Nvidia GeForce 6800 e Ati Radeon x800 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Nvidia GeForce 6800 e Ati Radeon x800

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Chesti
    io c'ho un amd athlon xp 2000+
    Quel processore non sfrutta appieno neppure le attuali 9800XT e FX5950. Se prenderai una X800 o FX6800, faresti meglio a cambiare anche il processore.

  2. #17
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Io consiglio una Radeon 9800 Pro. Probabilmente anche lei non sarà sfruttata appieno dalla cpu, ma comunque dovrebbe ottenere buoni risultati...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #18
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione Gordon_135
    MI PIACE overcloccare!! e allora?
    ehheh vuoi fottermi il primo posto e fai di tutto ^^ suppongo ke ti gireranno i coglioni quando uno come te ke con il pc ci sa fare tutto nn riesce a superare uno ke stando fermo senza fare nulla va + velox

  4. #19
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione LoL-Asd
    ehheh vuoi fottermi il primo posto e fai di tutto ^^ suppongo ke ti gireranno i coglioni quando uno come te ke con il pc ci sa fare tutto nn riesce a superare uno ke stando fermo senza fare nulla va + velox
    no no, ti sbagli io lo faccio per passione, è una sfida che mi sono posto

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #20
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    ehi, calma... è molto importante riconoscere che l'overclock è uno stile di vita per molte persone, per pagare meno i componenti a parità di prestazioni, per ribellarsi alle scelte commerciali errate delle case ecc.
    quindi è lecito che a qualcuno PIACCIA overcloccare.
    Avete mai provato la TNT2 con la marmellata di albicocca? nel latte e nesquik è ottima!
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione nasOne32
    ehi, calma... è molto importante riconoscere che l'overclock è uno stile di vita per molte persone, per pagare meno i componenti a parità di prestazioni, per ribellarsi alle scelte commerciali errate delle case ecc.
    quindi è lecito che a qualcuno PIACCIA overcloccare.
    Avete mai provato la TNT2 con la marmellata di albicocca? nel latte e nesquik è ottima!
    quoto!!!!
    OT no, preferisco le tastiere della logitech con latte e nesquik....ieri la mia ne era piena, non andava e anche se sapeva di nesquik me l'hanno cambiata OT

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    Utente L'avatar di Steve'O
    Registrato il
    03-04
    Località
    Falconara M.ma
    Messaggi
    98
    Scusate se ve lo dico ma state andando fuori tema cmq vorrei approfittare di questo post x chiedervi cosa andrebbe bene con questa configurazione:

    CPU Intel Pentium 4 3.00 ghz
    Main ASUS p4pe-x
    1000 mByte di ram
    Scheda video (x800 oppure fx6800)?

    Ah inoltre avete informazioni sulla data di uscita della GeForce dato che la x800 è gia disponibile?

  8. #23
    Utente L'avatar di Shin natsume
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    159
    anke io scrivo la mia configurazione così mi date qualke consiglio ok?

    P4 3.0 ghz bus 800mhz
    mobo asus p4c800 e-deluxe
    512 mb ram (presto diventerà o 1gb o 1,5 gb )
    sv geffo 5950u

    secondo voi la sfrutto a dovere la sv?
    le nuove skede riuscirò a sfruttarle oppure dovrò cambiare qualkosa?

  9. #24
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    La mia P4 [email protected] Ghz, 768 Mb RAM, 9500 Pro, se in futuro volessi aggiornare il computer cn la x800xt, per favore ditemi cosa cambiare oltre che la sv
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #25
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Ryan Mckane
    La mia P4 [email protected] Ghz, 768 Mb RAM, 9500 Pro, se in futuro volessi aggiornare il computer cn la x800xt, per favore ditemi cosa cambiare oltre che la sv
    La cpu, indi la motherboard. Se vuoi rimanere con Intel, aspetta l'uscita delle motherboard con supporto DDR2, socket LGA e chipset Grantsdale/Alderwood. Altrimenti passa ad Amd che è meglio.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #26
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione DieBoss
    La cpu, indi la motherboard. Se vuoi rimanere con Intel, aspetta l'uscita delle motherboard con supporto DDR2, socket LGA e chipset Grantsdale/Alderwood. Altrimenti passa ad Amd che è meglio.
    E queste MoBo quando usciranno all'incirca?, si volevo provare a passare ad AMD tanto per cambiare, sopratutto mi interessano le prestazioni nei giochi, è meglio AMD no?Cmq voglio cambiare marca di procio ma la sv sarà sempre e comunque ATI
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #27
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Sì, nei videogiochi è meglio Amd.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #28
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Quindi la migliore configurazione per giocare quale potrbebbe essere?Un athlon 64 3400+ è abbastanza, ma c'è molta differenza tra l'athlon 64 FX-53 a parte il prezzo esageratamente alto?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #29
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Sì. L'Athlon 64 Fx 53 costa molto di più, ma è anche molto più performante. Però ti conviene aspettare che esca il socket 939. Offre molto di più a prezzi quasi uguali, e su questo socket andranno indifferentemente Athlon 64 e Athlon 64 Fx.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  15. #30
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    In percentuale quanto va in + rispetto al 3400+? E sopratutto a che frequenza effettiva lavora l'FX-53?
    Cmq cn 2986 Euro ci si potrebbe portare a casa questo PC:
    Athlon 64 FX-53:984 Euro
    Gigabyte K8VNXP:198 Euro
    1 GB Corsair CMX 51:434 Euro
    X800XT:499 Euro
    Philips 109S 19":200 Euro
    Audigy 2 ZS platinum PRO:279Euro
    DVD rom 16x pionner:45 Euro
    Masterizzatore DVD Plextor PX 708 A: 253 Euro
    Maxtor Diamond Plus +9 120 G: 94 Euro
    I prezzi li ho presi da GMC, cmq se qualcuno sa prezzi diversi o cose da cambiare in modo da nn peggiorare le prestazioni ma riusciendo ad abbassare il prezzo scriva
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •