mi hanno mandato il giornale a casa della lega nord
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: mi hanno mandato il giornale a casa della lega nord

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    mi hanno mandato il giornale a casa della lega nord

    sabato ho guardato nella posta e c era il giornale del partito della lega nord. vabbè, già questo m faceva ridere visto ke la mia famiglia è comunista, xò vabbè giustamente l ho letto, m interessava vedere cosa c era scritto d bello.
    la prima pagina era un insulto al governo, dove diceva ke era tutta colpa dei comunisti ke c va tutto male.. vabbè, magari aveva ragione, ke ne so.. poi la pagina dietro era completamente dominata dall immagine d un soldato cn la spada innalzata con scritto VOTA LEGA NORD, CONTRO ROMA LADRONA, e sinceramente già questa cosa m irritava.. poi nell altra pagina c era scritto ke nella moschea d cremona hanno trovato dei terroristi e diceva chiaramente ke questa era l ennesima dimostrazione ke gli islamici sn dei nemici, sn tutti dei criminali e incitavano a chiudere tutte le moschee in italia (alla faccia della democrazia). poi, c era scritto ke il governo vuole stanziare fondi x incentivare lo sviluppo delle industrie nel meridione, come è giusto ke sia ovviamente e dicevano invece ke nn era giusto, xkè rubavano i soldi a quelli del nord ke lavorano e si fanno un mazzo tanto, mentre quelli del sud sn dei lazzaroni e nn lavorano, ke quelli del nord hanno tutto quello ke hanno "cn il sudore della loro fronte".
    poi c era scritto ke l euro nn aveva portato vantaggi a nessuno, e io dico, e la lira aveva portato qualke vantaggio? vabbè..

    alla fine preso dalla rabbia l ho stracciato.

    ma ohhhh sto pazzo criminale quando lo arrestano?

    preferisco forza italia a questo razzista bigotto
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Onitsuka_Tiger
    sabato ho guardato nella posta e c era il giornale del partito della lega nord. vabbè, già questo m faceva ridere visto ke la mia famiglia è comunista, xò vabbè giustamente l ho letto, m interessava vedere cosa c era scritto d bello.
    la prima pagina era un insulto al governo, dove diceva ke era tutta colpa dei comunisti ke c va tutto male.. vabbè, magari aveva ragione, ke ne so.. poi la pagina dietro era completamente dominata dall immagine d un soldato cn la spada innalzata con scritto VOTA LEGA NORD, CONTRO ROMA LADRONA, e sinceramente già questa cosa m irritava.. poi nell altra pagina c era scritto ke nella moschea d cremona hanno trovato dei terroristi e diceva chiaramente ke questa era l ennesima dimostrazione ke gli islamici sn dei nemici, sn tutti dei criminali e incitavano a chiudere tutte le moschee in italia (alla faccia della democrazia). poi, c era scritto ke il governo vuole stanziare fondi x incentivare lo sviluppo delle industrie nel meridione, come è giusto ke sia ovviamente e dicevano invece ke nn era giusto, xkè rubavano i soldi a quelli del nord ke lavorano e si fanno un mazzo tanto, mentre quelli del sud sn dei lazzaroni e nn lavorano, ke quelli del nord hanno tutto quello ke hanno "cn il sudore della loro fronte".
    poi c era scritto ke l euro nn aveva portato vantaggi a nessuno, e io dico, e la lira aveva portato qualke vantaggio? vabbè..

    alla fine preso dalla rabbia l ho stracciato.

    ma ohhhh sto pazzo criminale quando lo arrestano?

    preferisco forza italia a questo razzista bigotto
    Hai presente la sensazione che hai provato leggendo quel giornale???
    moltiplicala per dieci e capirai cosa provo io quando mi capita di leggere "l'unità"

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Invece a casa mia continua arrivare roba del partito Comunista.
    Ogni volta la mia espressione varia dal al
    Secondo me sono un tentativo di allegrarci le giornate.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Viva l'ignoranza! (la mia)

  5. #5
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Meno male che a me arriva solo il depliant dell'ipercoop

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    come iniziare bene una giornata...

  7. #7
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Tutti i giornali di parte= ROTFL

  8. #8
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Onitsuka_Tiger
    sabato ho guardato nella posta e c era il giornale del partito della lega nord. vabbè, già questo m faceva ridere visto ke la mia famiglia è comunista, xò vabbè giustamente l ho letto, m interessava vedere cosa c era scritto d bello.
    la prima pagina era un insulto al governo, dove diceva ke era tutta colpa dei comunisti ke c va tutto male.. vabbè, magari aveva ragione, ke ne so.. poi la pagina dietro era completamente dominata dall immagine d un soldato cn la spada innalzata con scritto VOTA LEGA NORD, CONTRO ROMA LADRONA, e sinceramente già questa cosa m irritava.. poi nell altra pagina c era scritto ke nella moschea d cremona hanno trovato dei terroristi e diceva chiaramente ke questa era l ennesima dimostrazione ke gli islamici sn dei nemici, sn tutti dei criminali e incitavano a chiudere tutte le moschee in italia (alla faccia della democrazia). poi, c era scritto ke il governo vuole stanziare fondi x incentivare lo sviluppo delle industrie nel meridione, come è giusto ke sia ovviamente e dicevano invece ke nn era giusto, xkè rubavano i soldi a quelli del nord ke lavorano e si fanno un mazzo tanto, mentre quelli del sud sn dei lazzaroni e nn lavorano, ke quelli del nord hanno tutto quello ke hanno "cn il sudore della loro fronte".
    poi c era scritto ke l euro nn aveva portato vantaggi a nessuno, e io dico, e la lira aveva portato qualke vantaggio? vabbè..

    alla fine preso dalla rabbia l ho stracciato.
    Rabbia?
    E' cosi irritante leggere delle barzellette?

    Comunque, sappiamo tutti quali sono le condizioni mentali dei "cervelloni" della Lega Nord... nulla di nuovo.


    A proposito... dato che non ho avuto tempo, ultimamente, di seguire i Tg, qualcuno mi sa dire se Bossi è ritornato alla carica, oppure se è ancora in un lettino d'ospedale?
    Davvero, non ne ho la più pallida idea.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    che io sappia è ancora ll'ospedale, ma non sono una buona fonte

  10. #10
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Bossi = fottu*** (meglio nn esagerare se no lex mi banna) razzista

    lega nord fa leva sul lato peggiore delle persone (quello razzista) per raccogliere consensi. Una forma di nazionalismo pre-primaguerramondiale!

  11. #11
    Citazione Hideo
    Bossi = fottu*** (meglio nn esagerare se no lex mi banna) razzista

    lega nord fa leva sul lato peggiore delle persone (quello razzista) per raccogliere consensi. Una forma di nazionalismo pre-primaguerramondiale!
    La lega fa anche molto leva sull'ignoranza. Si basa molto su quei piccoli discorsi che magari si dicono i vecchietti al bar del tipo "ai miei tempi non c'erano tutti questi stranieri" e che sono molto legati alle loro "terre" (la loro casa) e non vedono quello che c'è oltre. Vecchi che, aimhè, hanno una visione più antiquata e chiusa delle cose che non sanno aprirsi a una società e pensano solo ai prorpi interessi. Infatti quasi tutto quelli che ho visto favorevoli alla lega erano almeno di mezza età. Comunque ci sono anche molti giovani ignoranti. Almeno questo è quello che ho constatato dalla mia esperienza.

    E non vedo perchè chi non rispetta gli altri dovrebbe essere rispettato.

    Povera Italia 8(
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  12. #12
    Vice-padrone del mondo!!! L'avatar di markus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    445
    hahahaha.....
    che ridere..... ma come se ne escono....
    O TU HOMO GALIARDO ET FORTE
    SENTI SOTIL LO SONO DE LA MORTE
    DE LA MORTE CH'AMPERA
    EN TUTTO EL MONDO
    COL SUO BALAR
    A TONDO A TONDO

    Forse gli uomini si dividono in due categorie: quelli sicuri di avere ragione che sono feroci e quelli sicuri soltanto del dubbio che sono stanchi.

  13. #13
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    a me non è arrivato.
    però mi è arrivata una telefonata che mi ha fatto morire

    era una voe registrata ma me ne sono accorto dopo
    lei dice "buongiorno"
    e io "buongiorno"

    poi la registrazione parte con un discorso su forza italia "se volevo materiale illustrativo prema 1" e poi ho messo giù

  14. #14
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    A me arriva solo la pubblicità dei supermercati. 8|
    Mah..... cmq.........
    Io credo che partiti del genere, che puntano molto sull'ignoranza delle persone e che (questo è i bello! ) ci credono ignoranti nn dovrebbero nemmen esistere!
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  15. #15
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Pensate a quelli di AN(come me): al solo sapere di avere in coalizione un bifolco come Bossi, a Fini gli brucia il cu...ehm...
    No, str...ehm...scherzi a parte: da un lato quello che dice Bossi fa ridere, ma dall'altro riflette uno schema mentale di una fetta di popolazione...e neanche tanto piccola(il 4% di voti li ha)...
    ...e ciò è al limite dell'assurdo!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •