Commenti su GT4 Prologue.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Commenti su GT4 Prologue.

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Commenti su GT4 Prologue.

    Ho preso il prologue, non mi metto ad elogiare il titolo tecnicamente. I video li abbiamo visti tutti e sappiamo che siamo di fronte al massimo esponente sotto questo aspetto... Vado oltre e mi riferisco alla mera longevita' di questo assaggio. Naturalmente non pretendevo mezzo parco macchine del gioco completo o tutti i tracciati, ma almeno mi aspettavo un discorso simile a quello visto sul concept... (Insomma una percentuale dalla quale basarsi e proseguire)... Qui di percorsi ce ne sono solo 5, se si vince non succede nulla e in due tracciati non e' possibile gareggiare con le altre macchine... Ora, non capisco se sono io che ancora non ho sbloccato ulteriori piste, oppure se lo scopo del gioco e' quello di sbloccare auto solo dalla modalita' allenamento, ovvero le patenti, che alla fine galvanizzano si, ma stancano...

    Aspetto con impazienza il gioco completo, questo prologue e' davvero "una demo", e 39 Euri sono troppi.

    Per fortuna questo antipasto lascia intravedere le migliorie (apparte tecniche) avvenute rispetto ai capitoli precedenti, sottolineando la voglia dei Poliphony di far crescere la serie... Il motore fisico e' davvero impressionante e si sente che e' stato letteralmente rifatto, ogni macchina ha un modello di guida profondamente diverso, e con tutti gli aiuti attivi, affrontare una corsa senza mai sbagliare una curva e' davvero difficile. Inoltre il classico trucchetto dell' appoggio in curva penalizza di dieci secondi, limitando la velocita' dell' auto fino al termine della penalita', scoraggiandoci quindi a giocare come siamo sempre stati abituati... Anche l' IA dei piloti sembra essere piu' convincente, non mi e' sembrato di vedere code indiane, anzi, in curva i piloti virtuali si scatenano, anche in difficolta' facile...

    Alla fin fine le mie critiche sono da rivolgere al basso contenuto di questo prologue, visto il prezzo molto alto. Ma il gioco in se, immaginandolo finito, lo trovo al di sopra di qualsiasi altro gioco di guida attualmente disponibile.
    Ultima modifica di Bruciatore; 30-05-2004 alle 21:50:50

  2. #2
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    GT4prologue è servito allo scopo di presentare e far sbavare per l'arrivo di GT4...

    Aspetto anch'io con impazienza infinita il quarto capitolo della serie sapendo già che sarà un capolavoro perchè molti hanno avuto modo di scoprirne i pregi già adesso con questa "demo"...

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Max 86
    GT4prologue è servito allo scopo di presentare e far sbavare per l'arrivo di GT4...
    Indubbiamente... Ma potevano tenersi un po' piu' stretti con il costo... 29 euro sarebbe stato un prezzo onesto... Ma quasi 40 proprio no. Insomma, questo e' un gioco che vendera' a vagonate... Non c'era bisogno di lucrarne ulteriormente con questo prologue. O almeno non in questa maniera.

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Bruciatore
    Indubbiamente... Ma potevano tenersi un po' piu' stretti con il costo... 29 euro sarebbe stato un prezzo onesto... Ma quasi 40 proprio no. Insomma, questo e' un gioco che vendera' a vagonate... Non c'era bisogno di lucrarne ulteriormente con questo prologue. O almeno non in questa maniera.
    beh dai non ti puo lamentare, ne ho scritte 3 pagine sul difetto longevità, eravate tutti avvisati, non potevate dire di non conoscere questo difetto. oltretutto, era anche stato detto che le piste erano solo 5 e tutto il resto, cerca sul forum e vedrai se dico il vero... comunque mi dispiace che abbia sprecato 39 euro... sprecato è forte, ma speso inutilmente è giusto!
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione TEX77
    beh dai non ti puo lamentare, ne ho scritte 3 pagine sul difetto longevità, eravate tutti avvisati, non potevate dire di non conoscere questo difetto. oltretutto, era anche stato detto che le piste erano solo 5 e tutto il resto, cerca sul forum e vedrai se dico il vero... comunque mi dispiace che abbia sprecato 39 euro... sprecato è forte, ma speso inutilmente è giusto!

    Considera che non l' avevo proprio letto il forum... La prossima volta guardero' meglio...

  6. #6
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Bruciatore
    Considera che non l' avevo proprio letto il forum... La prossima volta guardero' meglio...
    ecco, ora mi dispiace ancora di più.... comunque se vuoi prendere dei giochi, non costa nulla chiedere prima, magari anche via PM, almeno eviti fregature, con quello che costano! sempre a tua disposizione per il futuro!

    io per non essermi informato bene, ho preso una fregatura con Tomb raider l'ultimo!! ora mi informo bene!! anche se non sei mai certo, dovresti aspettare che io gioco esca e attendere i commenti, ma che siano almeno di una decina di persone, se non magari non hai un'idea di media!!
    comunque mai nulla è perfetto e sicuro... è anche questione di gusti, alcuni sono rimasti contenti dell'acquisto!
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Bruciatore
    Considera che non l' avevo proprio letto il forum... La prossima volta guardero' meglio...
    Brucia quanto ci vuole a compleatre il gioco? L'ho visto in affitto in un negozio Blockbuster e ho una mezza intenzione di spendere quei 5 € sperando di finirlo in 5 giorni.

    p.s. il selettore 50/60 hz c'è?

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Da me costa 32€.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Citazione Bruciatore
    Inoltre il classico trucchetto dell' appoggio in curva penalizza di dieci secondi, limitando la velocita' dell' auto fino al termine della penalita', scoraggiandoci quindi a giocare come siamo sempre stati abituati...
    Bah.. inserire una cosa irrealistica per ovviare a un'altra cosa estremamente irrealistica non mi sembra un buona idea...
    Gran turismo è una serie fantastica e sicuramente comprerò comunque il 4 però dobbiamo farci sentire e pretendere che nel prossimo episodio le auto siano danneggiabili, è l'unico modo per rendere questo gioco realistico al 100%
    Me > You

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Vegeth Ssj
    Brucia quanto ci vuole a compleatre il gioco? L'ho visto in affitto in un negozio Blockbuster e ho una mezza intenzione di spendere quei 5 € sperando di finirlo in 5 giorni.

    p.s. il selettore 50/60 hz c'è?
    Il selettore 50/60 hz non c'e'... Per finirlo non ci vuole molto... Devi completare 5 fasi in modalita' patenti, ognuna ha un colore diverso e ha le sue prove.... Inutile dirti che le prime 4 sono una passeggiata, mentre la quinta frusta un po'... Ma grazie ad essa ora questo prologue lo sto apprezzando di piu'...

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione eNeMy
    Bah.. inserire una cosa irrealistica per ovviare a un'altra cosa estremamente irrealistica non mi sembra un buona idea...
    Gran turismo è una serie fantastica e sicuramente comprerò comunque il 4 però dobbiamo farci sentire e pretendere che nel prossimo episodio le auto siano danneggiabili, è l'unico modo per rendere questo gioco realistico al 100%
    Certo, ma non credo che l' hardware Ps2 riuscirebbe a gestire i danni.... Conoscendo il buon Yamauchi non credo si accontenterebbe dei danni che alla fin fine vediamo in ogni gioco di guida oggi, credo che con l'avvento della Ps3 anche questo aspetto verra' realizzato fino in fondo. Sperando cmq in condizioni meteo variabili che mi sembra avevano promesso per questo quarto capitolo, ma che dal prologue non sembrano intravedersi... Speriamo nella versione completa...

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione iamalfaandomega
    Da me costa 32€.
    Sicuramente un prezzo piu' onesto.

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione TEX77
    ecco, ora mi dispiace ancora di più.... comunque se vuoi prendere dei giochi, non costa nulla chiedere prima, magari anche via PM, almeno eviti fregature, con quello che costano! sempre a tua disposizione per il futuro!

    io per non essermi informato bene, ho preso una fregatura con Tomb raider l'ultimo!! ora mi informo bene!! anche se non sei mai certo, dovresti aspettare che io gioco esca e attendere i commenti, ma che siano almeno di una decina di persone, se non magari non hai un'idea di media!!
    comunque mai nulla è perfetto e sicuro... è anche questione di gusti, alcuni sono rimasti contenti dell'acquisto!
    Sono un po' scettico sotto questo punto di vista, sopratutto quando si tratta di videogiochi. Ognuno ha i suoi personalissimi gusti, tantissime volte mi e' capitato di essere in disaccodro con alcuni utenti riguardo questo o quest' altro titolo. Preferisco sbatterci la testa da solo, per mia fortuna sono questi mezzi giochi a fregarmi. Con le versioni complete non ho mai preso cantonate.

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    un mio amico ha detto ke è riuscito a sbloccare una moto 8| sarà vero?oggi me ne sto nel negozietto sotto casa sperando ke mi fc giocare una mezzora invece di 15minuti...

  15. #15
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    giovedi o venerdi lo prendo per 20 euri da mio zio


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •