Prima vittoria!!! GRAZIE GMC!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Prima vittoria!!! GRAZIE GMC!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Prima vittoria!!! GRAZIE GMC!!!!

    In questo momento sono euforico, ho appena vinto la mia prima gara nel NROS (Nascar racing online series), campionato nazionale on-line basato su Nascar racing 2003 series!!!!!

    Ecco l'export della gara:
    http://www.nros.org/html/modules.php...ewtopic&t=2762

    Mi sento di ringraziare particolarmente GMC perchè prima che allegasse questo fantastico capolavoro, non sapevo nemmeno cosa significasse gareggiare on-line!!!

    Grazie anche per aver organizzato la GMC CUP, nella quale ho potuto impratichirmi da principiante che ero....

    GRAZIE DI TUTTO!!!!
    Ultima modifica di dyd666; 1-06-2004 alle 00:19:05

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    E che ti devo dire ? Bravo !

  3. #3
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    i miei + graditi complimenti
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Bello... sono proprio contento. Per te, ovviamente. E un po' anche per noi che, in qualche modo, mi auguro siamo riusciti a contribuire alla crescita del fenomeno delle gare online anche in Italia.

  5. #5
    BananaFlanders
    Ospite
    Complimenti a te e anche a tutta la tua squadra, dato che Del Papa è arrivato secondo!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Evvivaaaaaaaaaaa

    scusate il ritardo ma ero ubriaco lol

    THX GMC per tutto

    eh mi ha fregato stavolta... 2 pazienza...

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Bravissimo!


  8. #8
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Citazione BananaFlanders
    Complimenti a te e anche a tutta la tua squadra, dato che Del Papa è arrivato secondo!!!
    Grazie a tutti!!!!!

    X Stefano Grotto: se decidessi di unirti a noi saremo ben lieti di accoglierti nel team Project Indy! Ricordo quanto valevi nella GMC CUP, uno come te ci aiuterebbe non poco nel campionato x team! Pensaci!

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Complimenti vivissimi....e tieni alto il nome di GR!

  10. #10
    BananaFlanders
    Ospite
    Citazione dyd666
    Grazie a tutti!!!!!

    X Stefano Grotto: se decidessi di unirti a noi saremo ben lieti di accoglierti nel team Project Indy! Ricordo quanto valevi nella GMC CUP, uno come te ci aiuterebbe non poco nel campionato x team! Pensaci!
    Guarda, ora che sta per finire la scuola ho molto più tempo libero, quindi quale occasione migliore per cominciare a gareggiare online!!!

    Ho navigato un po' per il sito del Nros, e lo trovo molto interessante come campionato. Intanto voi gareggiate con il mod Busch (o Grand National)? (tanto meglio, è più facile della Nascar)

  11. #11
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    Citazione gorman
    Bello... sono proprio contento. Per te, ovviamente. E un po' anche per noi che, in qualche modo, mi auguro siamo riusciti a contribuire alla crescita del fenomeno delle gare online anche in Italia.
    sicuramente gorman, io parlo per hl da quando avete messo il cd di hl sicuramente molti player avranno scaricato steam e installato uno dei mod che gli è piaciuto di più, se chiedi ad un player italiano a caso, come ha avuto il suo hl ti dice: ho che la comprato, ho che la preso con gmc e che gli è piaciuto GL


    x BananaFlanders
    bravissimo tieni alto il nome dell italia
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  12. #12
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Citazione BananaFlanders
    Guarda, ora che sta per finire la scuola ho molto più tempo libero, quindi quale occasione migliore per cominciare a gareggiare online!!!

    Ho navigato un po' per il sito del Nros, e lo trovo molto interessante come campionato. Intanto voi gareggiate con il mod Busch (o Grand National)? (tanto meglio, è più facile della Nascar)
    Wow! Sono molto felice della tua decisione!
    Noi come team siamo iscritti ai campionati Dash, Busch e Nextel, oltre alle Weekly (a cui possono partecipare tutti per aumentare i punti patente delle altre categorie). Purtroppo mancano solo più 4 Weekly alla fine del calendario, quindi ti consiglio di affrettarti con l'iscrizione, in modo da essere ancora in tempo per accumulare punti patente, senza i quali non potrai correre in nessuna categoria.
    Se hai qualche dubbio in merito leggi bene il regolamento qui: http://www.nros.org/html/modules.php...regolamentoita

    Per qualsiasi altra informazione chiedimi pure qui o al mio indirizzo e-mail [email protected]

    Quando decidi di effettuare l'iscrizione, invece, contatta Roberto Del Papa, che è il nostro team manager, all'indirizzo [email protected]

    A presto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •