Riflessione pessimistica - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Riflessione pessimistica

Cambio titolo
  1. #46
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione iamalfaandomega
    Il solo fatto che esistete dimostra l'esistenza dell'amore. Il solo fatto che esista la comunicazione dimostra l'esistenza dell'amicizia. Ma siete giovani e non capite ancora una cippa, crescendo vi passerà. Oppure morirete prima.
    beh omega, mica siamo nati per opera dello spirito santo, ci sarà stato un rapporto sessuale, nevvero? e che ne sai che mio padre non sia andato a battone quel giorno? si basa tutto sul sesso. la vita è basata sul sesso, non sull'amore. alcuni dicono che perfino il Cristo non sia nato per opera di Dio ma nel modo...."canonico" diciamo.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  2. #47
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Slayer
    Quando vuoi un bene così grande ad una donna, l'unico modo, l'unica via che hai per dimostrarlo e l'amore fisico.
    rispondi alla mia domanda. saresti disposto a passare la tua vita con una donna di cui sei """"""innamorato"""""" ma senza sesso?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #48
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Se dovessimo vivere con questo pensiero allo ra non dovremmo fare più nulla e dovremmo uccidersi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  4. #49
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    In fondo siamo esseri umani,è la nostra natura.Purtroppo l'uomo si è evoluto a tal punto da rendersi consapevole del futuro e quindi della certezza della propria morte.Il segreto con il quale l'umanità ha vissuto e il motivo perchè si fanno figli è il non pensarci.

  5. #50
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione lord mark 87
    questo porta a dire ke nella vita conta anke la bellezza e i mortali (come me) ke nn ce l'hanno, si fanno travolgere da crisi di pessimismo e di successiva riflessione
    azz... ecco perchè rifletto così tanto, e xkè sono pessimista
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  6. #51
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Sousuke Sagara
    In fondo siamo esseri umani,è la nostra natura.Purtroppo l'uomo si è evoluto a tal punto da rendersi consapevole del futuro e quindi della certezza della propria morte.Il segreto con il quale l'umanità ha vissuto e il motivo perchè si fanno figli è il non pensarci.
    la cosa si fa interessante...
    da questo potrebbe derivare che magari, la consapevolezza della morte ci porta a evolverci ed essere liberi

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #52
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Citazione The Archmage
    Travolto dalle mie solite ondate di pessimismo,ho riflettuto:
    "Perché ci facciamo travolgere dall'amore,perdendo il nostro tempo dietro a una ragazza o un ragazzo?Ammesso che sia il tanto sospirato "amore eterno",cosa potrà mai essere se non qualche anno di fiamme e venti di ceneri?
    Non dovremmo ricordarci che verrà il giorno in cui moriremo,la nostra memoria verrà dimenticata,il nostro corpo mangiato dai vermi e infine polvere?"

    (
    perché l'eternità non cancella un attimo, non può far altro che esaltarlo.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #53
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione The Archmage
    Certamente no,ma che importanza avranno dopo i nostri futili affani?
    dovremmo imparare a preoccuparci del durante e lasciare perdere il prima e il dopo. anche se questo dovrei cominciarlo a fare io per primo.

  9. #54
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Vulcan Raven
    dovremmo imparare a preoccuparci del durante e lasciare perdere il prima e il dopo. anche se questo dovrei cominciarlo a fare io per primo.
    è inutile negarlo. noi avremo una fine.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #55
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione er patata
    è inutile negarlo. noi avremo una fine.
    Cioè io spero che la mia avvenga dopo tutti voi...(e mi tocco).Però tanto dovrà accadere perciò perchè preoccuparsi tanto del resto?

  11. #56
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione The Archmage
    Travolto dalle mie solite ondate di pessimismo,ho riflettuto:
    "Perché ci facciamo travolgere dall'amore,perdendo il nostro tempo dietro a una ragazza o un ragazzo?Ammesso che sia il tanto sospirato "amore eterno",cosa potrà mai essere se non qualche anno di fiamme e venti di ceneri?
    Non dovremmo ricordarci che verrà il giorno in cui moriremo,la nostra memoria verrà dimenticata,il nostro corpo mangiato dai vermi e infine polvere?"

    (
    Passiamo la maggior parte dei nostri giorni senza che ne rimanga alcun ricordo - di essi- in noi, poi ci voltiamo indietro e ci chiediamo come mai siamo stati tanto stupidi e l'unica risposta che mi viene in mente è: l'uomo è fatto così si rende conto di quanto starebbe meglio con le "cose" che ha perso e che non potrà più avere

  12. #57
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    secondo me, cmq, la vita va vissuta al meglio, proprio xkè dura poco allora dobbiamo sfruttarne ogni istante, ogni attimo, ogni oppurtinità dataci (e se non ci si creano opppurtunità da sole bisogna crearle), insomma carpe diem (o come si scrive visto che non faccio latino)

    poi, però, ella pratica non è così semplice:
    AMORE e AMICIZIA, esistono si ma sono utopici visto che oltre a essere rarissimi a nascere dovrebbero durare x sempre ma invece durano pochissimo.

    l'amicizia non è di fatto eterna, visto che qualunque amico ti tradirebbe se gli fa comodo(è nella natura umana: si collabora per vivere meglio ma quando la collaborazione è solo un intralcio, allora si rompe immediatamente)

    l'amore dura ancora di meno, ma al contrario dell'amicizia è difficile anche che nasca visto che io non considero amore quello che va in un solo verso e che quindi non è reciproco (in pratica il SENTIMENTO amore nasce e anche spesso ma il RAPPOTO di amore è quasi inesistente :P
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  13. #58
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Quando un amico( o un amore) smette di essere tale allora vuol dire che non lo era mai stato

  14. #59
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione GUNLUCKY
    Quando un amico( o un amore) smette di essere tale allora vuol dire che non lo era mai stato
    da ciò si deduce che ----> amore e amicizia non esistono.

    in fondo quli amori e amicizie sono eterni
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  15. #60
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Nipote
    da ciò si deduce che ----> amore e amicizia non esistono.

    in fondo quli amori e amicizie sono eterni
    Quelli che ti rimangono nonstante siano finiti.
    Forse per te non esistono ma per me si, ma è inutile cercare di discuterne...sarebbero tutte stronxsate

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •