
    Paragone impossibile, ma visto che Splinter Cell non e' altro che un giochetto mediocre ENORMEMENTE sopravvalutato per tre ombre che fanno gridare al miracolo tutti quei 13enni che pensano che la grafica conti a qualcosa, direi il GB Player senza ombra di dubbio.


    questa me la salvo come jpeg



    Se almeno volevi fare una figura decorosa potevi metterci "IHMO" o "a parer mio"

  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    se è per quello neppure a me è piaciuto SC,preferisco di gran lunga Tenchu

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione game³
    se è per quello neppure a me è piaciuto SC,preferisco di gran lunga Tenchu
    Va bene, ma un discorso è dire "A me splinter cell non piace per i seguenti motivi" ma quando uno dice "Splinter Cell è un giochino schifos che non merita di essere considerato ...." allora le cose cambiano.
    Io rispetto le opinioni altrui ma pretendo anche il contrario, come tutti qui penso.

  14. #14
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Beltazor
    Va bene, ma un discorso è dire "A me splinter cell non piace per i seguenti motivi" ma quando uno dice "Splinter Cell è un giochino schifos che non merita di essere considerato ...." allora le cose cambiano.
    Io rispetto le opinioni altrui ma pretendo anche il contrario, come tutti qui penso.
    Infatti! A me per esempio metal gear non mi piace più di tanto, preferisco splinter cell, ma non giro per i topic di metal gear a dire che quel gioco fa schifo! Poi manco a dire che stiamo parlando di giochi come barbie, stiamo parlando di Splinter cell! Lo stealth per eccellenza! Dovrebbero aggiungere per regola che chiunque offenda le opinioni altrui su questo forum venga sospeso per 30 giorni!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #15
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Skyflash
    Paragone impossibile, ma visto che Splinter Cell non e' altro che un giochetto mediocre ENORMEMENTE sopravvalutato per tre ombre che fanno gridare al miracolo tutti quei 13enni che pensano che la grafica conti a qualcosa, direi il GB Player senza ombra di dubbio.
    Ma scusa se Splinter Cell ha esaltato la critica mondiale ci sarà un motivo...semmai metti che x te è un gioco mediocre,xkè oggettivamente è un capolavoro.E non ficcare sta storia dei 13enni che guardano solo alla grafica dappertutto...
    Ultima modifica di Khaj; 30-05-2004 alle 22:47:00

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •