• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Demo di cs 1.6 di un bellissimo...CITTONEEE

Cambio titolo
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03

Demo di cs 1.6 di un bellissimo...CITTONEEE

giornata del 31/05/2004 in pomeriggio mentre evoc implora nazgul di aiutare i thsh io giravo un filmino della saga : "i citter, questi (bastardi) sconosciuti"

Fortuna volle che ero nel suo team ma poi lo tkillai perchè anche coi voti non usciva, ma guardate questo sample

http://recs.altervista.org/cs/dust201.dem

regia magnifica vero?

ps: ci ho dato una riguardata e non si vedono gli score ma se già si vede che citta posso confermarvi che yushuc o comecazzosikiama il cittone figlio di baldracca aveva qualcosa come 53-4 o giù di lì, E C'ERA IL VAC ATTIVO MA A CHE ***** SERVE IL CHEATING DEATH ECCETERA! C'HANNO RAGIONE GLI APPIANZ

pps e modifica necessaria....
    Io Sono Dio (ThSh - lineup presente per cw alle 9) scrive:
    non mi si apre il link
    11101001110100101 scrive:
    clic destro --'
    e salva con nome
    a kk

x chi non ci crede.......posso solo dirgli che NON è masto non crederci, salutiz

oh....rileggendo mi sono accorto che questo è il mio 1000esimo post, auguri a me ^^
    Ultima modifica di recs; 1-06-2004 alle 14:42:10
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Postalo qui
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Registrato il
    12-03
    Volentieri! Ma è inutile xchè purtroppo speravo che nel fare lo status in consolle si vedesse lo steamid del tipo, invece no, vabbè però bellino vero?

ah, il server non è un ngi quindi a loro non gli compete manco x la ceppa....
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    They can only do harm

Registrato il
    03-03
    Citazione recs
    Volentieri! Ma è inutile xchè purtroppo speravo che nel fare lo status in consolle si vedesse lo steamid del tipo, invece no, vabbè però bellino vero?

ah, il server non è un ngi quindi a loro non gli compete manco x la ceppa....
    Anche se il server non era NGI, postandola in quel forum i cheater vengono aggiunti alla ban list e così tutti gli admin dei server possono attingere da tale lista gli steam-id da bannare. Inoltre di sicuro dagli NGI FUN veranno bannati.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.

Registrato il
    12-03
    mi devo registrare e che palleeeeee..bisark fammi un piacerino, posta il link di gr oppure il mio link e il testo con un quote, insomma metticelo tu che magari su ngi.it qualcuno può darsi pure che mi riconosce.

ps: gli ngi non è che siano sempre pulitissimi eh.....
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    They can only do harm

Registrato il
    03-03
    Citazione recs
    mi devo registrare e che palleeeeee..bisark fammi un piacerino, posta il link di gr oppure il mio link e il testo con un quote, insomma metticelo tu che magari su ngi.it qualcuno può darsi pure che mi riconosce.

ps: gli ngi non è che siano sempre pulitissimi eh.....
    Guarda io non sono registrato a NGI quindi non posso.
    Tempo fa ci ho provato a registrarmi, ma ancora mi devono ativare l'accaunt
    NPoi neanche me ne frega molto di postare su quel forum...

P.S. Non saranno pulitissimi, ma appena sii trovano cheater(documentati da demo) vengono bannati.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione recs
    giornata del 31/05/2004 in pomeriggio mentre evoc implora nazgul di aiutare i thsh io giravo un filmino della saga : "i citter, questi (bastardi) sconosciuti"

Fortuna volle che ero nel suo team ma poi lo tkillai perchè anche coi voti non usciva, ma guardate questo sample

http://recs.altervista.org/cs/dust201.dem

regia magnifica vero?

ps: ci ho dato una riguardata e non si vedono gli score ma se già si vede che citta posso confermarvi che yushuc o comecazzosikiama il cittone figlio di baldracca aveva qualcosa come 53-4 o giù di lì, E C'ERA IL VAC ATTIVO MA A CHE ***** SERVE IL CHEATING DEATH ECCETERA! C'HANNO RAGIONE GLI APPIANZ

pps e modifica necessaria....
    non mi si apre il link
    clic destro --'
    e salva con nome
    a kk

x chi non ci crede.......posso solo dirgli che NON è masto non crederci, salutiz

oh....rileggendo mi sono accorto che questo è il mio 1000esimo post, auguri a me ^^
    Lo steam ID l'hai preso?
    O almeno dimmi il nick...
    Metto io il post

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    probabilmente era teuz
    sleeping all day staying up all night

Registrato il
    12-03
    Citazione Teo
    Lo steam ID l'hai preso?
    O almeno dimmi il nick...
    Metto io il post
    ci ho provato ma non sapevo come metterlo nella demo (non visualizzava manco il tabellone, tsè....)

si vede benissimo chi è nel filmato basta darci un'okkiata, non è neanche troppo lungo.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    They can only do harm