Aiuto per FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto per FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ray Phoenix
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8

    Arrabbiato Aiuto per FFX

    Aiuto ragazzi. Mi sono ribloccato in quel capolavoro di FFX. Non riesco a battere Jecht quando si è dentro Sin, gli levo HP ma poi i Pagoda glieli ridanno.
    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego aiutatemi. 8(

  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Tecnicamente quello è l'eone di Braska, non è propriamente Jetch. Ma passiamo alla strategia.
    Anzitutto assicurati di avere i personaggi allenati bene (E visto che hai battuto Yunalesca e Seymour Omega dovresti essere forte, tuttavia faresti meglio a passare qualche giorno alle rovine di omega) e sopratutto le barre turbo al massimo, pure quelle degli Eoni. Se non possiedi oggetti potenti per mix efficaci faresti meglio a scordarti di Rikku in questa battaglia e anche Wakka non è proprio il massimo. Come modulo ti consiglio un bel: Auron-Lulu-Yuna. Comincia con l'usare Hastega in modo tale da guadagnare una buona velocità, poi con Auron abbassa i suoi parametri fisici e colpisci duramente con la katana, mentre con Lulu lo abbatti con magie di elevato livello quali Sancta o Ultima. Con Yuna dedicati esclusivamente alla cura, dunque dacci dentro con Rigene ed Energiga e scordati momentaneamente degli Eoni. Gli Eoni infatti in questa battaglia sono inutili, perchè la loro lentezza non farebbe altro che avvantaggiare i pagoda che ricaricherebbero gli hp dell'eone di Braska, il quale farebbe fuori la sacra creatura con un solo attacco. Tuttavia se possiedi Bahamut e Anima ben allenati puoi fare affidamento su di loro. In teoria Megaflare e Chaos D dovrebbero sconfiggere entrambe le versioni dell'eone di Braska con un colpo solo (O almeno è quello che ho fatto io). Ultimo consiglio: Dimenticati dei pagoda, fa come se non ci fossero. Attaccali solo con magie/invocazioni che colpiscono tutti i nemici, altrimenti lasciali perdere perchè si rigenerano sempre. Buona fortuna.

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    e comunque usa gli spoiler...hai svelato il boss finale di final fantasy 10 a tutti quelli che ancora nn l hanno finito...

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Se uno chiede aiuto e mette gli spoiler quello che legge gli apre lo stesso per rispondere alla richiesta...

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Allenati due o tre giorni alle Rovine di Omega e risolvi tutto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione AuronOmega
    Allenati due o tre giorni alle Rovine di Omega e risolvi tutto.
    Se non riesce a battere il boss finale nn vedo come faccia a resistere per un pò di tempo alle Rovine di Omega...

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Gidan35
    Se non riesce a battere il boss finale nn vedo come faccia a resistere per un pò di tempo alle Rovine di Omega...
    Anche questo è vero...mmm...in questo caso, il tempio di Zanarkand è l'unica soluzione.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ma che ste a dì, io ho avuto lo stesso problema... mi sono allenato con i mostri dentro sin... facili da battere e ti danno un sacco di punti! io così ho fatto...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione AuronOmega
    Anche questo è vero...mmm...in questo caso, il tempio di Zanarkand è l'unica soluzione.
    Aspè, avevo letto che doveva andare avanti nelle Rovine di Omega... cmq se si cura dopo OGNI combattimento, piano piano, ce la fa sicuramente

  10. #10
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    aiuto raga!!! siccome devo prendere l' eone ANIMA sn andato nel tempio di bajj e mi manca da attivare solo la statuetta centrale della fila a destra.. qualcuno sa dove trovare l' oggetto ke l' attiva??

  11. #11
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    due colpi da 99.999 di Bahamut e hai fatto.Cmq io ero fortissimo e l'ho battuto senza Eoni.Allenati alle rovine di Omega e cerca di battere (magari con Zanmato) gli eoni oscuri così da avere HP e Danni Apeiron

  12. #12
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    ( Sapete come prendere l ' oggetto per sbloccare il portale di ANIMA??

  13. #13
    membro di AVALANCHE L'avatar di CloudStrife
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    182
    chimera brutte notizie,adesso non ricordo a quale oggetto corrisponda quello della statua da te menzionata ma se l'hai lasciato in un tempio di quelli in cui non puoi più fare ritorno ad un punto di sviluppo della trama così avanzato del gioco,sei fregato,hai perso una delle 6 chiavi e ti tocca rifare il gioco da capo! (i templi in cui non puoi tornare dovrebbero essere:macalania e bevelle,però siccome non ho la sicurezza al 100% di quello che sto dicendo è meglio se aspetti il consiglio di qualcun'altro prima di disperarti e ri iniziare il gioco da capo!!)

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    l'unico tempio in cui non puoi tornare è bevelle...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •