MoguNet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: MoguNet

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    MoguNet

    Se si recapitano tutte le lettere dei moguri in FFIX si vince qualcosa? O consegnare lettere è totalmente inutile.
    Lo chiedo perchè ho dovuto buttare via una lettera, e mi è sorto il dubbio se avessi buttato nel cesso l'occasione di ottenere un oggetto magari altrimenti introvabile.

  2. #2
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Scus Ma perchè nn lo metti nel topic ufficiale ?? ( senza offesa )

  3. #3
    falk
    Ospite
    Uno perchè in prima pagina non c'è e non l'ho visto.
    Due perchè se vogliamo che questa sezione si riduca a 11 topic (ovvero uno per ogni FF), basta dirlo, ci vuole poco a farlo.

  4. #4
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564

    Sorrisone eh si

    Citazione falk
    Uno perchè in prima pagina non c'è e non l'ho visto.
    Due perchè se vogliamo che questa sezione si riduca a 11 topic (ovvero uno per ogni FF), basta dirlo, ci vuole poco a farlo.
    Scusa hai ragione ....cmq guarda nelle altre pg la sezione Final Fantasy è com posta da 3 pagine. Ciao!

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Io ho appena iniziato FFIX e mi piacerebbe saperlo...

  6. #6
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione falk
    Se si recapitano tutte le lettere dei moguri in FFIX si vince qualcosa? O consegnare lettere è totalmente inutile.
    Lo chiedo perchè ho dovuto buttare via una lettera, e mi è sorto il dubbio se avessi buttato nel cesso l'occasione di ottenere un oggetto magari altrimenti introvabile.
    mi sembra che ti danno qualche oggetto...ma non sono sicuro, non mi ricordo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Non importa che le consegni tutte... nell'ultimo CD troverai la centrale MoguNet in crisi, e lo scopo sarà quello di farla tornare a funzionerà trovando un oggetto particolare di cui non ricordo il nome. Fatto ciò come ricompensa dovresti ottenere un Anello Protect mi sembra

  8. #8
    falk
    Ospite
    Quella della centrale la sapevo...
    Quindi non è fondamentale che io consegni tutte le lettere?
    Anche perchè credo che in certi punti del gioco ci si ritrovi con piùdi 3 lettere, quindi consegnarle proprio tutte si rivelerebbe alquanto più complicato.

  9. #9
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    Citazione falk
    Quella della centrale la sapevo...
    Quindi non è fondamentale che io consegni tutte le lettere?
    Anche perchè credo che in certi punti del gioco ci si ritrovi con piùdi 3 lettere, quindi consegnarle proprio tutte si rivelerebbe alquanto più complicato.

    devi consegnarle tutte poi andare ad alexandria da carmen che ti da l'olio profumato che poi è il carburante per la centrale ^^
    il premio è un anello protex ( secondo me non vale la pena cmq se vuoi finire il gioco a 100%)

    una domanda ..... ma chi è sto fantomatico DANTERIAN in ff9??
    per quanto ho capito dovrebbe trovarsi nella bibilioteca di alexandria.. ma nel 4° cd è andata distrutta.. ne sapete quALCOSA?
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  10. #10
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione lux_kingdomhearts
    una domanda ..... ma chi è sto fantomatico DANTERIAN in ff9??
    per quanto ho capito dovrebbe trovarsi nella bibilioteca di alexandria.. ma nel 4° cd è andata distrutta.. ne sapete quALCOSA?
    È un boss particolarmente ostico a forma di libro. In pratica si apre di volta in volta una pagina a caso e solo raramente esce quella contente il mostro. Lo si deve affrontare quando alexander copre il castello e bisogna andare con gidan a salvare garnet ed eiko.


  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione lux_kingdomhearts
    devi consegnarle tutte poi andare ad alexandria da carmen che ti da l'olio profumato che poi è il carburante per la centrale ^^
    il premio è un anello protex ( secondo me non vale la pena cmq se vuoi finire il gioco a 100%)

    una domanda ..... ma chi è sto fantomatico DANTERIAN in ff9??
    per quanto ho capito dovrebbe trovarsi nella bibilioteca di alexandria.. ma nel 4° cd è andata distrutta.. ne sapete quALCOSA?
    quella dell' olio nn la sapevo!cmq oramai è tardi per affrontare dantarian...lo puoi fare nel primo e nel terzo cd ed è un libro appoggiato in alto su uno scaffale...se volessi affrontarlo comunque ti basterà attivare siero prima della battaglia,visto che da aperto lo spirito del libro userà solo poison.per aprire il libro devi fargli tra i 150 e i 200 danni e,una volta aperto, devi usare solo magie o attacchi speciali,perchè con gli attacchi fisici il libro si richiude e dovrai ripetere la procedura mentre subisci un bel po di danni con abilità potenti...

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione alex89
    quella dell' olio nn la sapevo!
    L'unico modo per finire il Mogu-net e ricevere la ricompensa.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    cmq consegnare lettere serve (a pochissimo)....se non ricordo male appena arrivati PRIMA del problema della centrale vi verrà consegnato un ogeeto come ricompensa per aver fatto da''postino''....questo sarà un semplice oggetto qualsiasi, soltanto più potente a seconda delle lettere consegnate.
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Hawkeye
    cmq consegnare lettere serve (a pochissimo)....se non ricordo male appena arrivati PRIMA del problema della centrale vi verrà consegnato un ogeeto come ricompensa per aver fatto da''postino''....questo sarà un semplice oggetto qualsiasi, soltanto più potente a seconda delle lettere consegnate.
    Non mi sembra... Cmq consegnando le lettere di tanto in tanto si riceverranno dei Semi di Kupò che potranno essere consegnati ai Moguri nella grotta Ghizamaluk in cambio di oggetti

  15. #15
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    a me hanno dato un elisir quando ho parlato col primo che mi ha detto ''lettere consegnate: xx '' (non mi ricordo quant'erano) cmq mo lo rifaccio.
    MAFIA CAPITALE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •