cerco urgemente una macchina!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: cerco urgemente una macchina!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14

    cerco urgemente una macchina!!

    sto cerkando x il concessionario la BLISTA COMPACT ma nn riesko a trovarla!! kualkuno mi sarebbe dire o trovarla?o per lo meno kualkuno puo postare una foto di kuesta makkina?grazie!

  2. #2
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione n1xus
    sto cerkando x il concessionario la BLISTA COMPACT ma nn riesko a trovarla!! kualkuno mi sarebbe dire o trovarla?o per lo meno kualkuno puo postare una foto di kuesta makkina?grazie!
    Ah, sei nuovo!
    Allo ra la blista compact io l'ho trovata per puro caso... nella zona del porto.
    Non mi ricordo di più preciso xkè è da tanto che nn gioco a Vice city...
    Ricordo solo che dopo averla trovata (e rubata...) ce l'avevano tutti intorno a me!! Che nerv...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14
    si infatti kuella makkina maledetta l'ho vista milioni di volte ma nn riesko a trovarla -.-
    grazie komunque!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14
    l'ho trovata finalmente!! ora mi tokka cerkare la SABRE anke kuesta introvabile a quanto pare -.-

  5. #5
    Citazione Max 86
    Ah, sei nuovo!
    Ricordo solo che dopo averla trovata (e rubata...) ce l'avevano tutti intorno a me!! Che nerv...
    beh, questo succede con TUTTE le auto del concessionario.
    un'auto di mer*a che me la trovavo sempre davanti, quando usciva sulla lista era come scomparsa... il bello era che come uscivo dal garage del concessionario, nella strada davanti c'era SOLO quel modello di auto.

    la cosa mi faceva leggermente inbestialire...

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione n1xus
    l'ho trovata finalmente!! ora mi tokka cerkare la SABRE anke kuesta introvabile a quanto pare -.-
    la sabre dovrebbe essere vicina al mall (l'ipercoop di VC x intenderci) di sera dovrebbero girare li vicino

  7. #7
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione n1xus
    sto cerkando x il concessionario la BLISTA COMPACT ma nn riesko a trovarla!! kualkuno mi sarebbe dire o trovarla?o per lo meno kualkuno puo postare una foto di kuesta makkina?grazie!
    è quella che sembra una golf vecchia

  8. #8
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione n1xus
    sto cerkando x il concessionario la BLISTA COMPACT ma nn riesko a trovarla!! kualkuno mi sarebbe dire o trovarla?o per lo meno kualkuno puo postare una foto di kuesta makkina?grazie!
    non c'è cosa peggiore che non trovare una macchina, magari proprio l'ultima, chiesta dal concessionario! ..mi è capitato un bel pò di volte facendomi in****are non poco..alla fine cercare per ore e ore diventava frustrante e anche palloso

  9. #9
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione banzay
    non c'è cosa peggiore che non trovare una macchina, magari proprio l'ultima, chiesta dal concessionario! ..mi è capitato un bel pò di volte facendomi in****are non poco..alla fine cercare per ore e ore diventava frustrante e anche palloso
    è snervante

  10. #10
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Max 86
    Ah, sei nuovo!
    Allo ra la blista compact io l'ho trovata per puro caso... nella zona del porto.
    Non mi ricordo di più preciso xkè è da tanto che nn gioco a Vice city...
    Ricordo solo che dopo averla trovata (e rubata...) ce l'avevano tutti intorno a me!! Che nerv...
    è odioso quando succede!

  11. #11
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    raga...sò che non c'entra niente con l'argomento ma sapete dirmi qual'è la sandking???magari postate qualche screen...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    14
    fai come ho fatto io...vai su google.it sezione immagini e cerchi il nome della macchina con scritto vicino gta e te la trova...

  13. #13
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione bacarospo
    raga...sò che non c'entra niente con l'argomento ma sapete dirmi qual'è la sandking???magari postate qualche screen...
    giochi per il mio computer ha dato tempo fa un cd con tutto ma proprio tutto per finire gta al 100%(mappe ecc.)e tra questo materiale c'erano anche tutte le foto delle macchine che richiedeva il concessionario ...mi è stato molto molto utile!

  14. #14
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    giochi per il mio computer ha dato tempo fa un cd con tutto ma proprio tutto per finire gta al 100%(mappe ecc.)e tra questo materiale c'erano anche tutte le foto delle macchine che richiedeva il concessionario ...mi è stato molto molto utile!
    ma non la devo cercare per il concessionario....la cerco perchè l'ho moddata...ma non riesco a trovarla...

  15. #15
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione bacarospo
    ma non la devo cercare per il concessionario....la cerco perchè l'ho moddata...ma non riesco a trovarla...
    ah....allora può aiutarti solo un colpo di culo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •