final fantasy10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: final fantasy10

Cambio titolo
  1. #1
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308

    final fantasy10

    fra qualche giorno mi regalano la ps2 e vorrei sapere qualcosa su Final Fantasy 10. A me la grafica non importa, vorrei sapere com'è la storia, una breve descrizione dei personaggi e a quale dei "vecchi" ff può essere paragonato. Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Amuk_delle_nevi
    fra qualche giorno mi regalano la ps2 e vorrei sapere qualcosa su Final Fantasy 10. A me la grafica non importa, vorrei sapere com'è la storia, una breve descrizione dei personaggi e a quale dei "vecchi" ff può essere paragonato. Grazie
    Bè secondo me non può essere paragonato a nessun altro ff...la grafica è ben fatta, lo svolgimento del gioco è lineare ma se vuoi fare tutti i segreti e i boss ti impegnerà x mesi....io l'ho finito con 176 ore...tra i personaggi spiccano Tidus (che io ho adorato) e Yuna con la quale la storia si riprenderà nel seguito...Diciamo che tutto il gioco, senza spoilerizzare troppo, ruoto attorno alla loro storia d'amore...per me questo capitolo made in squaresoft, è stato uno dei + emozionanti, forse anke perchè finalmente hai dei pg in carne ed ossa che parlano ed esprimono i loro sentimenti con delle azzeccatissime espressioni facciali...da avere

  3. #3
    Utente L'avatar di Solid Snake1
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    164
    Come si fanno ad avere le immagini sotto al nome?

  4. #4
    Utente L'avatar di Solid Snake1
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    164
    Sono d’accordo con te

  5. #5
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Solid Snake1
    Come si fanno ad avere le immagini sotto al nome?
    In che senso scusa?

  6. #6
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Se la grafica non ti importa faresti meglio a starne alla larga visto che FFX punta tutto proprio sulla suddetta. In parole povere se prendi FFX e gli metti la grafica di FFIV per SNES, non conta più nulla. Il sistema d'allenamento è brutto, noioso e stressante, la world map è scomparsa e questo lascia ben poco spazio all'esplorazione, tuttavia i luoghi sono davvero ben fatti e l'atmosfera che si respira è a dir poco meravigliosa.
    La trama è fantastica, alcuni personaggi (Il guerriero Auron su tutti) sono caratterizzati benissimo, ma alcuni, come i boss finali non convincono.
    Il sistema di combattimento (CTB) è imho favoloso, perchè permette di aggiungere un pizzico di strategia in più agli incontri a discapito forse dell'adrenalina pura dell'ATB. Insomma, per farla breve è un buon gioco, ma in giro c'è di meglio.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Shuyin
    Se la grafica non ti importa faresti meglio a starne alla larga visto che FFX punta tutto proprio sulla suddetta. In parole povere se prendi FFX e gli metti la grafica di FFIV per SNES, non conta più nulla. Il sistema d'allenamento è brutto, noioso e stressante, la world map è scomparsa e questo lascia ben poco spazio all'esplorazione, tuttavia i luoghi sono davvero ben fatti e l'atmosfera che si respira è a dir poco meravigliosa.
    La trama è fantastica, alcuni personaggi (Il guerriero Auron su tutti) sono caratterizzati benissimo, ma alcuni, come i boss finali non convincono.
    Il sistema di combattimento (CTB) è imho favoloso, perchè permette di aggiungere un pizzico di strategia in più agli incontri a discapito forse dell'adrenalina pura dell'ATB. Insomma, per farla breve è un buon gioco, ma in giro c'è di meglio.
    ah poi.... il boss finale (Sin) mi ricordo come secoli fa lo battei con due colpi di bahmut

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    C'è Auron, uno dei personaggi più belli della saga. Se qualcuno è in disaccordo lo dico a Sakaguchi.(




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Il mio capitolo preferito dopo l'VIII.
    Se volessi saperne di più potresti dare un'occhiata al topic "FFX: la rivoluzione a metà [Deus ex machina]".
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Prendilo ad occhi chiusi, ma tieni gli occhi aperti per il seguito...

  11. #11
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Artemisia
    Il mio capitolo preferito dopo l'VIII.
    Se volessi saperne di più potresti dare un'occhiata al topic "FFX: la rivoluzione a metà [Deus ex machina]".
    Cosè ci facciamo pubblicità? Cmq il X è uno dei migliori in quanto a trama, anke se ovviamente il parere è soggettivo...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Tyrion84
    In che senso scusa?
    intendeva secondo me sotto almessaggio, ovvero mettere un immagine come firma.

  13. #13
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Scusate la intrommissione in questo topic....ma volevo sapere una cosa so FFX-2ma come si fa ad entrare nel dedalo? quello che come boss Finale a Treama???

  14. #14
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Hyperwolf
    intendeva secondo me sotto almessaggio, ovvero mettere un immagine come firma.
    Ah...no xchè io non uso nessuna firma

  15. #15
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Super Tidus
    Scusate la intrommissione in questo topic....ma volevo sapere una cosa so FFX-2ma come si fa ad entrare nel dedalo? quello che come boss Finale a Treama???
    Ti ho risp nel topic adatto sull'aiuto di ffx-2...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •