• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: L'interesse d una ragazza

Cambio titolo
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Korova MilkBar

L'interesse d una ragazza

Tante volte, troppe volte, m capitato d conoscere una ragazza, carina, a cui potevo interessare. Naturalmente, da una cosa nasce l altra e alla fine troviamo il modo x conoscerci meglio... ma purtroppo capita molte volte ke le ragazze ke conosco io quando m conoscono nn sono + interessate a me, anzi, se ne fregano altamente, e nn vogliono + uscire con me. Strano, xk io nn faccio niente d male, m comporto bene e sono gentile.. e questa cosa m preoccupa un p, xk non capisco xk facciano cos.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravit. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Capita anche a me...

ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Commando Ultr Curva Sud
    forse perch hai un carattere di *****?

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bar Zucchi
    anke a me capitato (raramente), dopo la prima volta nn vogliono pi uscire.... lo fanno tanto x farsi qualcuno probabilmente, dopo ke te le sei slinguazzate una volta nn ne vogliono + sapere, tanto x passare 1 giorno cn un figo... oppure xk capiscono ke sn io ke cn certe ragazze voglio solo farmi e poi mollarle

prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Korova MilkBar
    Citazione x-max
    anke a me capitato (raramente), dopo la prima volta nn vogliono pi uscire.... lo fanno tanto x farsi qualcuno probabilmente, dopo ke te le sei slinguazzate una volta nn ne vogliono + sapere, tanto x passare 1 giorno cn un figo... oppure xk capiscono ke sn io ke cn certe ragazze voglio solo farmi e poi mollarle
    forse cos.. x nn so.. io cerco d farle divertire e nn le tratto male.. la maggior parte delle volte faccio anke regali ecc e dico cose carine.. ma nn gli vanno bene mai niente..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravit. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Milano
    incomincia a scrivere con un altro colore poi magari ti danno retta...

**10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Localit
    genova
    Le donne + le tratti bene e + ti prendono a calci nel culo, non ti dico di picchiarle o cose varie...ma di fare un p lo schivo, devi fargli scattare la curiosit di conoscerti di +... normale che scappano se tu in una sera glia fai 2 coglion cubitali a raccontagli tutto di te e tutta la tua vita...

Oscenit al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Italia, 3 mondo
    Forse xche apprezzano di + gli str***i! Capita anche a me e mi pare vero...prova ad umiliarle, mancargli di rispetto, tormentarle...non si sa mai...

Ah devi avere tanti soldi e bei vestiti, ovvio! !
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    alle donne piacciono gli uomini che le trattano male.
    Poi quando queti le fanno piangere pretendono di essere coccolate da quelli che le trattano bene

Registrato il
    01-04
    Localit
    genova
    Citazione CUNY
    Forse xche apprezzano di + gli str***i! Capita anche a me e mi pare vero...prova ad umiliarle, mancargli di rispetto, tormentarle...non si sa mai...

Ah devi avere tanti soldi e bei vestiti, ovvio! !

Ma 6 mai uscito con quelche ragazza???ma cosa dici!!!!con il tuo comportamento ci sono 3 ipotesi x il tipo di ragazza
    1-o scema(o [email protected]) xcui in qualsiasi modo ti comporti te la da lo stesso.
    2-o pazzamente innamorata
    3- un cesso xcui viene con te x forza

Cmq se una ragazza "normale" ti manda a spigolare....

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Citazione Onitsuka_Tiger
    forse cos.. x nn so.. io cerco d farle divertire e nn le tratto male.. la maggior parte delle volte faccio anke regali ecc e dico cose carine.. ma nn gli vanno bene mai niente..
    Ti capisco. Bisogna comportarsi non da zerbini.
    E bisogna scrivere con un carattere leggibile.

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Non ti offendere magari quando vi conoscete meglio non piaci pi, oppure come ha gia detto max vogliono farsi solo un ragazzo e basta, l'unica cosa che puoi fare cercare cosa fa scattare questa reazione, se poi sei convinto di comportarti bene allora non so cosa dirti. Se sono delle tipe superficiali affari loro

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Milano
    Citazione IL CONTE
    Ti capisco. Bisogna comportarsi non da zerbini.
    E bisogna scrivere con un carattere leggibile.
    buahahahah grande conte

Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Localit
    In un paradiso
    sCUSATE,ma qui mi sa ke siamo matti...se nn lo cacano ci sar un motivo!e personalmente mica vojo un ragazzo *******!
    "NO COMMENT"

Registrato il
    01-04
    Localit
    genova
    Citazione lella
    sCUSATE,ma qui mi sa ke siamo matti...se nn lo cacano ci sar un motivo!e personalmente mica vojo un ragazzo *******!

Sar sfigato....(non ti offendere Onitsuka),ora non s come si comporti ma mi s che le f scappare xke le tartassa troppo...

X Onitsuka: non devi pensare che il primo appuntamento con una tipa sia x forza sintomo di mettertici insieme...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo