Il successore del GBA!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Il successore del GBA!

Cambio titolo
  1. #1

    Il successore del GBA!

    Tutti parlano di DS e PSP, Zodiac e GP32, ma dimenticate che la vera console portatile è il Game Boy...probabilmente il successore del GBA si chiamerà Game Boy Enhanced e sarà sicuramente più potente del DS e forse della PSP...Cosa vi aspettate da questo nuovo Game Boy? DIscutiamo...desidero diverse opinioni, grazie
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Guglio2k4
    Tutti parlano di DS e PSP, Zodiac e GP32, ma dimenticate che la vera console portatile è il Game Boy...probabilmente il successore del GBA si chiamerà Game Boy Enhanced e sarà sicuramente più potente del DS e forse della PSP...Cosa vi aspettate da questo nuovo Game Boy? DIscutiamo...desidero diverse opinioni, grazie
    Io prima di prendere la PSP aspetterò questo Enhanced.
    Se è superiore tecnicamente alla console di Sony e se avrà una gamma di giochi pari a quella del GBA Sp, allora sarà mio anche se potrà costare sui 300-400 euro.
    Purtroppo al momento ne sappiamo solo un quasi niente.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    Sfortunatamente è vero...però verrà presentato all E3 2005, quindi i giochi per GBA li faranno ancora per un anno e mezzo, due, se non di +
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  4. #4
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Zodiac rulez

  5. #5
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Molto probabilmente arriverà a 32 bit e l'audio sarà spettacolare. Il problema sarà il prezzo... (
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #6
    Citazione Giovann
    Molto probabilmente arriverà a 32 bit e l'audio sarà spettacolare. Il problema sarà il prezzo... (
    32 BIIIIT????Guarda che ora il gba HA 32 bit....forse volevi dire 64....
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  7. #7
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Guglio2k4
    32 BIIIIT????Guarda che ora il gba HA 32 bit....forse volevi dire 64....
    Ah, no, scusa, mi sembrava di aver letto 24 bit... E ne ero proprio convinto! Dalle immagini e dai video del ds non sembra che ci sia arrivato. Forse il gbe ci arriverà (a 64 bits)
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #8
    PSP penso sia quasi come una ps2....quindi più di 64 bit....spero che il gbe la superi....
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #9
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Guglio2k4
    PSP penso sia quasi come una ps2....quindi più di 64 bit....spero che il gbe la superi....
    Ma che ci frega? A me la sony mi sta antipatica xke fa tutti giochi in 1° persona con i quali è impossibile giocare su ps2! Pensate su psp!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #10
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Giovann
    Ma che ci frega? A me la sony mi sta antipatica xke fa tutti giochi in 1° persona con i quali è impossibile giocare su ps2! Pensate su psp!
    be dai non è vero...io ho haalf life su PS2 ed e veramente bello ed è comodissimo da giocare...
    beh io mi aspetto grandi cose dal GBE...se gia il DS è poteente quanto il N64 allora GBE deve essere mooolto piu potente...di sicuro più di PSP...

  11. #11
    No...il ds è leggermente inferiore al N64...e cmq lo schermo toccabile(quel tacch scrin) per me è una grande stronzata....poi si insudicia tutto se abbiamo le dita insudiciate e puzzolenti....e se usiamo la pennina speciale....mah....e se si rompe?Io, cmq sia, aspetto il GBE
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  12. #12
    PRESO DA GAME SPOT.COM

    Nintendo announcing next-gen console at 2005 E3

    Japanese game giant is planning to unveil the GameCube's successor at next year’s E3.
    TOKYO--Dispelling any lingering doubts that it is bowing out of the console race, Nintendo announced today that it will show off its unnamed, next-generation console at E3 2005. Talking to reporters at an Osaka press conference, Nintendo's Senior Managing Director Yoshihiro Mori stated, "[We] plan to unveil the next-generation console [that will be] succeeding the GameCube at next year's E3 during the spring."

    Nintendo also revealed its sales outlook for its forthcoming Nintendo DS at the press conference. The company hopes to ship 3.5 million units of its portable, dual-screen game machine by March 31, 2005. Nintendo expects to ship 15 million units of game software for the DS by the same date. By comparison, the GBA sold 17.6 million units during the company's last fiscal year, of which 15 million were GBA SPs.

    Nintendo may face another obstacle in its DS goals, because the electronics market, overall, is suffering from a shortage of LCD screens. These screens are needed to complete the DS
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  13. #13
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    bello.....cazz0 vuol dire?

  14. #14
    -.-Se non sai l inglese non è colpa mia...-.-
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  15. #15
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    non mi puoi fare 1 rapida sintesi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •