• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hyper Street Fighter 2

Cambio titolo
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02

Hyper Street Fighter 2

Ho appena acquistato l'edizione definitiva del miglior picchiaduro della storia. Qualche vecchio (o magari giovane) fan l' ha comprata?

L'edizione ottima, offre tutto quello che stato Street Fighter,(con adderittura il sonoro in 3 versioni: originale1,2 e arrangiato (stupendo)) ma a mio parere ha un grandissimo difetto, che ai fan sfegatati dovrebbe bruciare non poco.
    E' s possibile scegliere il personaggio in base alle (duemila ) diverse edizioni del gioco ma non le ambientazioni che sono e rimangono sempre solo quelle di Super Street Fighter e nessuna del normale SF2 (e chi conosce bene il gioco sa che cambiano i colori, qualche personaggio sullo sfondo, e anche la definizione (migliore cmq) essendo diversa la scheda grafica su cui girava l'originale coin-op).

Ok, pelo nell'uovo, ma se hanno fatto 30...

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Arkham Asylum
    quanto costa?
    vale l'acquisto?
    cie il film all'interno?
    quanti street fighter ci sono?

Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Localit
    Italia - Napoli
    Il vero pelo nell'uovo di questo gioco che non si pu salvare...ridicolo...i dati di giochi ed i record che un appassionato conserva sempre ... si perdono con il riavvio della console...che cosa ridicola e triste

You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Citazione #japster#
    quanto costa?
    vale l'acquisto?
    cie il film all'interno?
    quanti street fighter ci sono?
    - 34€
    - s se sei un fan della serie o se vuoi divertirti veramente con "il" picchiaduro 2D per eccellenza e non ti lasci spaventare dalla grafica retr
    - c' il cartoon originale SF del ' 94 (ma la scena di nudo di Chun Lee stata tagliata ! (almeno cos ho sentito dire visto che non l'ho ancora visto)
    - Tutti i SF2: SF2, SF2 champion edition, SF2 turbo, Super SF2, Super SF2 Turbo (mamma quanto ci hanno marciato con sto gioco)

Citazione #chomog#
    Il vero pelo nell'uovo di questo gioco che non si pu salvare
    Ma almeno cos decisamente pi retr no? su coin op se lo spegnevi, addio record
    No, seriamente, hai ragione assurdo.

hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Localit
    South Philly
    L'ho preso anch'io, che sono un giovane vecchio Fan
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Localit
    In un dungeon
    Citazione Conrad
    Ho appena acquistato l'edizione definitiva del miglior picchiaduro della storia. Qualche vecchio (o magari giovane) fan l' ha comprata?

L'edizione ottima, offre tutto quello che stato Street Fighter,(con adderittura il sonoro in 3 versioni: originale1,2 e arrangiato (stupendo)) ma a mio parere ha un grandissimo difetto, che ai fan sfegatati dovrebbe bruciare non poco.
    E' s possibile scegliere il personaggio in base alle (duemila ) diverse edizioni del gioco ma non le ambientazioni che sono e rimangono sempre solo quelle di Super Street Fighter e nessuna del normale SF2 (e chi conosce bene il gioco sa che cambiano i colori, qualche personaggio sullo sfondo, e anche la definizione (migliore cmq) essendo diversa la scheda grafica su cui girava l'originale coin-op).

Ok, pelo nell'uovo, ma se hanno fatto 30...
    certo che l'ho preso... e' il mio gioco preferito!!!!!!!!!!!!

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    scommetto che il film non in italiano e nemmeno sottotitolato, giusto?
    tanto per curiosit, quanto dura?
    _

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Ad essere sinceri mi ha un po deluso questo gioco.Innazitutto non capisco perch abbiano messo il film in inglese senza neppure i sottotitoli,dato che disponibile da parecchi anni in italiano..mah
    Inoltre il fatto che non si possa salvare uno scandalo,nessun record...che tristezza.
    Meno male che l'ho pagato 29 euro,anche se forse avrei fatto meglio ad aspettare la versione Xbox,contenente anche Street Fighter 3 e giocabile online......

Utente L'avatar di shoryuken
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Sanremo
    Anche se effettivamente ci sono alcune lacune dal punti di vista della progettazione, rimane sempre STREET FIGHTER II.
    Punto e basta.

Grande CapCom!
    Shoooryuken!!