Collana di libri SHANNARA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piacerebbe un gioco sulla collana di libri di Shannara ?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Me lo comprerei subito

    7 50,00%
  • Il gioco del PC non potrà mai eguagliare i libri

    3 21,43%
  • No, non mi piacerebbe

    4 28,57%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Collana di libri SHANNARA

Cambio titolo
  1. #1
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712

    Collana di libri SHANNARA

    Questo sondaggio e per chi piace la collana di libri degli eredi di Shannara. Avete letto i libri ? Vi piacerebbe un gioco per PC che vi faccia rivivere le emozioni del ciclo di Shannara ?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sono dell'idea che un gioco non può mai raccontare bene la trama di un libro.

    cmq in questo caso sarei felice di essere smentito.

  3. #3
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Beh, io ho letto TUTTI i libri del ciclo di Shannara e se ne facessero un gioco me lo comprerei senza esitare (magari prima mi leggo un articolo su GMC riguardo quel gioco, se mi ispira volo a prenderlo )

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Se la licenza fosse ben sfruttata, come ha fatto EA con i giochi sul signore degli Anelli, potrebbe venirne fuori un gioco piacevole che acquisterei volentieri. Ho letto quasi tutti i libri di Shannara apparsi dagli annni '70 ad oggi; i primi tre sono indimenticabili, i successivi un pò ripetitivi ma sempre comunqe di buon livello, gli ultimi francamente li ho trascurati.
    Secondo me il gioco dovrebbe essere incentrato sul primo libro, La spada di Shannara, che resta, per frezchezza e godibilità, il migliore dell'intera serie.

  5. #5
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione sarrko

    Se la licenza fosse ben sfruttata, come ha fatto EA con i giochi sul signore degli Anelli, potrebbe venirne fuori un gioco piacevole che acquisterei volentieri. Ho letto quasi tutti i libri di Shannara apparsi dagli annni '70 ad oggi; i primi tre sono indimenticabili, i successivi un pò ripetitivi ma sempre comunqe di buon livello, gli ultimi francamente li ho trascurati.
    Secondo me il gioco dovrebbe essere incentrato sul primo libro, La spada di Shannara, che resta, per frezchezza e godibilità, il migliore dell'intera serie.
    La spada di Shannara ? L' ho letto e non hai tutti i torti. Cmq io ho TUTTI i libri e mi pacciono TUTTI

  6. #6
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    mi sono piaciutii tutti ma dubito che un gioco verrebbe bene...

  7. #7
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Ragazzi, qualcuno di voi che ha letto i libri di Shannara sarebbe cosi gentile da dirmi in che ordine sono? Cioè i titoli dal primo della serie all'ultimo, così almeno evito di comprarmene uno a caso e poi non capirci piiu niente...
    Grazie!

  8. #8
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Il primo (ma guarda un po') è La spada di Shannara, dentro dovresti trovarci tutti i titoli ordinati. Personalmente, sono arrivato alla Canzone di Shannara (il terzo), e devo dire che il primo è l'unico che merita, gli altri sanno di già visto, ci sono troppe descrizioni lunghe e pallose (un approfondimento psicologico noioso e inutile, non come il SdA), le vicende sono tutte uguali. Leggo gli altri per completezza, niente di più.
    La fantasia di Brooks si è esaurita a metà del secondo volume.

  9. #9
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione sarrko

    Se la licenza fosse ben sfruttata, come ha fatto EA con i giochi sul signore degli Anelli, potrebbe venirne fuori un gioco piacevole che acquisterei volentieri. Ho letto quasi tutti i libri di Shannara apparsi dagli annni '70 ad oggi; i primi tre sono indimenticabili, i successivi un pò ripetitivi ma sempre comunqe di buon livello, gli ultimi francamente li ho trascurati.
    Secondo me il gioco dovrebbe essere incentrato sul primo libro, La spada di Shannara, che resta, per frezchezza e godibilità, il migliore dell'intera serie.
    Uhm..Secondo me ,invece , la spada di shannara è un libro ancora..poco maturo .!
    Cmq..Non trascurare la nuova saga che a me sta piacendo moltissimo ( a proposito.quando esce il 2° libro?)

    Ah raga..Non ho ben capito .Ma il periodo prima dell'olocausto corrisponde al nostro presente ???

  10. #10
    Utente L'avatar di Thorin89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Lipari (Isole Eolie)
    Messaggi
    59

    Sorriso

    avete letto gli ultimi 2 libri della collana,come vi sono sembrati??????????
    secondo me sono splendidi

  11. #11
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Sarebbe bello se uscisse. Magari seguito da un bel giocone sulla saga di landover...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  12. #12
    HERMUS
    Ospite
    io ho letto solo il druido supremo di questa saga..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •