Karaoke
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Karaoke

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359

    Karaoke

    mi affido nuovamente a voi, O Frequentatori del Forum nonchè Miei Risolvi-problemi .

    Mi serve un programma(da scaricare gratuitamente o da comprare in negozi) di karaoke che non solo mi legga le canzoni che vanno bene per quel programma ma anche quelle dei miei cd.
    Se metto un mio cd e lo faccio partire col karaoke sento solo la musica senz apoter leggere le parole............c'è un programma che fa questo? vi prego aiutatemi(anzi aiutate mia sorella )

    EDIT: chi mi aiuterà avrà come ricompensa un bel............GRAZIE

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    quello che stai dicendo è praticamente impossibile. ci vogliono i cd fatti a posta nn normali cd musicali

  3. #3
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    vabbè cmq trovo qualcosa per il mio pc? e poi dovrò comprare cd per il karaoke?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Fai prima a comprarti...com'è che si chiama...ehm...si può dire qua?!? Quel karaoke che veniva pubblicizzato da Luisa Corna e poi da Inzaghi.....avete capito?!? cmq comprati quello va.....che fa anche i video... lol


  5. #5
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Jack89
    Fai prima a comprarti...com'è che si chiama...ehm...si può dire qua?!? Quel karaoke che veniva pubblicizzato da Luisa Corna e poi da Inzaghi.....avete capito?!? cmq comprati quello va.....che fa anche i video... lol

    era per non tenere un altro aggeggio per casa

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Vabbè....accontentati O quello o niente....al massimo potresti caricare la traccia midi su power point e nelle diapositive scrivi tu il testo sarà un lavoro colossale...ma prova...


  7. #7
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Jack89
    Vabbè....accontentati O quello o niente....al massimo potresti caricare la traccia midi su power point e nelle diapositive scrivi tu il testo sarà un lavoro colossale...ma prova...
    Mi esaggerato noi a scuola lo facciamo una volta a settimana

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ecco...allora fai con power point


  9. #9
    janky
    Ospite
    esistono dei programmi che riescono a tagliare le frequenze della voce, quello che ho io era integrato nella mia audigy.
    se ne riesci a reperire uno scarica winamp ed il suo plug-in evil lyrics, quest'ultimo analizzando il titolo della canzone te ne scarica il testo. con una funzione molto semplice puoi anche decidere di visualizzarlo come karaoke: devi selezionare il testo che vuoi che compaia in un dato momento e schiacciare un tasto per farlo registrare dal programma, così la seconda volta che lo ascolterai verrà fuori automaticamente!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •