Once upon a time in China
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Once upon a time in China

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    Once upon a time in China

    Volevo chidervi gli indirizzi web di tutti i negozi on-line di DVD e VHS.
    Sono alla disperata ricerca dei 5 capitoli della saga citata nel titolo, opera del grande regista vietnamita Tsui Hark.

    Chiunque abbia delle informazioni su dove possa reperirli, lo pregherei di postarle qui. Grazie.

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Fottemberg
    Volevo chidervi gli indirizzi web di tutti i negozi on-line di DVD e VHS.
    Sono alla disperata ricerca dei 5 capitoli della saga citata nel titolo, opera del grande regista vietnamita Tsui Hark.

    Chiunque abbia delle informazioni su dove possa reperirli, lo pregherei di postarle qui. Grazie.
    Preferisci i sottotitoli in inglese o in francese?

    In inglese:

    www.play.com: trovi i primi 3 (anche in cofanetto) in edizioni eccellenti. E trovi anche il 6 (Once Upon a Time in China and America, molto simpatico) in un'edizione mediocre ma accettabile.

    In francese:
    www.amazon.fr: le edizioni sono tutte buone, ma mi pare ci siano soltanto i primi 4 e il sesto. Pero' costano MOLTO di piu' delle edizioni inglesi!

    Per il quinto capitolo, lo trovi al momento soltanto in Italia (era pure uscito in edicola) con il titolo L'ultimo combattimento di Wong. Purtroppo il doppiaggio italiano e' orrido, e non c'e' la lingua originale. E comunque anche il film e' mediocre...

    Cuntent?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Grazie mille!

    Il quinto capitolo l'ho visto per TV, su Raitre, e il doppiaggio mi è sembrato più che sufficiente (Certo non eccezzionale). Il primo l'ho visto in parte, e mi è subito piaciuto.

    Ora vedo se riesco a trovare qualcosa in Italia, ma in caso contrario comprerò la serie su Play.com.

    Grazie ancora.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •