Tutto su CZ 1.2 (e qualcosa anche su CS 1.6) [IMG]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Tutto su CZ 1.2 (e qualcosa anche su CS 1.6) [IMG]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Tutto su CZ 1.2 (e qualcosa anche su CS 1.6) [IMG]

    Intervista presa da CSNATION.NET e tradotta dallo zietto

    In questa esclusiva intervista di CS-Nation, Jess Cliffe della Valve ci racconta dei nuovi cambiamenti in arrivo per Counter-Strike: Condition Zero 1.2.

    CS-Nation's MikeJ: Quando potremo vedere rilasciato CZ 1.2?
    Jess Cliffe of Valve Software: CZ 1.2 sarà rilasciato la settimana prossima via Steam.
    CS-Nation: Com'è andata con CZ 1.1? Ha in qualche modo aperto la via per dei buoni contenuti nei prossimi aggiornamenti?
    cliffe: La 1.1 è andata veramente bene. Era un aggiornamento abbastanza ricco di contenuti?intorno ai 60MB. Abbiamo ricevuto un sacco di pareri positivi riguardo i nuovi modelli dei giocatori e il sistema di acquisto con i pacchetti. La comunità era così eccitata di ottenere i documenti delle creazioni personalizzate delle missioni di CZ che li abbiamo fatti uscire e che abbiamo ancora rilasciato alcune missioni personalizzate stellari. Detto ciò, la comunità di CS:CZ è veramente forte e acquisterà slancio non appena rilasceremo altri aggiornamenti.
    CS-Nation: Raccontaci dei nuovi modelli dei giocatori che saranno presenti in CZ 1.2.
    cliffe: La 1.2 include la Russia SPETSNAZ per i CT e il modello Militia per i terroristi. I giocatori erano affamati di nuovi personaggi giocabili in CZ e siamo contenti di averne fatti uscire. [...]
    CS-Nation: Quali tipi di aggiornamenti agli ostaggi devono aspettarsi i giocatori di CS?
    cliffe: La nuova intelligenza artificiale degli ostaggi è qualcosa che ci ha veramente eccitati e non possiamo aspettare di vedere la reazione della comunità. Gli ostaggi adesso posso accucciarsi, usare le scale a pioli, rompere finestre, correre, saltare, ecc. Possono andare dove vuoi tu. Fargli mostrare le emozioni è un'altra cosa su cui ci siamo concentrati. Gli ostaggi diventeranno nervosi se annoiati e mostreranno paura nel sentire gli spari. Oltretutto, gli ostaggi cercheranno pian-piano di scappare se li trascurerai. I terroristi dovranno mostrarsi sovrani sugli ostaggi tenendosi vicino a loro o trovando l'ostaggio vagante, facendolo ritornare alla base intimorendolo.
    CS-Nation: Come faranno i creatori delle mappe a influenzare gli ostaggi mentre fanno le mappe?
    cliffe: I nuovi comportamenti degli ostaggi derivano dai file .nav per i comportamenti dei Bot di CS. I nuovi ostaggi sono assegnati in codice e non terranno conto di qualsiasi ostaggio sia stato piazzato sulla mappa. Questo significa che i nuovi ostaggi vanno bene per le vecchie mappe.
    CS-Nation: Quali nuove mappe saranno incluse nella 1.2?
    cliffe: CZ 1.2 ospiterà una nuova mappa chiamata Sienna (frutto di una collaborazione tra Valve, Dave Johnston e Turtle Rock). L'aggiornamento conterrà anche Vostok, una Inferno migliorata, e qualche opera di perfezionamento di altre mappe.
    CS-Nation: Ci sono una sacco di critiche riguardanti i recenti cambiamenti alla grandezza del mirino, cosa è stato fatto in proposito?
    cliffe: Abbiamo raccolto un sacco di proposte dai giocatori riguardo delle opzioni per il mirino. Con queste proposte in testa, abbiamo implementato delle opzioni in modo che così puoi cambiare il colore del mirino, la sua dimensione (piccola, media o grande), e perfino se sia semi-trasparente o opaco.
    CS-Nation: Alcuni giocatori hanno mostrato un forte risentimento verso i recenti cambiamenti all'AWP. Valve come ha risolto questa faccenda?
    cliffe: Abbiamo ricevuto un bel po' di pareri riguardo la sistemazione dell'AWP, sia da giocatori che l'hanno ritenuto un cambiamento positivo sia dalla minoranza che si basava sulle gesta del quickswitch. Noi vediamo questo problema simile al "salto del coniglio" da pochi aggiornamenti fa e continueremo a monitorare l'opinione dei giocatori riguardo il problema.
    CS-Nation: Quali di questi fondamentali cambiamenti alla giocabilità possiamo aspettarci di vedere rispecchiati in CS 1.6, questi cambiamenti saranno rilasciati in contemporanea con CZ 1.2?
    cliffe: I possessori di Counter-Strike vedranno le nuove opzioni al mirino e vari miglioramenti nel gioco.
    CS-Nation: Steam ha cambiato in qualche modo il rilascio di nuovi contenuti, è più facile così provare cose nuove?
    cliffe: Steam è un grande strumento per noi per aggiungere velocemente nuovi aspetti, contenuti e cambiamenti ai nostri giochi. Con Condition Zero, ci permette inoltre di essere aggressivi con i nuovi sviluppi imprevisti sulla giocabilità di CS che la comunità è interessata a provare.

    Sembra grandioso, grazie per il tuo tempo cliffe! Qui ci sono alcune immagini di gioco:

    Il terrorista "Militia"

    Probabile immagine di Vienna

    Inferno, ancora una volta rivisitata

    Il CT russo della SPETSNAZ

  2. #2
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    >>>>>>>>>>>>>>

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nn ho parole, la bava mi sta colando

  4. #4
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    ma bella zio....
    finalmente abbiamo qualcosa di nuovo da giocare....

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Prevedo un aggiornamento bello lungo (fortuna che ho FW ) ma una volta finito...
    Spero solo che con questo aggiornamento finalmente un po' di gente si deciderà a passare a CZ... già di server italiani ce ne sono pochi, poi sono sempre vuoti... tutto ciò logicamente non accade all'estero

  6. #6
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    raga scusate che cos'è cz??
    EDIT: ops condition zero...
    però ormai ho quasi smesso di giocare a cs...

    ZIO tu in che server giochi?
    quelli di NGI non mi fanno più entrare... 8|


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione pupendiablo
    raga scusate che cos'è cz??
    EDIT: ops condition zero...
    però ormai ho quasi smesso di giocare a cs...

    ZIO tu in che server giochi?
    quelli di NGI non mi fanno più entrare... 8|
    Gioco qualsiasi server italiano mi pinghi bene (ormai sono praticamente tutti ) e se non trovo niente e ho proprio voglia di giocare vado a insegnare ai crucchi come si gioca veramente a CS
    NGI ultimamente sta avendo non pochi problemi con i suoi server... a quanto pare però ciò non conta per chi ha F5...

  8. #8
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Citazione Zio
    Gioco qualsiasi server italiano mi pinghi bene (ormai sono praticamente tutti ) e se non trovo niente e ho proprio voglia di giocare vado a insegnare ai crucchi come si gioca veramente a CS
    NGI ultimamente sta avendo non pochi problemi con i suoi server... a quanto pare però ciò non conta per chi ha F5...
    ah ok tnx
    ma usi ase per trovare i server ita?
    cmq ormai ho preso del tutto la mano 8|
    prima bene o male ne segavo qualcuno


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione pupendiablo
    ma usi ase per trovare i server ita?
    Sì (sdjbhadjbfafjdbvafdjb)

  10. #10
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    asd zio per le cose grafiche basta prendere le fantastiche skins che ho io da csnation nn scrivo il link per nn fare spam ( .net ) evoc le ha gia viste sono veramente >> chiediglielo pure e posso entrare in tutti i server che voglio!

  11. #11
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Zio mi hai fatto venire voglia di prendere CZ! :9 Mi sa che da domani sarà mio...

  12. #12
    Utente L'avatar di Jolly_Rogers
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    282
    Io Cs:Cz ce l'ho già e ora aspetto con ansia la 1.2


  13. #13
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    voglio doom 3.... 14 giugno pod
    マスト

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Lorenzo
    asd zio per le cose grafiche basta prendere le fantastiche skins che ho io da csnation nn scrivo il link per nn fare spam ( .net ) evoc le ha gia viste sono veramente >> chiediglielo pure e posso entrare in tutti i server che voglio!
    Beh già le skin di default di CZ sono spettacolari e francamente preferisco tenermi quelle piuttosto che rischiare di beccarmi il server che non accetta modelli personalizzati (anche perchè ce ne sono, fidati)
    Io una volta per CS1.5 avevo il Fusion Pack, e in effetti era figo (oltretutto aveva anche i BOT!), però era più lento ad entrare nei server e in altri non potevo entrare proprio...
    E poi se vogliamo dirla tutta il vero giocatore di CS non usa modelli personalizzati
    (pensa a uno che si scarica delle skin fosforescenti per vedere e riconoscere subito i nemici! 8| )

    P.S.: veramente l'intervista l'ho presa proprio da CSNATION.NET, e l'ho anche scritto nel topic...

  15. #15
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    rivoglio la 1.5
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •