L'interesse d una ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: L'interesse d una ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    L'interesse d una ragazza

    Tante volte, troppe volte, m è capitato d conoscere una ragazza, carina, a cui potevo interessare. Naturalmente, da una cosa nasce l altra e alla fine troviamo il modo x conoscerci meglio... ma purtroppo capita molte volte ke le ragazze ke conosco io quando m conoscono nn sono + interessate a me, anzi, se ne fregano altamente, e nn vogliono + uscire con me. Strano, xkè io nn faccio niente d male, m comporto bene e sono gentile.. e questa cosa m preoccupa un pò, xkè non capisco xkè facciano così.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Capita anche a me...

  3. #3
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    forse perchè hai un carattere di *****?

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    anke a me è capitato (raramente), dopo la prima volta nn vogliono più uscire.... lo fanno tanto x farsi qualcuno probabilmente, dopo ke te le sei slinguazzate una volta nn ne vogliono + sapere, tanto x passare 1 giorno cn un figo... oppure xkè capiscono ke sn io ke cn certe ragazze voglio solo farmi e poi mollarle

  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione x-max
    anke a me è capitato (raramente), dopo la prima volta nn vogliono più uscire.... lo fanno tanto x farsi qualcuno probabilmente, dopo ke te le sei slinguazzate una volta nn ne vogliono + sapere, tanto x passare 1 giorno cn un figo... oppure xkè capiscono ke sn io ke cn certe ragazze voglio solo farmi e poi mollarle
    forse è così.. xò nn so.. io cerco d farle divertire e nn le tratto male.. la maggior parte delle volte faccio anke regali ecc e dico cose carine.. ma nn gli vanno bene mai niente..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    incomincia a scrivere con un altro colore poi magari ti danno retta...

  7. #7
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Le donne + le tratti bene e + ti prendono a calci nel culo, non ti dico di picchiarle o cose varie...ma di fare un pò lo schivo, devi fargli scattare la curiosità di conoscerti di +...è normale che scappano se tu in una sera glia fai 2 coglion cubitali a raccontagli tutto di te e tutta la tua vita...

  8. #8
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Forse xche apprezzano di + gli str***i! Capita anche a me e mi pare vero...prova ad umiliarle, mancargli di rispetto, tormentarle...non si sa mai...

    Ah devi avere tanti soldi e bei vestiti, ovvio! !
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  9. #9
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    alle donne piacciono gli uomini che le trattano male.
    Poi quando queti le fanno piangere pretendono di essere coccolate da quelli che le trattano bene

  10. #10
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Citazione CUNY
    Forse xche apprezzano di + gli str***i! Capita anche a me e mi pare vero...prova ad umiliarle, mancargli di rispetto, tormentarle...non si sa mai...

    Ah devi avere tanti soldi e bei vestiti, ovvio! !


    Ma 6 mai uscito con quelche ragazza???ma cosa dici!!!!con il tuo comportamento ci sono 3 ipotesi x il tipo di ragazza
    1-o è scema(o troi@) xcui in qualsiasi modo ti comporti te la da lo stesso.
    2-o è pazzamente innamorata
    3-è un cesso xcui viene con te x forza

    Cmq se è una ragazza "normale" ti manda a spigolare....

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Onitsuka_Tiger
    forse è così.. xò nn so.. io cerco d farle divertire e nn le tratto male.. la maggior parte delle volte faccio anke regali ecc e dico cose carine.. ma nn gli vanno bene mai niente..
    Ti capisco. Bisogna comportarsi non da zerbini.
    E bisogna scrivere con un carattere leggibile.

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Non ti offendere magari quando vi conoscete meglio non piaci più, oppure come ha gia detto max vogliono farsi solo un ragazzo e basta, l'unica cosa che puoi fare è cercare cosa fa scattare questa reazione, se poi sei convinto di comportarti bene allora non so cosa dirti. Se sono delle tipe superficiali affari loro




  13. #13
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione IL CONTE
    Ti capisco. Bisogna comportarsi non da zerbini.
    E bisogna scrivere con un carattere leggibile.
    buahahahah grande conte

  14. #14
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    sCUSATE,ma qui mi sa ke siamo matti...se nn lo cacano ci sarà un motivo!e personalmente mica vojo un ragazzo *******!
    "NO COMMENT"

  15. #15
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Citazione lella
    sCUSATE,ma qui mi sa ke siamo matti...se nn lo cacano ci sarà un motivo!e personalmente mica vojo un ragazzo *******!


    Sarà sfigato....(non ti offendere Onitsuka),ora non sò come si comporti ma mi sà che le fà scappare xke le tartassa troppo...

    X Onitsuka: non devi pensare che il primo appuntamento con una tipa sia x forza sintomo di mettertici insieme...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •