Smack Down!!!! Povero Eddy!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: Smack Down!!!! Povero Eddy!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Smack Down!!!! Povero Eddie!!!!

    Avete visto smack down ieri sera??

    Eddy si è sentito male sul ring( e quel coglio** di Brad Show! ha chiuso l'incontro!! Non ho capito bene se Eddie si è sentito male per davvero o se era tutto scritto sul copione: era tutto pallido con le pupille dilatate, questo faceva pensare ad una cosa vera però poi, Brad Show (o come cacchio si chiama) ha chiuso l'incontro; questo faceva pensare ad una cosa preparata perchè non penso che un uomo normale infieriebbe così su uno che ha appena avuto un malore!

    Cosa ne pensate?? (o cosa sapete?!)
    Ultima modifica di Sleepy 15; 31-05-2004 alle 21:03:21
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    1) Eddie e non Eddy
    2) Bradshaw e non lo "Spettacolo del Pane"
    3) Finzione
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    c'è ancora qualcuno che di fronte a ste sceneggiate si domanda se sia tutto finto o tutto vero?

  4. #4
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Bisark
    1) Eddie e non Eddy
    2) Bradshaw e non lo "Spettacolo del Pane"
    3) Finzione

    Scusa..... chiedo perdono onnisapiente!!!!! Colui che tutto sa e che tutto rompe (soprattutto i miei coglio**)!!!!!

    comunque lo so che è tutta finzione, solo che avendo visto che il colore della pelle di EddIE era color panna e che aveva la pupilla il doppio di una normale, mi sono chiesto: "Ma anche questa è finzione???? , oppure sta male veramente?? " e avevo chiesto il vostro parere.......

    (se non avevi intenzione di offendermi......... lascia perdere la prima parte della mia risposta! )
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  5. #5
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione Vulcan Raven
    c'è ancora qualcuno che di fronte a ste sceneggiate si domanda se sia tutto finto o tutto vero?
    Guarda backlash e dimmi de l'incontro tra Foley e Orton era vero o no ! sanguinavano di brutto


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  6. #6
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione agustin7
    Guarda backlash e dimmi de l'incontro tra Foley e Orton era vero o no ! sanguinavano di brutto
    non l'ho visto cmq io penso che il copione c'è e viene seguito dai wrestler (o come cacchio si scrive) però a volte succedono imprevisti come quelli citati da me e da te....... (però le botte che prendono quando vengono sbattuti contro i pali o contro le scale, di certo non fanno bene!! )
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    le scene sono tutte programmate....
    sabgue compreso. le vittorie si decidono a tavolino ma sul ring i lottatori possono fare quello che vogliono.

  8. #8
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Vulcan Raven
    le scene sono tutte programmate....
    sabgue compreso. le vittorie si decidono a tavolino ma sul ring i lottatori possono fare quello che vogliono.
    e tu come lo sai??
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  9. #9
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione Vulcan Raven
    le scene sono tutte programmate....
    sabgue compreso. le vittorie si decidono a tavolino ma sul ring i lottatori possono fare quello che vogliono.
    possono sapere già i risultati ma il sangue è vero


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Citazione Sleepy 15
    e tu come lo sai??
    basta vedere gli incontri e prestare attenzione alle varie cazzate che fanno sul ring...
    poi il fatto che il wrestling sia falso è noto da secoli, se non da millenni.

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Le vittorie logicamente si decidono prima e a me a volte appare fin troppo evidente sto fatto , tanto che mi metto a ridere e so gia chi vincera dopo qualche minuto di match .Il sangue impressiona pero nn penso sia vero .....ma ....anche se l'altra volta eddie ha preso a sediate tutti e le botte si sentivano e si vedeva la testa che sanguinava ... boooo
    cmq Eddie merita questo , mi sta sulle balle , lo pomano come fosse un Dio , in realtà è un normalissimo wrestler .I campioni sono The Underteker , Goldberg e una volta Angle , nn di certo eddie .

  12. #12
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione Sleepy 15
    Avete visto smack down ieri sera??

    Eddy si è sentito male sul ring( e quel coglio** di Brad Show! ha chiuso l'incontro!! Non ho capito bene se Eddie si è sentito male per davvero o se era tutto scritto sul copione: era tutto pallido con le pupille dilatate, questo faceva pensare ad una cosa vera però poi, Brad Show (o come cacchio si chiama) ha chiuso l'incontro; questo faceva pensare ad una cosa preparata perchè non penso che un uomo normale infieriebbe così su uno che ha appena avuto un malore!

    Cosa ne pensate?? (o cosa sapete?!)
    non esiste post al mondo per commentare l'idiozia di questo personaggio.

  13. #13
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Ceck the sound
    Le vittorie logicamente si decidono prima e a me a volte appare fin troppo evidente sto fatto , tanto che mi metto a ridere e so gia chi vincera dopo qualche minuto di match .Il sangue impressiona pero nn penso sia vero .....ma ....anche se l'altra volta eddie ha preso a sediate tutti e le botte si sentivano e si vedeva la testa che sanguinava ... boooo
    cmq Eddie merita questo , mi sta sulle balle , lo pomano come fosse un Dio , in realtà è un normalissimo wrestler .I campioni sono The Underteker , Goldberg e una volta Angle , nn di certo eddie .
    Tralasciando l'ultima parte del post e concentrandoci solamente sulla prima:
    il sangue è verissimo! Ma i wrestler non sanguinano per le botte prese, ma perchè attuano il cosidetto blade job, ovvero si fanno dei piccoli talgietti mentre non sono inquadrati che provocano ovviamente la fuoriuscita del sangue. Un'esempio di questi Blade JOb è stato poche settimane fa a Judgment Day dove Eddie ha praticato un Blade Job un po' esagerato, perdendo moltissimo sangue. Tant'è vero che se ci avete fatto nella puntata di ieri di SD! Eddie aveva in fronte un taglio di almeno 10-12 cm dovuto, appunto, al BJ, non troppo controllato, fatto a Judgment Day.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #14
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Olèèè, quanta denigrazione al wrestling in questo topic... Che schifo...

    Eddie si è sentito male perchè a Judgment Day ha perso moltissimo sangue, in seguito ad una sediata da parte di JBL, che gli ha causato un lungo taglio sulla fronte. Eddie infatti a Smackdown! aveva la fronte ancora con i punti, e questo gli ha causato un giramento di testa con il conseguente malore.

  15. #15
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Ceck the sound
    The Underteker
    Ma si scrive così?

    Cmq sia vero o no, fatto sta che Big Show in piedi sul tuo collo fa male.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •