Salve a tutti.
visto che si appresta ad uscire zelda four sword + per cubo americano e che ero tentato di prenderlo mi chiedevo se a palermo ci fosse oltre a me qualcuno interessato al suddetto gioco e alla possibilità di giocarci in 4 con link gba cubo+gba. e magari avesse da mettere a disposizione una casa dove sbizzarrirci per improbabili serate a base di zelda.
io ho 20 anni quindi speravo di trovare ragazzi con all'incirca la mia stessà età.
purtroppo dato che esce mi sembra il 6 giugno se dovessi prenderlo su un sito straniero dove costa appena 37 euri(con la possibilità che arrivi tra mooolto tempo, anche un mese, quindi a luglio praticamente) volevo sapere se c'erano 3 persone disponibili per questa avventura, e casomai se non avete voglia di aspettare un mese prenderlo qui a pa appena esce (in qualche negozio arriva sicuro) spendendo di più ma dividendo la spesa per 4 persone. il gioco mi sembra che esca il 6 giugno, io ho esami di università fino al 16 mi sembra. ma dopo il 16 potrei essere disponibile per delle serate. fatemi sapere
se mancano persone forse un ragazzo riesco a trovarlo (ma non assicuro niente)