Riflessione pessimistica - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Riflessione pessimistica

Cambio titolo
  1. #16
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione er patata
    benvenuto anche tu nel club degli illuminati. sempre se non eri ironico.
    Club degli illuminati? A me paiono un mucchio di caxxate che non hanno modo di esistere.
    Quando conosci la donna giusta lo senti, hai il cuore che impazzisce, non puoi stare senza di lei, e ciò lo dimostri con l'amore e facendo l'amore, che è diverso dal far sesso. Quello si fa per divertimento, l'amore si fa per sentimento.
    E non venirmi a dire che non esistono ne l'amore ne l'amicizia perchè mi vien da pensare che stai sprecando la vita.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Immagino che tutti abbiate già comprato il loculo vero?...

    Ot Lord la tua firma rulla di brutto Ot


  3. #18
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Slayer
    mi vien da pensare che stai sprecando la vita.
    ma a ke serve vivere? x quale motivo un giorno sono stato scelto e sono nato? xkè fare cose nella vita x poi morire e dopo qualche anno già le mie azioni sono dimenticate dalla maggior parte delle persone? la cosa migliore è vivere cercando di divertirsi il + possibile ma nn dimenticando ke i cosiddetti "valori" nn esistono...

  4. #19
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Asax
    Immagino che tutti abbiate già comprato il loculo vero?...

    Ot Lord la tua firma rulla di brutto Ot
    [ot] lo chef Tony ti ringrazia [ot]

  5. #20
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    l'amore esiste, ma in due modalità, uno materno, o paterno, che è sacro e in cui credo fermamente e l'altro tanto professato che a mio parere è di natura divina e quindi difficilmente degli uomini. Con questo intendo dire si che esiste l'amore, ma è una cosa tanto impossibile che ci si innamori nel vero senso della parola che intendo io, che si puo dire che non esiste.

    L'amicizia è un po' più complesso. L'amicizia non esiste proprio. L'amicizia è il contrario dell'odio, ma tra gli uomini non esiste.

  6. #21
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione lord mark 87
    ma a ke serve vivere? x quale motivo un giorno sono stato scelto e sono nato? xkè fare cose nella vita x poi morire e dopo qualche anno già le mie azioni sono dimenticate dalla maggior parte delle persone? la cosa migliore è vivere cercando di divertirsi il + possibile ma nn dimenticando ke i cosiddetti "valori" nn esistono...
    Ma basta con ste seghe mentali da Cecchi Paone invecchiato. Hai la fortuna di vivere, sfruttala. E goditela.
    Come mi fanno ridere tutti quelli che escono con "Non avrei mai dovuto nascere; la vita fa schifo; la vita non ha senso"...

  7. #22
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    auguri, non vedo perchè tu dovresti giudicarla...

  8. #23
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Zahk
    auguri, non vedo perchè tu dovresti giudicarla...
    C'è gente che dice che la sua vita è una merdà, quando non si rende conto della fortuna che ha stando sotto un tetto a postare in un forum, con internet ed un pc.

  9. #24
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    io credo nell'amicizia, come legame molto forte che dura parecchio, anche per tutta la vita

    fondamentalmente tra persone dello stesso sesso, perchè amicizie eterosessuali hanno al 99% sbocchi inaspettati...

    l'amore invece... beh, esiste, ma ha una data di scadenza più breve del latte fresco...

    a chi non capita di innamorarsi.... poi possono accadere 2 cose

    se lei non ci sta, tu continuerai a roderti, pensando a quanto poteva essere bello... e ricorderai il tutto come un grande amore..

    se lei ci sta, passerete dei bei momenti.... ma che sono destinati a finire prima che ve l'aspettate, perchè dopo un amore forte.... c'è un sentimento altrettanto forte... l'indifferenza...

    e sarebbe giusto terminare la storia, per portarne un buon ricordo... ma nessuno ha mai il coraggio di farlo... e si aggiunge un triste epilogo a quest'amore sbocciato, nato e morto nella vita di una farfalla...

  10. #25
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    e allora? non hai lo stesso diritto a giudicarli. non sei niente piu di loro per farlo.

  11. #26
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Zahk
    e allora? non hai lo stesso diritto a giudicarli. non sei niente piu di loro per farlo.
    Io non giudico. Io do consigli. Ma tanto a me, che me frega.

  12. #27
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Slayer
    Ma basta con ste seghe mentali da Cecchi Paone invecchiato. Hai la fortuna di vivere, sfruttala. E goditela.
    Come mi fanno ridere tutti quelli che escono con "Non avrei mai dovuto nascere; la vita fa schifo; la vita non ha senso"...
    nn ho detto ke la vita fa schifo. Tu hai detto di nn sprecare la vita, ma io ti ho chiesto alla fine cosa serve, visto ke siamo tanto piccoli di fronte ai misteri dell'universo.

  13. #28
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    se non te ne frega evita di dare consigli

  14. #29
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione The Archmage
    Travolto dalle mie solite ondate di pessimismo,ho riflettuto:
    "Perché ci facciamo travolgere dall'amore,perdendo il nostro tempo dietro a una ragazza o un ragazzo?Ammesso che sia il tanto sospirato "amore eterno",cosa potrà mai essere se non qualche anno di fiamme e venti di ceneri?
    Non dovremmo ricordarci che verrà il giorno in cui moriremo,la nostra memoria verrà dimenticata,il nostro corpo mangiato dai vermi e infine polvere?"

    (
    Credo che tutto ciò lo facciamo per istinto,noi siamo "animali",bè meglio correre dietro a qualche donzella piuttosto che ricordare ogni giorno che dobbiamo morire,dobbiamo solo sapere che in un futuro imprecisato dobbiamo morire ma pensiamo che questo momento sia il più lontano possibile.

  15. #30
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    sono pur sempre un uomo, ho i miei istinti...

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •