• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nooooooooooooooo

Cambio titolo
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03

Nooooooooooooooo

è finito Slam Dunk con questo numero 31, ed è un finale in grande stile, disegno PERFETTO, un mix di tutto quel che abbiamo letto in questi due anni e mezzo di letture (essì, il primo numero della collection è del dicembre 2001!) ed un finale che, pur lasciandoci con un po' di amaro in bocca, ci lascia comunque abbastanza sereni

Ma io a questo punto mi sento perso, se penso di non poter più sapere cosa succederà a Sakuragi, o a Rukawa, o al resto dello Shohoku, non so come proseguirà la vita del capitano Akagi o se il Kainan di Maki e Kyota rimarrà sempre così forte, non saprò se prima o poi Aruko si accorgerà dell'amore di Sakuragi o se continuerà a seguire Rukawa...troppo perfetto per finire, l'avrei letto per altri 10 anni se necessario. In due anni e mezzo ho provato le stesse cose di quei ragazzi, ho visto quel che hanno visto loro, e pur non sapendo quasi nulla della loro vita fuori dal campo, ci sembra di conoscerli meglio di noi stessi, ci sembra che ormai facciano parte della nostra vita...è pazzesco, nemmeno Berserk o Videogirl Ai mi hanno lasciato un segno del genere.....

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    c'è già un thread aperto qui