Siete bastardi????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Siete bastardi????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di axtrid-girl88
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    7

    Arrabbiato Siete bastardi????

    Quanto siete bastardi?? Quante volte avete fatto degli scherzi davvero bastardi a amici o (soprattutto) a nemici??Quante volte vi siete vandicati in modo CATTIVO di qualche sgarro?? e soprattutto qual'è la cattivaria o bastardate più grossa ke avete fatto? PERCHé???????

  2. #2
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Sono bastardo...ma inteso come vendicativo...per ora mi sono vendicato solo delle mie ex(e non mi va di riportare alla mente il come e incazzarmi di nuovo)...una volta sola mi la mia vendetta è arrivata da terze persone

  3. #3
    kakà
    Ospite
    No, nn ho mai fatto cose molto cattive ai miei "nemici".
    Cmq ne sn sempre stato tentato di rivelare delle cose ke m erano state dette da una persona ke m ha tradito (nn in quel senso).
    Questa viene considerata da tutti una brava persona, ma s diverte a sparlare alle spalle di tutti.
    X es., dice d esserti amica e poi va a dire ad una altra persona di nn rivolgerti la persona xkè 6 antipatico, ecc...
    Ancora nn capisco xkè nn l'ho ancora "smascherata"!

  4. #4
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Si. Sicuramente.
    Sia bastardo per quanto riguarda l'ambito degli scherzi, sia per quanto riguarda l'ambito "vendicativo".

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    sono moltissimo bastardo, sono molto vendicativo e se qualcuno sgarra con me, gliela faccio pagare per tutta la vita

    mi chiamano anche terminetor

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Io sono ancora troppo buono !

  7. #7
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    mi chiamo Gesù di Nazareth e sono venuto per portarvi alla salvezza
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  8. #8
    Poco. Da uno a dieci circa 5 e mezzo.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    sono molto bastardo,è nella mia natura.

  10. #10
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Non è una virtù e ci sono troppi in giro appellabili in questo modo! Anzi!

    Cmq per fortuna non ho mai fatto grandi vendette xche non sono odiato!
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  11. #11
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    [QUOTE=CUNY]Non è una virtù QUOTE]

    E chi lo dice? Essere bastardi al momento giusto ti può aiutare molto nella vita. Piuttosto è l'essere troppo buoni una cosa che si discosta molto dall'essere una virtù.

  12. #12
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    sono un bastardo allo stato puro, un vero stron*o... sono decisamente vendicativo, ad un primo sgarro rispondo con un altro sgarro ancora più grande, e devo ammettere che la cosa mi piace molto...

  13. #13
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    [QUOTE=Ozzy Osbourne]
    Citazione CUNY
    Non è una virtù QUOTE]

    E chi lo dice? Essere bastardi al momento giusto ti può aiutare molto nella vita. Piuttosto è l'essere troppo buoni una cosa che si discosta molto dall'essere una virtù.
    vero...

  14. #14
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione axtrid-girl88
    Quanto siete bastardi?? Quante volte avete fatto degli scherzi davvero bastardi a amici o (soprattutto) a nemici??Quante volte vi siete vandicati in modo CATTIVO di qualche sgarro?? e soprattutto qual'è la cattivaria o bastardate più grossa ke avete fatto? PERCHé???????
    bastardo si, fin troppo.
    in classe abbiamo un gay. è un ********.
    sta sul culo a tutti non xchè è gay, ma xchè si comporta da ********.
    una volta mentre la prof d ita interrogava gli ho fatto squillare il cell in classe.
    tt a ridere, anche la prof. peccato

    un amico mi ha tirato un pugno sull'indice mentre facevamo stretching a fisica.
    mi sn alzato e gli ho tirato un calcio nella gamba cn la scarpa da calcetto. è diventato bianco e se n'è andato.

    con gli amici sono bravo e buono, ma non mi devono fare incazzare.
    i nemici m devono girare al largo

  15. #15
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    essere bastardi è una figata, al momento giusto ti può aiutare molto
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •