domanda hotmail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domanda hotmail

Cambio titolo
  1. #1
    Aspirante Rock Star L'avatar di kurt83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    347

    domanda hotmail

    è possibile usare hotmail con mozilla thunderbird? se si cosa devo mettere come server di posta in entrata e uscita?

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Già che ci sono mi infiltro anche io in questo thread per chiedere come fare per poter utilizzare i link su web per bittorrent con mozilla. Internet explorer li apre senza problemi ma, quando provo mozilla, mi si apre una pagina piena di caratteri insensati, anzichè la finestra del programma.

  3. #3
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Beps Ryan
    Già che ci sono mi infiltro anche io in questo thread per chiedere come fare per poter utilizzare i link su web per bittorrent con mozilla. Internet explorer li apre senza problemi ma, quando provo mozilla, mi si apre una pagina piena di caratteri insensati, anzichè la finestra del programma.
    per il tuo problema, ti dico che devi cliccare col destro sul .torrent e scegliere "Save link to disk" e quindi aprire con un doppio clic il file che hai scaricato

    per il problema di hotmail, credo che non sia possibile, perché hotmail fa controlli incrociati del client all'accesso

  4. #4
    janky
    Ospite
    sì, si può, scarica hotmail popper (cercalo su google)

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione cenit
    per il tuo problema, ti dico che devi cliccare col destro sul .torrent e scegliere "Save link to disk" e quindi aprire con un doppio clic il file che hai scaricato

    per il problema di hotmail, credo che non sia possibile, perché hotmail fa controlli incrociati del client all'accesso
    Bene grazie, avevo immaginato che fosse da fare così.
    A proposito, se ti interessa, c'è anche la possiblità di scaricarsi la traduzione in italiano per mozilla 1.6, visto che mi sembra tu l'abbia in inglese

  6. #6
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Beps Ryan
    Bene grazie, avevo immaginato che fosse da fare così.
    A proposito, se ti interessa, c'è anche la possiblità di scaricarsi la traduzione in italiano per mozilla 1.6, visto che mi sembra tu l'abbia in inglese
    Ma alla fine sto Mozilla che cosa è?

  7. #7
    janky
    Ospite
    è un browser

  8. #8
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Rocket
    Ma alla fine sto Mozilla che cosa è?
    E' un browser, ovvero un programma che ti permete di visualizzare pagine web e di navigare su internet. Windows ne ha uno integrato, il famigerato internet explorer, da molti criticato e sempre più spesso sostituito da altri più sicuri ed efficienti, come mozilla, appunto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •