Problema con MAFIA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema con MAFIA

Cambio titolo
  1. #1
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917

    Arrabbiato Problema con MAFIA

    giorni fa ho installato mafia e ha funzionato (infatti ho c ho giocato), poi xò l'ho dovuto disinstallare, al reinstallamento il gioco nn partiva +: usciva la scritta espelli e inserisci nuovamente il disco, quindi riavvia l'applizazione... nn sto capendo che significa e ke devo fare. sarà una incompatibilità kn windows xp
    il gioco nn è originale xò cmq io l'ho masterizzato anke ad un amico mio e a lui va (lui xò ha windows me)
    nn è che serve qlk emulatore x win xp???
    aiutatemi vi prego xkè è 1 gioco fantastico

  2. #2
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    non aiuto chi come te produce cd pirata...è un offesa sia a noi che li compriamo originali che al gioco stesso

  3. #3
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    no no no forse mi sn espresso male, io compro cd pirata, nn li produco... scusami ma io la penso così: secondo me è inutile spendere 40€ per un gioco che puoi benissimo pagare a 7.5€... anke xkè la qualità del gioco è la stessa...
    sapevo che sarei stato mangiato a dire che compro cd pirata, scusatemi ma la penso così...(

  4. #4
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Non risponderò alla tua richiesta e ti consiglio di editare i tuoi messaggi. Urbani ci sorveglia
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Mi dispiace, ma purtroppo su questo forum non possiamo aiutarti. L'unica cosa che posso dirti è che l'errore è causato proprio dal fatto che hai il gioco masterizzato. Se lo compri originale, e ne vale la pena, ti funzionerà sicuramente.

  6. #6
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Beps Ryan
    Mi dispiace, ma purtroppo su questo forum non possiamo aiutarti. L'unica cosa che posso dirti è che l'errore è causato proprio dal fatto che hai il gioco masterizzato. Se lo compri originale, e ne vale la pena, ti funzionerà sicuramente.
    quoto

  7. #7
    SNAKE fan88
    Ospite
    Mi dispiace, ma purtroppo su questo forum non possiamo aiutarti. L'unica cosa che posso dirti è che l'errore è causato proprio dal fatto che hai il gioco masterizzato. Se lo compri originale, e ne vale la pena, ti funzionerà sicuramente.
    Straquoto. I cd pirata saranno 6 economici ed a volte (e sottolineo a volte) funzionano , ma ricorda che la maggior parte dei cd pirata sono graffiati e "trattati male". Mafia è un super gioco , vale la pena scucire 36 euro e non 40 per averlo.Adesso sai che si passa a comprare cd pirata

  8. #8
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    ho capito di avere una idea contraria alla vostra... tuttavia i vostri sn solo pregiudizi, il cd l'ho comprato da un compagno di classe ke me l'ha fatto a 7.50, lui ha l'originale xciò è come se avessi l'originale. solo ke il mio amico nn mi vuole prestare i suoi cd originali e quindi vende copie pirata... nn vado certo a comprare giochi dai marocchini sulle spiagge...

  9. #9
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione SNAKE fan88
    Straquoto. I cd pirata saranno 6 economici ed a volte (e sottolineo a volte) funzionano , ma ricorda che la maggior parte dei cd pirata sono graffiati e "trattati male". Mafia è un super gioco , vale la pena scucire 36 euro e non 40 per averlo.Adesso sai che si passa a comprare cd pirata
    33.99 su dvd.it

  10. #10
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Panagd87
    ho capito di avere una idea contraria alla vostra... tuttavia i vostri sn solo pregiudizi, il cd l'ho comprato da un compagno di classe ke me l'ha fatto a 7.50, lui ha l'originale xciò è come se avessi l'originale. solo ke il mio amico nn mi vuole prestare i suoi cd originali e quindi vende copie pirata... nn vado certo a comprare giochi dai marocchini sulle spiagge...
    dì al tuo amico che:

    "urbani ci sorveglia"


























    ...ma baffanculo.












    Cmq credo che ti convenga comprarli originali,ed è forse per quello che ti dà problemi

  11. #11
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    forse nn m sn spiegato, il mio cd è stato masterizzato direttamente dall'originale, quindi è impossibile che dia problemi... (
    vi prego aiutatemi

  12. #12
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Panagd87
    ho capito di avere una idea contraria alla vostra... tuttavia i vostri sn solo pregiudizi, il cd l'ho comprato da un compagno di classe ke me l'ha fatto a 7.50, lui ha l'originale xciò è come se avessi l'originale. solo ke il mio amico nn mi vuole prestare i suoi cd originali e quindi vende copie pirata... nn vado certo a comprare giochi dai marocchini sulle spiagge...
    Ciò non cambia la tua posizione; hai tra le mani software acquistato senza licenza e ti ripeto che qui non ti possaimo aiutare.
    Con questo non voglio dire che qui nessuno usi software pirata, solo che è il posto sbaglaito dove cercare aiuto.

  13. #13
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    e allora dimmi dove posso cercare aiuto, cmq nn pensavo di creare tutto questo scalpore parlando di un banalissimo cd pirata

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Panagd87
    e allora dimmi dove posso cercare aiuto, cmq nn pensavo di creare tutto questo scalpore parlando di un banalissimo cd pirata
    Qui, come in tutti i forum pubblici e seri, non si può parlare di materiale pirata. E' vietato dare consigli in proposito. Rivolgiti altrove(chat e forum warez)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •