Hyper Street Fighter 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hyper Street Fighter 2

Cambio titolo
  1. #1
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873

    Hyper Street Fighter 2

    Ho appena acquistato l'edizione definitiva del miglior picchiaduro della storia. Qualche vecchio (o magari giovane) fan l' ha comprata?

    L'edizione è ottima, offre tutto quello che è stato Street Fighter,(con adderittura il sonoro in 3 versioni: originale1,2 e arrangiato (stupendo)) ma a mio parere ha un grandissimo difetto, che ai fan sfegatati dovrebbe bruciare non poco.
    E' sì possibile scegliere il personaggio in base alle (duemila ) diverse edizioni del gioco ma non le ambientazioni che sono e rimangono sempre solo quelle di Super Street Fighter e nessuna del normale SF2 (e chi conosce bene il gioco sa che cambiano i colori, qualche personaggio sullo sfondo, e anche la definizione (migliore cmq) essendo diversa la scheda grafica su cui girava l'originale coin-op).

    Ok, pelo nell'uovo, ma se hanno fatto 30...

  2. #2
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    quanto costa?
    vale l'acquisto?
    cie il film all'interno?
    quanti street fighter ci sono?

  3. #3
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Il vero pelo nell'uovo di questo gioco è che non si può salvare...ridicolo...i dati di giochi ed i record che un appassionato conserva sempre ... si perdono con il riavvio della console...che cosa ridicola e triste

  4. #4
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione #japster#
    quanto costa?
    vale l'acquisto?
    cie il film all'interno?
    quanti street fighter ci sono?
    - 34€
    - sì se sei un fan della serie o se vuoi divertirti veramente con "il" picchiaduro 2D per eccellenza e non ti lasci spaventare dalla grafica retrò
    - c'è il cartoon originale SF del ' 94 (ma la scena di nudo di Chun Lee è stata tagliata ! (almeno così ho sentito dire visto che non l'ho ancora visto)
    - Tutti i SF2: SF2, SF2 champion edition, SF2 turbo, Super SF2, Super SF2 Turbo (mamma quanto ci hanno marciato con sto gioco)

    Citazione #chomog#
    Il vero pelo nell'uovo di questo gioco è che non si può salvare
    Ma almeno così è decisamente più retrò no? su coin op se lo spegnevi, addio record
    No, seriamente, hai ragione è assurdo.

  5. #5
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    L'ho preso anch'io, che sono un giovane vecchio Fan
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Conrad
    Ho appena acquistato l'edizione definitiva del miglior picchiaduro della storia. Qualche vecchio (o magari giovane) fan l' ha comprata?

    L'edizione è ottima, offre tutto quello che è stato Street Fighter,(con adderittura il sonoro in 3 versioni: originale1,2 e arrangiato (stupendo)) ma a mio parere ha un grandissimo difetto, che ai fan sfegatati dovrebbe bruciare non poco.
    E' sì possibile scegliere il personaggio in base alle (duemila ) diverse edizioni del gioco ma non le ambientazioni che sono e rimangono sempre solo quelle di Super Street Fighter e nessuna del normale SF2 (e chi conosce bene il gioco sa che cambiano i colori, qualche personaggio sullo sfondo, e anche la definizione (migliore cmq) essendo diversa la scheda grafica su cui girava l'originale coin-op).

    Ok, pelo nell'uovo, ma se hanno fatto 30...
    certo che l'ho preso... e' il mio gioco preferito!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    scommetto che il film non è in italiano e nemmeno sottotitolato, giusto?
    tanto per curiosità, quanto dura?
    _

  8. #8
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Ad essere sinceri mi ha un po deluso questo gioco.Innazitutto non capisco perchè abbiano messo il film in inglese senza neppure i sottotitoli,dato che è disponibile da parecchi anni in italiano..mah
    Inoltre il fatto che non si possa salvare è uno scandalo,nessun record...che tristezza.
    Meno male che l'ho pagato 29 euro,anche se forse avrei fatto meglio ad aspettare la versione Xbox,contenente anche Street Fighter 3 e giocabile online......

  9. #9
    Utente L'avatar di shoryuken
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    3
    Anche se effettivamente ci sono alcune lacune dal punti di vista della progettazione, rimane sempre STREET FIGHTER II.
    Punto e basta.

    Grande CapCom!
    Shoooryuken!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •