Boicottiamo Pes 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Boicottiamo Pes 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169

    Boicottiamo Pes 4

    Stavo leggendo delle notizie riguardanti Pes 4 e ho notato che la konami sta facendo lo stesso identico discorso che fece con Pes3, ignorando infatti la voce di TUTTI i giocatori del mondo che chiedono l'opzione per giocare online la konami sta mettendo le mani avanti e sta cominciando a dichiarare che vogliono inserire un online all'altezza, con la possibilità di fare tornei e campionati online bla bla bla...
    Insomma sta cercando sciocche giustificazioni al fatto che con molte probabilità anche pes4 sarà privo del gioco online, infatti non credo che le opzioni per fare tornei e campionati siano fondamentali, a tutti credo basta potersi sfidare in 1vs1 che è in assoluto la modalità più giocata e divertente.

    Winning eleven 8 uscirà il 5 agosto quindi è ora di cominciare a farsi sentire, io per primo, pur essendo un super-appassionato della serie Pes fin da quando è dai tempi dei primi episodi su PsOne sono pronto a non comprare Pes4 se non avrà l'online.

    Anche se ora come ora mi fa veramente schifo penso proprio che passerò a FIFA per premiare la EA, infatti se anche Fifa non è all'altezza di pes almeno la casa americana ogni anno prova a migliorarsi e introduce sempre delle novità per accontentare gli affezionati della serie mentre la konami non ha mai fatto nulla per venire incontro a noi fan.

    Abbiamo chiesto da sempre le licenze ma il gioco non le ha mai avute al 100%, giochi come lo stesso Fifa o addirittura Tif che sono millenni indietro hanno tutti i nomi veri e addirittura le squadre di serie B e noi di Pes dobbiamo sputare sangue ogni anno per aggiornarci tutto a mano.
    Abbiamo chiesto l'online ma niente, da anni sono costretto a vedere gente divertirsi da matti a fifa giocando online (su pc e ora anche su ps2) ma mi sono sempre consolato sapendo di avere un gioco migliore.

    Fino ad ora è stato un sacrificio che si è sempre potuto sopportare per avere il miglior gioco di calcio esistente ma ora basta, se non mettono l'online io pes non lo comperò e spero che anche voi facciate come me, tanto oramai si è capito che l'unico modo per far capire qualcosa a questi avvoltoi è toccargli il portafoglio.

    Non so voi, ma io me ne frego dell'arbitro in campo, dello sporco sulle magliette o delle punizioni a 2, IO VOGLIO GIOCARE ONLINE !!!
    Me > You

  2. #2
    Utente L'avatar di Solid Snake1
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    164
    Ma in questo sito per starci si paga

  3. #3
    Utente L'avatar di Solid Snake1
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    164
    Io ritengo delle tue parole una saggezza. (hai dimenticato un'altra cosa le rose non sono aggiornate al 100%) ma non comprerei mai FIFA anche se ha fatto passi in avanti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione eNeMy
    Stavo leggendo delle notizie riguardanti Pes 4 e ho notato che la konami sta facendo lo stesso identico discorso che fece con Pes3, ignorando infatti la voce di TUTTI i giocatori del mondo che chiedono l'opzione per giocare online la konami sta mettendo le mani avanti e sta cominciando a dichiarare che vogliono inserire un online all'altezza, con la possibilità di fare tornei e campionati online bla bla bla...
    Insomma sta cercando sciocche giustificazioni al fatto che con molte probabilità anche pes4 sarà privo del gioco online, infatti non credo che le opzioni per fare tornei e campionati siano fondamentali, a tutti credo basta potersi sfidare in 1vs1 che è in assoluto la modalità più giocata e divertente.

    Winning eleven 8 uscirà il 5 agosto quindi è ora di cominciare a farsi sentire, io per primo, pur essendo un super-appassionato della serie Pes fin da quando è dai tempi dei primi episodi su PsOne sono pronto a non comprare Pes4 se non avrà l'online.

    Anche se ora come ora mi fa veramente schifo penso proprio che passerò a FIFA per premiare la EA, infatti se anche Fifa non è all'altezza di pes almeno la casa americana ogni anno prova a migliorarsi e introduce sempre delle novità per accontentare gli affezionati della serie mentre la konami non ha mai fatto nulla per venire incontro a noi fan.

    Abbiamo chiesto da sempre le licenze ma il gioco non le ha mai avute al 100%, giochi come lo stesso Fifa o addirittura Tif che sono millenni indietro hanno tutti i nomi veri e addirittura le squadre di serie B e noi di Pes dobbiamo sputare sangue ogni anno per aggiornarci tutto a mano.
    Abbiamo chiesto l'online ma niente, da anni sono costretto a vedere gente divertirsi da matti a fifa giocando online (su pc e ora anche su ps2) ma mi sono sempre consolato sapendo di avere un gioco migliore.

    Fino ad ora è stato un sacrificio che si è sempre potuto sopportare per avere il miglior gioco di calcio esistente ma ora basta, se non mettono l'online io pes non lo comperò e spero che anche voi facciate come me, tanto oramai si è capito che l'unico modo per far capire qualcosa a questi avvoltoi è toccargli il portafoglio.

    Non so voi, ma io me ne frego dell'arbitro in campo, dello sporco sulle magliette o delle punizioni a 2, IO VOGLIO GIOCARE ONLINE !!!
    Mah personalmente comprerò PES4 con o senza on-line.
    Il fatto che FIFA o TIF abbiano squadre di serie A e B e PES no, non lo vedo un gran difetto. Meglio meno squadre con una miglior giocabilità o moltissime squadre con una pessima giocabilità? Io personalmente preferisco la giocabilità alle licenze.
    Inoltre non sento la mancanza dell'on-line (che ormai IMHO sta diventando più che altro una mania), forse perchè non ce l'ho o forse perchè proprio non mi interessa sfidarmi con chi non conosco.
    Certo se l'inseriranno sarà una bella cosa ma se non lo faranno per me non sarà un gran problema.
    Inoltre chi ti assicurerà che il tuo avversario di turno non abbia modificato tutti i parametri dei suoi giocatori?
    Invece credo che l'arbitro in campo, lo sporco sulle divese e le punizioni a 2 aumenti il realismo e (soprattutto per le punizioni a due) la giocabilità.

    Cmq poi ognuno può fare ciò che vuole con i prorpi soldi, ma io PES4 lo comprerò.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Snake 2002
    Mah personalmente comprerò PES4 con o senza on-line.
    Il fatto che FIFA o TIF abbiano squadre di serie A e B e PES no, non lo vedo un gran difetto. Meglio meno squadre con una miglior giocabilità o moltissime squadre con una pessima giocabilità? Io personalmente preferisco la giocabilità alle licenze.
    Inoltre non sento la mancanza dell'on-line (che ormai IMHO sta diventando più che altro una mania), forse perchè non ce l'ho o forse perchè proprio non mi interessa sfidarmi con chi non conosco.
    Certo se l'inseriranno sarà una bella cosa ma se non lo faranno per me non sarà un gran problema.
    Inoltre chi ti assicurerà che il tuo avversario di turno non abbia modificato tutti i parametri dei suoi giocatori?
    Invece credo che l'arbitro in campo, lo sporco sulle divese e le punizioni a 2 aumenti il realismo e (soprattutto per le punizioni a due) la giocabilità.

    Cmq poi ognuno può fare ciò che vuole con i prorpi soldi, ma io PES4 lo comprerò.
    Quoto, prenderò PES4 cmq.

  6. #6
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Non si sa, ci possono essere cambiamenti dell'ultim'ora

  7. #7
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Quoto Snake 2002.

    Anche se è vero che per le licenze possono fare molto di più (almeno tutti i calciatori, dài...), non sento l'online come una mancanza. E poi PES ha un editor spettacolare.

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    PES4 lo comprerò qualsiasi cosa succeda

  9. #9
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Sono troppo affezzionato alla serie pes, quindi comprerò il 4 ugualmente e non mi abbassero mai a comprare fifa, che odio con tutto il cuore


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione eNeMy
    Stavo leggendo delle notizie riguardanti Pes 4 e ho notato che la konami sta facendo lo stesso identico discorso che fece con Pes3, ignorando infatti la voce di TUTTI i giocatori del mondo che chiedono l'opzione per giocare online la konami sta mettendo le mani avanti e sta cominciando a dichiarare che vogliono inserire un online all'altezza, con la possibilità di fare tornei e campionati online bla bla bla...
    Insomma sta cercando sciocche giustificazioni al fatto che con molte probabilità anche pes4 sarà privo del gioco online, infatti non credo che le opzioni per fare tornei e campionati siano fondamentali, a tutti credo basta potersi sfidare in 1vs1 che è in assoluto la modalità più giocata e divertente.

    Winning eleven 8 uscirà il 5 agosto quindi è ora di cominciare a farsi sentire, io per primo, pur essendo un super-appassionato della serie Pes fin da quando è dai tempi dei primi episodi su PsOne sono pronto a non comprare Pes4 se non avrà l'online.

    Anche se ora come ora mi fa veramente schifo penso proprio che passerò a FIFA per premiare la EA, infatti se anche Fifa non è all'altezza di pes almeno la casa americana ogni anno prova a migliorarsi e introduce sempre delle novità per accontentare gli affezionati della serie mentre la konami non ha mai fatto nulla per venire incontro a noi fan.

    Abbiamo chiesto da sempre le licenze ma il gioco non le ha mai avute al 100%, giochi come lo stesso Fifa o addirittura Tif che sono millenni indietro hanno tutti i nomi veri e addirittura le squadre di serie B e noi di Pes dobbiamo sputare sangue ogni anno per aggiornarci tutto a mano.
    Abbiamo chiesto l'online ma niente, da anni sono costretto a vedere gente divertirsi da matti a fifa giocando online (su pc e ora anche su ps2) ma mi sono sempre consolato sapendo di avere un gioco migliore.

    Fino ad ora è stato un sacrificio che si è sempre potuto sopportare per avere il miglior gioco di calcio esistente ma ora basta, se non mettono l'online io pes non lo comperò e spero che anche voi facciate come me, tanto oramai si è capito che l'unico modo per far capire qualcosa a questi avvoltoi è toccargli il portafoglio.

    Non so voi, ma io me ne frego dell'arbitro in campo, dello sporco sulle magliette o delle punizioni a 2, IO VOGLIO GIOCARE ONLINE !!!

    D'accordo con te sulle licenze, ma assolutamente non d'accordo sull'on line. La forza di PES è sempre stata nelle partite muoltiplayer offline e tale rimarrà sino a quando Sony non si deciderà a creare un servizio on line perfettamente calibrato come quello che sta organizzando Xbox. Più volte Konami ha detto che la versione PSE4 per Xbox conterrà il gioco on line in quanto potrà sfruttare l'Xbox Live. In mancanza di servizio on line effficace PES richierebbe di fare su PS2 la stessa fine che sta facendo FIFA, che on line è ingiocabile; non è un caso che EA sta riconsiderando la sua posizione eni confronti di Xbox Live e non ha presentato l'opzione on line in EURO 2004.
    Personalmente comprerò la versione di PSE4 per Xbox.

  11. #11
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione eNeMy
    Anche se ora come ora mi fa veramente schifo penso proprio che passerò a FIFA per premiare la EA, infatti se anche Fifa non è all'altezza di pes almeno la casa americana ogni anno prova a migliorarsi e introduce sempre delle novità per accontentare gli affezionati della serie mentre la konami non ha mai fatto nulla per venire incontro a noi fan.
    non comprerò FIFA e comunque non comprerò mai un gioco solo per il fatto che ogni anno si facciano un mazzo (ma se lo fanno sul serio,poi?) per migliorarlo,rimanendo sempre a un livello inferiore...

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    A me non interessa niente se non supporterà l'online, quindi lo prenderò ad occhi chiusi.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Lo prenderò anche senza l'online!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Datemi retta, provate a giocare online con un gioco qualsiasi, se avete un minimo di spirito agonistico non potrete più farne a meno.

    Pes dovrebbe essere l'agonismo fatto videogioco e la competizione vera la si può avere solo se si da la possibilità di giocare contro altri avversari umani.
    Coi miei amici mi diverto ma vorrei trovare degli avversari più bravi, giocare con chi è più forte di me per migliorare e giocare a un livello superiore senza dover fare centinaia di chilometri per andare a partecipare ai tornei in giro per l'italia...

    Gente non è un caso se alle olimpiadi del videogioco c'è fifa e non pes... in fifa si è creata una comunità, gente che pur abitando a migliaia di chilometri di distanza può giocare insieme tutti i giorni e divertirsi sempre mentre per pes a parte i forum non c'è modo per restare in "contatto" con tutti gli altri giocatori...
    Me > You

  15. #15
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Piuttosto che ridurmi a rigiocare a FIFA, che reputo una schifezza, preferisco nn giocare online con PES! E poi solitamente ci gioco con un mio amico!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •