Esperimento di teleport segreto durante la WWII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Esperimento di teleport segreto durante la WWII

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Esperimento di teleport segreto durante la WWII

    Ma raga voi sapete niente di un esperimento di teletrasporto condotto da Tesla e Einstein su una nave durante la seconda guerra mondiale? Si dice che la nave si teletrasportò ma i membri dell'equipaggio vennero trovati fusi con i macchinari di bordo.
    Io ci credo poco, ma sarebbe un tema degno di un libro

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    philadelfia esperimento.
    Una bufala.

  3. #3
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione IL CONTE
    philadelfia esperimento.
    Una bufala.
    Ma dai?
    Per un attimo ci avevo creduto...

  4. #4
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Afterburner
    Ma raga voi sapete niente di un esperimento di teletrasporto condotto da Tesla e Einstein su una nave durante la seconda guerra mondiale? Si dice che la nave si teletrasportò ma i membri dell'equipaggio vennero trovati fusi con i macchinari di bordo.
    Io ci credo poco, ma sarebbe un tema degno di un libro
    è attualmenente un mistero, il caso ''philadelfia''
    io ho letto che la nave è scomparsa e poi riapparsa, questo quanto direbbero i testimoni oculari.
    era un esperimento x testare la formula dell'invisibilità, non di teleport (se ricordo bene)

  5. #5
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Anch'io credo che sia una bufala... però, alcuni programmi di "approfondimento" lo hanno considerato come un fatto certo (tra cui un certo programma del palinsesto di raidue, che per fortuna hanno smesso di trasmettere).
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Guo Jia
    Anch'io credo che sia una bufala... però, alcuni programmi di "approfondimento" lo hanno considerato come un fatto certo (tra cui un certo programma del palinsesto di raidue, che per fortuna hanno smesso di trasmettere).
    ???
    Di che programma parli?

  7. #7
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Si ne hanno parlato su Voyager e ne hanno considerato la possibilità dell'avvenimento anche se sembra impossibile.

    Boh sembra una bufala ma più che dire è una bufal mi limito a dire che è un mistero.

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    basta mandare tutti gli atomi nella stessa direzione e si sparisce, il problema è ke in questo modo si mescolano e si creano problemi nelle forme quando il movimento ritorna casuale... sempre se prima si riesce a mandarli tutti nello stesso verso

  9. #9
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Blue_Demon
    ???
    Di che programma parli?
    E' un programma che parla spesso di eventi strani o "sospetti", discutendone come se fossero notizie certe, che l'opinione pubblica non vuole accettare.

    Non sono sicuro del nome del programma... forse Voyager?

    EDIT: Stando a quanto ha detto Ozymandias, direi che il programma è proprio Voyager
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  10. #10
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Affascinate!

  11. #11
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Ho visto che ne parlavano a Sfera una sera, in pratica una caccia torpedinera è svanita è finita nel fututo ed è tornata indietro miracolosamente......è interessante
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  12. #12
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    io ne ho letto su focus...

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io ho visto una puntata dei Ghostbusters in cui finivano alle Bermuda, e trovavano tutta la roba sparita in quel tiangolo di isole.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    bho, potrebbe essere vero, ma non lo sappiamo con certezza.

  15. #15
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    In C&C red alelrt c'è una fmv che mostra cosa accade +o- secondo gli autori del gioco, davvero bellina come cosa, ma che io sappia non v'è nulla di certo al riguardo, solo teorie scientifiche.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •