aiuto half-life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto half-life

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881

    aiuto half-life

    volevo un aiuto su cosa devo fare / dove devo andare.

    sto giocando per la prima volta a questo giocone, grazie a gmc (ho poco tempo a disposizione e quindi arrivo a giocare i giochi regalati un po' in ritardo...)

    comunque sono arrivato all'ottavo (credo) livello, chiamato "APPRENDIMENTO".
    sono nella zona del generatore, l'ho attivato, adesso i super-pistoni si muovono. Sono andato sul ponte dalla parte opposta del pulsante di accensione, fino dallo scienziato che c'è nello stanzino, che mi ha detto che fino adesso hanno saputo dove mi trovassi grazie alla mia tuta ecc ecc...
    ma adesso dove devo andare?? non so più cosa fare...
    devo tornare indietro? ho provato a farlo, ma fino a dove???

    ringrazio tutti per la collaborazione e l'aiuto che sono sicuro mi fornirete.

    ps: ho letto che con half life 2 ci saranno anche CounterStrike:Source e HalfLife:Source, cioè entrambi i giochi portati sul nuovo motore grafico Source.
    ma finché è per CS capisco, il gioco è vecchio e una rispolverata credo vada bene (sono un grand'appassionato di CS 1.6...), per HL invece credo che sia stata solo una perdita di tempo, il primo capitolo ha fatto la storia perché è così, secondo me è quasi un sacrilegio averlo rifatto... e poi hanno perso tempo con tutti questi ritardi che stanno accumulando per HL2...

  2. #2
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Non mi ricordo! Cioè ricordo il livello ma non il punto preciso! Prova su www.ludus.it a vedere se trovi la soluzione comleta! Buona fortuna!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  3. #3
    janky
    Ospite
    Citazione cenit
    ps: ho letto che con half life 2 ci saranno anche CounterStrike:Source e HalfLife:Source, cioè entrambi i giochi portati sul nuovo motore grafico Source.
    ma finché è per CS capisco, il gioco è vecchio e una rispolverata credo vada bene (sono un grand'appassionato di CS 1.6...), per HL invece credo che sia stata solo una perdita di tempo, il primo capitolo ha fatto la storia perché è così, secondo me è quasi un sacrilegio averlo rifatto... e poi hanno perso tempo con tutti questi ritardi che stanno accumulando per HL2...
    non è affatto questo il motivo dei ritardi in quanto la valve ha creato un engine compatibile con le vecchie mappe, quindi non hanno dovuto rifarle daccapo

  4. #4
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione janky
    non è affatto questo il motivo dei ritardi in quanto la valve ha creato un engine compatibile con le vecchie mappe, quindi non hanno dovuto rifarle daccapo
    beh, meglio così, però non rifacendole come le hanno migliorate?? cos'hanno fatto?? spero almeno fisica e texture...

    cmq grazie per le soluzioni, le avevo già provate ma proprio non trovavo un maledettissimo pulsante che non esiste... almeno a me non compare, ma sono andato a premere il pulsante azione giusto dove le guide suggerivano e si è aperta una porta!!

    grazie!

  5. #5
    janky
    Ospite
    sì fisica e texture

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •