• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: mi hanno mandato il giornale a casa della lega nord

Cambio titolo
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Korova MilkBar

mi hanno mandato il giornale a casa della lega nord

sabato ho guardato nella posta e c era il giornale del partito della lega nord. vabb, gi questo m faceva ridere visto ke la mia famiglia comunista, x vabb giustamente l ho letto, m interessava vedere cosa c era scritto d bello.
    la prima pagina era un insulto al governo, dove diceva ke era tutta colpa dei comunisti ke c va tutto male.. vabb, magari aveva ragione, ke ne so.. poi la pagina dietro era completamente dominata dall immagine d un soldato cn la spada innalzata con scritto VOTA LEGA NORD, CONTRO ROMA LADRONA, e sinceramente gi questa cosa m irritava.. poi nell altra pagina c era scritto ke nella moschea d cremona hanno trovato dei terroristi e diceva chiaramente ke questa era l ennesima dimostrazione ke gli islamici sn dei nemici, sn tutti dei criminali e incitavano a chiudere tutte le moschee in italia (alla faccia della democrazia). poi, c era scritto ke il governo vuole stanziare fondi x incentivare lo sviluppo delle industrie nel meridione, come giusto ke sia ovviamente e dicevano invece ke nn era giusto, xk rubavano i soldi a quelli del nord ke lavorano e si fanno un mazzo tanto, mentre quelli del sud sn dei lazzaroni e nn lavorano, ke quelli del nord hanno tutto quello ke hanno "cn il sudore della loro fronte".
    poi c era scritto ke l euro nn aveva portato vantaggi a nessuno, e io dico, e la lira aveva portato qualke vantaggio? vabb..

alla fine preso dalla rabbia l ho stracciato.

ma ohhhh sto pazzo criminale quando lo arrestano?

preferisco forza italia a questo razzista bigotto
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravit. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Onitsuka_Tiger
    sabato ho guardato nella posta e c era il giornale del partito della lega nord. vabb, gi questo m faceva ridere visto ke la mia famiglia comunista, x vabb giustamente l ho letto, m interessava vedere cosa c era scritto d bello.
    la prima pagina era un insulto al governo, dove diceva ke era tutta colpa dei comunisti ke c va tutto male.. vabb, magari aveva ragione, ke ne so.. poi la pagina dietro era completamente dominata dall immagine d un soldato cn la spada innalzata con scritto VOTA LEGA NORD, CONTRO ROMA LADRONA, e sinceramente gi questa cosa m irritava.. poi nell altra pagina c era scritto ke nella moschea d cremona hanno trovato dei terroristi e diceva chiaramente ke questa era l ennesima dimostrazione ke gli islamici sn dei nemici, sn tutti dei criminali e incitavano a chiudere tutte le moschee in italia (alla faccia della democrazia). poi, c era scritto ke il governo vuole stanziare fondi x incentivare lo sviluppo delle industrie nel meridione, come giusto ke sia ovviamente e dicevano invece ke nn era giusto, xk rubavano i soldi a quelli del nord ke lavorano e si fanno un mazzo tanto, mentre quelli del sud sn dei lazzaroni e nn lavorano, ke quelli del nord hanno tutto quello ke hanno "cn il sudore della loro fronte".
    poi c era scritto ke l euro nn aveva portato vantaggi a nessuno, e io dico, e la lira aveva portato qualke vantaggio? vabb..

ma ohhhh sto pazzo criminale quando lo arrestano?

preferisco forza italia a questo razzista bigotto
    Hai presente la sensazione che hai provato leggendo quel giornale???
    moltiplicala per dieci e capirai cosa provo io quando mi capita di leggere "l'unit"

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Provincia di Milano
    Invece a casa mia continua arrivare roba del partito Comunista.
    Ogni volta la mia espressione varia dal al
    Secondo me sono un tentativo di allegrarci le giornate.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Viva l'ignoranza! (la mia)

Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Firenze
    Meno male che a me arriva solo il depliant dell'ipercoop

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Milano
    come iniziare bene una giornata...

esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Tutti i giornali di parte= ROTFL

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Parigi, 1794.
    Citazione Onitsuka_Tiger

Rabbia?
    E' cosi irritante leggere delle barzellette?

Comunque, sappiamo tutti quali sono le condizioni mentali dei "cervelloni" della Lega Nord... nulla di nuovo.

A proposito... dato che non ho avuto tempo, ultimamente, di seguire i Tg, qualcuno mi sa dire se Bossi ritornato alla carica, oppure se ancora in un lettino d'ospedale?
    Davvero, non ne ho la pi pallida idea.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Milano
    che io sappia ancora ll'ospedale, ma non sono una buona fonte

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Bossi = fottu*** (meglio nn esagerare se no lex mi banna) razzista

lega nord fa leva sul lato peggiore delle persone (quello razzista) per raccogliere consensi. Una forma di nazionalismo pre-primaguerramondiale!

Citazione Hideo
    Bossi = fottu*** (meglio nn esagerare se no lex mi banna) razzista

lega nord fa leva sul lato peggiore delle persone (quello razzista) per raccogliere consensi. Una forma di nazionalismo pre-primaguerramondiale!
    La lega fa anche molto leva sull'ignoranza. Si basa molto su quei piccoli discorsi che magari si dicono i vecchietti al bar del tipo "ai miei tempi non c'erano tutti questi stranieri" e che sono molto legati alle loro "terre" (la loro casa) e non vedono quello che c' oltre. Vecchi che, aimh, hanno una visione pi antiquata e chiusa delle cose che non sanno aprirsi a una societ e pensano solo ai prorpi interessi. Infatti quasi tutto quelli che ho visto favorevoli alla lega erano almeno di mezza et. Comunque ci sono anche molti giovani ignoranti. Almeno questo quello che ho constatato dalla mia esperienza.

E non vedo perch chi non rispetta gli altri dovrebbe essere rispettato.

Povera Italia 8(
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Vice-padrone del mondo!!! L'avatar di markus
    Registrato il
    10-02
    hahahaha.....
    che ridere..... ma come se ne escono....
    O TU HOMO GALIARDO ET FORTE
    SENTI SOTIL LO SONO DE LA MORTE
    DE LA MORTE CH'AMPERA
    EN TUTTO EL MONDO
    COL SUO BALAR
    A TONDO A TONDO

Forse gli uomini si dividono in due categorie: quelli sicuri di avere ragione che sono feroci e quelli sicuri soltanto del dubbio che sono stanchi.

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Behind the wallpaper
    a me non arrivato.
    per mi arrivata una telefonata che mi ha fatto morire

era una voe registrata ma me ne sono accorto dopo
    lei dice "buongiorno"
    e io "buongiorno"

poi la registrazione parte con un discorso su forza italia "se volevo materiale illustrativo prema 1" e poi ho messo gi

"Cacca pup" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Sulle patate.
    A me arriva solo la pubblicit dei supermercati. 8|
    Mah..... cmq.........
    Io credo che partiti del genere, che puntano molto sull'ignoranza delle persone e che (questo i bello! ) ci credono ignoranti nn dovrebbero nemmen esistere!
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Dimostralo.

The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Milano
    Pensate a quelli di AN(come me): al solo sapere di avere in coalizione un bifolco come Bossi, a Fini gli brucia il cu...ehm...
    No, str...ehm...scherzi a parte: da un lato quello che dice Bossi fa ridere, ma dall'altro riflette uno schema mentale di una fetta di popolazione...e neanche tanto piccola(il 4% di voti li ha)...
    ...e ci al limite dell'assurdo!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo